signor-v Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 A me neanche piace respingerli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 A me neanche piace respingerli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ci credo poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Giuro che è così u.u O forse no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Correggimi se sbaglio la scrittura:"T'à già fà nù mazz' ca manc' mammt"...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Va benissimo ahahahahCmq t vuliss piglià a questiòn ?! Famm capì jamm ! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 A dimostrazione che il napoletano rende, magari se lo scrivevo in italiano potevo risultare anche offensivo...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Si,infatti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Capo Fuoco...ti va una sfida per la medaglia? xD Cosi mi prendo la seconda batosta! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Xk ? Già ti ho battuto ? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 No, ma la mia seconda sconfitta potrebbe arrivare da te! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 No, ma la mia seconda sconfitta potrebbe arrivare da te! xDAh,ok xD Cmq adesso vado a nanna,semmai lottiamo domani,o meglio tra qualke ora xDMa no, vai e picchialo "n'tò mazz"...XDT'aspett a te,quand vien nun t facc' capì chiù nient ! Proprj pakk'r a vota man' xDOk,questo nn so se si è capito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ah,ok xD Cmq adesso vado a nanna,semmai lottiamo domani,o meglio tra qualke ora xDT'aspett a te,quand vien nun t facc' capì chiù nient ! Proprj pakk'r a vota man' xDOk,questo nn so se si è capito xDVaaa bene! Notte! =) V! Amichevole? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ah,ok xD Cmq adesso vado a nanna,semmai lottiamo domani,o meglio tra qualke ora xDT'aspett a te,quand vien nun t facc' capì chiù nient ! Proprj pakk'r a vota man' xDOk,questo nn so se si è capito xDWeee ma chì sfaccim', tu vò pij a pakk'r a vota man' amme?! Ebbà iz' a merd'...XDVaaa bene! Notte! =)V! Amichevole? xDCaro mio mi sono appena messo a letto, il veleno di Kimboo è stato narcotizzante...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Weee ma chì sfaccim', tu vò pij a pakk'r a vota man' amme?! Ebbà iz' a merd'...XDCaro mio mi sono appena messo a letto, il veleno di Kimboo è stato narcotizzante...XD Ecchebbarba! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Weee ma chì sfaccim', tu vò pij a pakk'r a vota man' amme?! Ebbà iz' a merd'...XDCa quand veng' ij dov' a te, tu mmà fà sul cumm' a mappina pè le scarp mij...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Weee ma chì sfaccim', tu vò pij a pakk'r a vota man' amme?! Ebbà iz' a merd'...XDCaro mio mi sono appena messo a letto, il veleno di Kimboo è stato narcotizzante...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 "Aizz' a' merd" è stata la cosa più epica xDKigghiè a' mappin' ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Mannacc arù cazz' aggià sbagliat'..XD m'agg confus' ò dialett', à mappina è "o' stracc'" pè pulì à terra dov passan Ì lote comm'à te!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Beh signor v ci abbiamo provato e abbiamo perso le medaglie XD Ma torneremo più forti di prima u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Beh signor v ci abbiamo provato e abbiamo perso le medaglie XD Ma torneremo più forti di prima u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ma pure quel tuo maledetto squadrone è stato battuto? xD PS: se non si fosse spento il 3DS ti avrei sfidato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Eh già XD Purtroppo Kizaru punta molto sulle difese e sui burloni... Per cui ho avuto un sacco di problemi... Ma ho capito che pokemon cambiare! Devo solo vedere con chi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Io invece devo pensare a farmi una seconda squadra, però mi servirebbe un Dratini con Extrarapido! Sai com'è, sono un di poche pretese! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Cercherò il pokemon adatto e ho già qualche idea! Intanto testo su qualche passante ignaro dei pokemon roccia XD Peccato che non puoi sfidarmi :3 saresti stato il primo a vincere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.