signor-v Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ok avanti un altro!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Signor-V sei pronto per la lega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ok, ti va bene in doppio? Riesco a dare il meglio nelle lotte doppie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ok, ti va bene in doppio? Riesco a dare il meglio nelle lotte doppieIo no, ma va bene lo stesso, voglio vedere come sei Chi sei in game ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 samuele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Signor-V sei pronto per la lega! Mah, non saprei ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Signor V ha rifiutato la mia sfida e ne ha accettata un altra. tempo scaduto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ok avanti un altro!XD Puoi rispondere all'mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Secondo me puoi passare il test Ti auguro buona fortuna con la mia ex-palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Secondo me puoi passare il test Ti auguro buona fortuna con la mia ex-palestra Beh, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ma le sfide per il titolo sono in singolo doppio o triplo??? Titolo del capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ma le sfide per il titolo sono in singolo doppio o triplo???Titolo del capopalestradevi adattarti alla modalità del capopalestra, poi se gli "rubi" il titolo puoi cambiare il metodo di lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Signor V ha rifiutato la mia sfida e ne ha accettata un altra. tempo scaduto xDMa no Ven dai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Voglio diventare capopalestra però so indeciso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Voglio diventare capopalestra però so indeciso XDFossi in te aspetterei adesso ci sono moltissimi nuovi capi e sarebbe un peccato che verrebbe subito sfrattati @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Fossi in te aspetterei adesso ci sono moltissimi nuovi capi e sarebbe un peccato che verrebbe subito sfrattati ahahahahahaa sono cattivoovviamente scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Chi è Dany tra di voi?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ragazzi questo week end torno ma provo la scalata alla lega ora che è arrivata la mia vecchia squadra da nera 2comunque vedere la mia palestra roccia chiusa è uno shock slash che fine ha fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ma no Ven dai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Signor V ha rifiutato la mia sfida e ne ha accettata un altra. tempo scaduto xD Lotta con me, provo un team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Chi è Dany tra di voi?XD Boh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ragazzi questo week end torno ma provo la scalata alla lega ora che è arrivata la mia vecchia squadra da nera 2comunque vedere la mia palestra roccia chiusa è uno shock slash che fine ha fatto? Ha lasciato un paio di giorni fa, dicendo che non pensava di essere adatto alla palestra perchè troppo impulsivo; ha detto che avrebbe fatto un periodo di pausa per riflettere su strategie e nuovi pokemon e che poi sarebbe tornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Lotta con me, provo un team FRANCESCO in game giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 FRANCESCO in game giusto? Esatto, arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.