Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Ehm dillo a shark che ieri mi ha letteralmente asfaltato e pensavo di perdere 6 a 0 e non ha usato attacchi superefficaci, per fortuna sono riuscito a uccidergli almeno 2 pokemon.

Si possono buttare facilmente i pokemon dei capopalestra facendo pokemon con strategia, un altro esempio è lo stesso amalur.

Ha ragione Simone! Con una buona strategia io ho vinto 4 sfide per la medaglia su 5, e sono stato battuto solo dal pokemon che odio di più! XD

Ragazzi, sappiate che mi manca solo un utlimo pokemon per la palestra psico (dato che vedo che molti puntavano a quella palestra, sappiate che per stasera se c'è lance non sarà  più libera)

Ma perché mi fregate sempre il posto? -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha ragione Simone! Con una buona strategia io ho vinto 4 sfide per la medaglia su 5, e sono stato battuto solo dal pokemon che odio di più! XD

Ma perché mi fregate sempre il posto? -.-

Amalo <3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm dillo a shark che ieri mi ha letteralmente asfaltato e pensavo di perdere 6 a 0 e non ha usato attacchi superefficaci, per fortuna sono riuscito a uccidergli almeno 2 pokemon.

Si possono buttare facilmente i pokemon dei capopalestra facendo pokemon con strategia, un altro esempio è lo stesso amalur.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vai sul poke io e te, fagli tante coccole, cibalo e fai i minigiochi. Da li puoi anche vedere il livello di amicizia, quando vai nella selezione pokemon. Quando arriva a 2 cuori lo fai salire di un livello e si evolve! =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...