Amalur Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ok dai, sarai una cavia voglio testare 2 pokémon diversi, vada come deve andare. Gaetano non risponde e non so se posso cominciare ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Kizaru possiamo lottare allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Kizaru possiamo lottare allora? hai ricevuto una risposta da Gaetano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 kkk perdo contro alex grande il tuo salamance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 hai ricevuto una risposta da Gaetano?Sisi mi ha confermato e posso iniziare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 kkk perdo contro alex grande il tuo salamance Mi è andata bene, più che altro! xD A volte è cosi, vinco in questa maniera o perdo alla stessa maniera! xD Con Amalur è stato uguale, ma ieri me le ha restituite! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Nel senso che inizio e finisco adesso contro di te dai...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Sisi mi ha confermato e posso iniziare Ok dai, mi preparo mentalmente alla solita strategia che usate contro di me e ci sono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ok dai, mi preparo mentalmente alla solita strategia che usate contro di me e ci sono...Ooook, nome in Game così ti mando la sfida?Akuna ricordo bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Mi è andata bene, più che altro! xD A volte è cosi, vinco in questa maniera o perdo alla stessa maniera! xD Con Amalur è stato uguale, ma ieri me le ha restituite! xD ok alla prox allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ok alla prox allora Bella squadra cmq? ;D Ti consiglio 2 pokèmon tramite MP magari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Kizaru ha crashato Comm'am fà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Sono crashato -.-" perfetto, continuiamo da la oppure come procediamo? si accettano consigli.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Sono crashato -.-" perfetto, continuiamo da la oppure come procediamo? si accettano consigli.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Kizaru ha crashatoComm'am fà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 5-5 e un suo pokemon aveva 2-3PS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Sono crashato -.-" perfetto, continuiamo da la oppure come procediamo? si accettano consigli.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Dipende, a che punto eravate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Buongiorno a tutti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 5-5 e un suo pokemon aveva 2-3PS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Direi di fare replay, però tu hai usato un "ripeti" che è fallito nel secondo turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 5-5 e un suo pokemon aveva 2-3PS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Magari al posto di ripeti usi la stessa mossa che hai usato nel primo turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/chat/sono crashato ancora -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Kizaru crasha di nuovo, non so, lui mi vuole dare la partita vinta ma non saprei, se c'è qualche altra soluzione è ben accetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.