Sam. Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Oddio oddio xke crash i? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Oddio oddio xke crash i?Ma mica crasho io...XD cioè non è detto che debba essere io...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ma mica crasho io...XD cioè non è detto che debba essere io...XD V ci sono x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Sera a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Lance ci sei per un amichevole ti voglio mostrare i nuovi menbri del team ghiaccio comunque palestra ghiaccio aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 kkk Conferisco la medaglia geyser a ♫Pala♫, maledettissimo vaporeon XDAltri sfidanti??Se volete sfidarmi contattatemi in mp scrivendo codice amico e nome in game! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Accidenti ad anubi!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Accidenti ad anubi!!!!!!!come? Dopo ti fai una lotta col mio monotype? Tipo alle 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Saaaaalve! Ci sono Capi On? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 kkk Signor v vince per 4-0 bella lottaZslash non so ho ospiti a cena....V ti chiedo un favore possiamo fare delle amichevoli? Devo testare alcuni poke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 kkk Signor v vince per 4-0 bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Voglio provare alcune strategie in doppio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Comunque Kizaru, fumo per rilassarmi e poi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Signor v ti va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 V è il momento della lotta se hai tempo XD se crasha ancora considerala vinta e prega per un crash. xD 3-0...XD ho sostituito perché mi sono sparato le due cartucce dei superefficace e non potevo cambiare...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Palestra Fuoco apre ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Comunque Kizaru, fumo per rilassarmi e poi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Signor v ti va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 OK ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Attento a cosa fumi, certa roba aumenta il battito cardiaco poi se sei stressato ti viene un infarto. << Ehm...io mi farei una grattatina.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Tabacco, dopo esser finito in coma per l'erba poi ho smesso...XD LoL, questo è per strafare! una ogni tanto e ci si diverte (senza rischiare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Lance ci sei per un amichevole ti voglio mostrare i nuovi menbri del team ghiaccio comunque palestra ghiaccio aperta sto evsando il mio terzo hawlucha sono sicuro che sono forti provali con gli sfidanti. io domani ti sfido per la medaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ehm...io mi farei una grattatina.. Grattatele quanto vuoi, attento che non ti cadano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 sto evsando il mio terzo hawlucha sono sicuro che sono forti provali con gli sfidanti. io domani ti sfido per la medaglia! 3° ? Perchè mai ? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ok, adesso faccio il mio discorso al mio team:"Spartani!!! Gioite, questa sera ceneremo nell'Ade!!!Domani magari si va al Mc Donald!!!"Sono pronto, Kizaru...'Nnamo a morì!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.