yohohoho Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 KKK difendo la medaglia per 3-0 chube potrà ritentare tra 3 giorni bella lotta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 poi mi scambi quel politoed ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Cristian, lottiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Cristian, lottiamo? OK nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Regá se avessi voglia mi volevo breedare un acqua Trick Room per divertirmi ma visto che lo uso in arena lo posto qui mi dite qualche modifica Smogonduble:Politoed@baccachefasvegliare252 spe 252 hp 4 def timidScaldToxicRestPerish SonyLui è il solito entra mette la pioggia e da noia con perish costringendo lo switch e toxic e scale fanno il loro lavoroCofagrigius@focalnastroIvs 0 SPEEvs 252 hp 126 atk 126 spedef 4 defTrick roomPain splitShadow ballKnok offLui entra mette la trick e resiste poi USA pain split E va di shadow ballSlowMyKing(slowking)@lire orbFire blastTRThunderScaldRidiculuss(Ludicolo)@Finisco dopo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Mandata richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Regá se avessi voglia mi volevo breedare un acqua Trick Room per divertirmi ma visto che lo uso in arena lo posto qui mi dite qualche modificaSmogonduble:Politoed@baccachefasvegliare252 spe 252 hp 4 def timidScaldToxicRestPerish SonyLui è il solito entra mette la pioggia e da noia con perish costringendo lo switch e toxic e scale fanno il loro lavoroCofagrigius@focalnastroIvs 0 SPEEvs 252 hp 126 atk 126 spedef 4 defTrick roomPain splitShadow ballKnok offLui entra mette la trick e resiste poi USA pain splitE va di shadow ballSlowMyKing(slowking)@lire orbFire blastTRThunderScaldRidiculuss(Ludicolo)@Finisco dopo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 OK nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 RED PAIN Ora gioco un po alla play Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 crash.. che si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 kkk attribuisco la medaglia geyser ad Alfa14 nonostante il chrash della partita! Mi era rimasto un solo pokémon!Complimenti!La palestra acqua Chiude! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 grazie 1000presto ti sfiderò anche per il titolo stai in guardia u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Cristian, riproviamo + tardi se ti va, ora ho la linea debole à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Mandata richiestati è caduta la linea :/Ti sfido per la medaglia, Capo Erba! Ti aggiungo, in game sono Aleks! =)adesso ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ti è caduta la linea :/adesso ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 grazie 1000presto ti sfiderò anche per il titolo stai in guardia u.u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 kkk attribuisco la medaglia geyser ad Alfa14 nonostante il chrash della partita! Mi era rimasto un solo pokémon!Complimenti!La palestra acqua Chiude!ho un poke che ti lascierà ti stucco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Lo dici a me che ho fatto anche Sylveon, 2 volte? =/Ma provatele le cose prima di smentirle! XDGli serve Espeon ...>http://www.youtube.com/watch?v=f6N5Rxczt44 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Gli serve Espeon ...Ho già risposto! Si evolvono entrambi per amicizia! Solo che per Sylveon serve che Eevee conosca una mossa di tipo folletto! =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Kkk concedo la medaglia per 3-0 a Alesk complimenti bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Mi immergo nella chimica in attesa di lance EDIT: espeon si evolve per amicizia, sylveon per felicità ; sono due cose diverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ho già risposto! Si evolvono entrambi per amicizia! Solo che per Sylveon serve che Eevee conosca una mossa di tipo folletto! =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Kkk concedo la medaglia per 3-0 a Alesk complimenti bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Gli serve Espeon ...>http://www.youtube.com/watch?v=f6N5Rxczt44 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.