Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 sei crashato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ma chi c'è tanta gente del Piemonte che non sapevo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Sicuro dodò??? Non è che mi cacciano a calci nello scroto se poi vado di superefficace???XD Tranquillo,a me mi hanno spammato solo di terremoto,e Lance ha detto ke nella Lega si può spammare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ok XD,volevo comunque la medaglia,volevo romperti un po con il mio scorpiocmq,capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ok XD,volevo comunque la medaglia,volevo romperti un po con il mio scorpiocmq,capi on?Io 1263 5699 9017 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ok XD,volevo comunque la medaglia,volevo romperti un po con il mio scorpiocmq,capi on?Comunque il tuo avatar è carino E' un Ferrothorn, vero ? xDPerciò te lo sei portato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Victor che livello è ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Victor che livello è ?Credo intendessi me per Victor...XD comunque ho finito, ma adesso devo mangiare, facciamo dopo cena? Così magari nel frattempo ho delucidazioni sulla lega...XD AMALUUUURRR delucidami in tal senso...XDNon perché non voglia dar credito a Dodoria, ma sembra che Kizaru abbia espresso dissenso in tal senso...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ma chi c'è tanta gente del Piemonte che non sapevo Io sono piemontese Qualche capo online che non crashi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Si, mi ero confuso ahahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Io sono piemontese Qualche capo online che non crashi ?Sai che da noi nevica scusa u.u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Qua non nevica un *censura*... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ma non ci sono Veneziani qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 neanche liguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 neanche liguri neanche liguri 2 ore di macchina e ci arrivo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Io so toscano.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Capi on??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Capi on??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ci sono di nuovo, allora qualcuno per delle amichevoli pre-lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Signor-V, io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ci sono di nuovo, allora qualcuno per delle amichevoli pre-lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ok ok due minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 c'è qualche capo palestra libero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 c'è qualche capo palestra libero? ci sono io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 1100 pagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.