Aleks Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ehm dillo a shark che ieri mi ha letteralmente asfaltato e pensavo di perdere 6 a 0 e non ha usato attacchi superefficaci, per fortuna sono riuscito a uccidergli almeno 2 pokemon.Si possono buttare facilmente i pokemon dei capopalestra facendo pokemon con strategia, un altro esempio è lo stesso amalur.Ha ragione Simone! Con una buona strategia io ho vinto 4 sfide per la medaglia su 5, e sono stato battuto solo dal pokemon che odio di più! XDRagazzi, sappiate che mi manca solo un utlimo pokemon per la palestra psico (dato che vedo che molti puntavano a quella palestra, sappiate che per stasera se c'è lance non sarà più libera)Ma perché mi fregate sempre il posto? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ci sono anche io per la palestra @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 io mi sono iniziato a preparare sabato sera, quindi sei tu al massimo che mi staresti rubando il posto -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ha ragione Simone! Con una buona strategia io ho vinto 4 sfide per la medaglia su 5, e sono stato battuto solo dal pokemon che odio di più! XDMa perché mi fregate sempre il posto? -.-Amalo <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 io mi sono iniziato a preparare sabato sera, quindi sei tu al massimo che mi staresti rubando il posto -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Qualche sfidante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Qualche sfidante? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Mattia ok invio richiesta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ragazzi c'è qualche tizio che ti dice quanto sei amico con i tuoi pokemon? eevee non si vuole evolvere in espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ragazzi c'è qualche tizio che ti dice quanto sei amico con i tuoi pokemon? eevee non si vuole evolvere in espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Tu scrivili e Dodoria li scriverà XD vero dodo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ehm dillo a shark che ieri mi ha letteralmente asfaltato e pensavo di perdere 6 a 0 e non ha usato attacchi superefficaci, per fortuna sono riuscito a uccidergli almeno 2 pokemon. Si possono buttare facilmente i pokemon dei capopalestra facendo pokemon con strategia, un altro esempio è lo stesso amalur. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Palestra Acqua Aperta! Sfide in MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ragazzi c'è qualche tizio che ti dice quanto sei amico con i tuoi pokemon? eevee non si vuole evolvere in espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Vai sul poke io e te, fagli tante coccole, cibalo e fai i minigiochi. Da li puoi anche vedere il livello di amicizia, quando vai nella selezione pokemon. Quando arriva a 2 cuori lo fai salire di un livello e si evolve! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Kurapika ti sfido sono pronto a perderebubbelo sfido anche te u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Kurapika ti sfido sono pronto a perdere bubbelo sfido anche te u.u Ti sto aggiungendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Non serve il Pokèio&Te, è come scrivo io xDLo dici a me che ho fatto anche Sylveon, 2 volte? =/Ma provatele le cose prima di smentirle! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Auguri Bubbelo! P.S. Amo la tua firma *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 KKK difendo la medaglia per 3-0 chube potrà ritentare tra 3 giorni bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Lo dici a me che ho fatto anche Sylveon, 2 volte? =/Ma provatele le cose prima di smentirle! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 in game concy, tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 io parlo di espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.