SamOnTheFloor Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 ok, ti va bene in doppio? Riesco a dare il meglio nelle lotte doppie
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 ok, ti va bene in doppio? Riesco a dare il meglio nelle lotte doppieIo no, ma va bene lo stesso, voglio vedere come sei Chi sei in game ?
signor-v Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Signor-V sei pronto per la lega! Mah, non saprei ancora
Ven93 Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Signor V ha rifiutato la mia sfida e ne ha accettata un altra. tempo scaduto xD
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Secondo me puoi passare il test Ti auguro buona fortuna con la mia ex-palestra
SamOnTheFloor Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Secondo me puoi passare il test Ti auguro buona fortuna con la mia ex-palestra Beh, grazie
pokemon5000 Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Ma le sfide per il titolo sono in singolo doppio o triplo??? Titolo del capopalestra
KimbOo Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Ma le sfide per il titolo sono in singolo doppio o triplo???Titolo del capopalestradevi adattarti alla modalità del capopalestra, poi se gli "rubi" il titolo puoi cambiare il metodo di lotta
signor-v Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Signor V ha rifiutato la mia sfida e ne ha accettata un altra. tempo scaduto xDMa no Ven dai...
pokemon5000 Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Voglio diventare capopalestra però so indeciso XD
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Voglio diventare capopalestra però so indeciso XDFossi in te aspetterei adesso ci sono moltissimi nuovi capi e sarebbe un peccato che verrebbe subito sfrattati @Darki♥
pokemon5000 Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Fossi in te aspetterei adesso ci sono moltissimi nuovi capi e sarebbe un peccato che verrebbe subito sfrattati ahahahahahaa sono cattivoovviamente scherzo
Silvers Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Ragazzi questo week end torno ma provo la scalata alla lega ora che è arrivata la mia vecchia squadra da nera 2comunque vedere la mia palestra roccia chiusa è uno shock slash che fine ha fatto?
SigmaSyn Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Signor V ha rifiutato la mia sfida e ne ha accettata un altra. tempo scaduto xD Lotta con me, provo un team
SamOnTheFloor Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Ragazzi questo week end torno ma provo la scalata alla lega ora che è arrivata la mia vecchia squadra da nera 2comunque vedere la mia palestra roccia chiusa è uno shock slash che fine ha fatto? Ha lasciato un paio di giorni fa, dicendo che non pensava di essere adatto alla palestra perchè troppo impulsivo; ha detto che avrebbe fatto un periodo di pausa per riflettere su strategie e nuovi pokemon e che poi sarebbe tornato
Ven93 Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Lotta con me, provo un team FRANCESCO in game giusto?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.