signor-v Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Non so se devo scrivere il risultato con il "metodo k" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 No,già ti avevo tra gli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 no cioè il tuo pure ha la natura che favorisce la vel ed evsato in vel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ma se non abbiamo mai lottato insieme... Comunque ora devo cenare, facciamo quando torno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Lance la fai un amichevole voglio provare il team in doppio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Steel gym close Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Assolutamente no, è Evsato in Velocità ma ha natura favorevole in difesa, conta che a livello 55 ha 161 di velocità ...XD ora però facciamo un paio di amichevoli voglio fare ultimi test per il team che voglio usare alla lega, accetti? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Il secondo super quattro chi è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Vorrei togliermi un peso e sfidare Kurapika oer il titolo ma c'è qualcosa che mi frena... :\ Comunque tieniti pronto. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ora però facciamo un paio di amichevoli voglio fare ultimi test per il team che voglio usare alla lega, accetti? :CVa bene Kizaru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Il secondo super quattro chi è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Il secondo super quattro chi è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ray per caso posso sfidarti per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ma dove posso trovare i bejiou? :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 C'è qualche capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ma dove posso trovare i bejiou? :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Va bene Kizaru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Cosa ne pensi? Comunque vorrei farne un altra cambiando 1 pokémon, ti va?Beh ne hai uno che blocca mezza squadra mia, per il resto ottimo... dopo mangiato ti lancio la seconda sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Non puoiD: Perché? Kizaru hai MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 C'è qualche capo on? Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Si trova solo il bijou normale Mi serve il cod che sono dal cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Si trova solo il bijou normaleMi serve il cod che sono dal cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Mi tocca andare sarà per un'altra vplta D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Dodò sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Mi tocca andare sarà per un'altra vplta D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.