Dodoria Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Correggimi se sbaglio la scrittura:"T'à già fà nù mazz' ca manc' mammt"...XD
signor-v Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Va benissimo ahahahahCmq t vuliss piglià a questiòn ?! Famm capì jamm ! xD
Dodoria Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 A dimostrazione che il napoletano rende, magari se lo scrivevo in italiano potevo risultare anche offensivo...XD
Dodoria Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Capo Fuoco...ti va una sfida per la medaglia? xD Cosi mi prendo la seconda batosta! xD
signor-v Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 No, ma la mia seconda sconfitta potrebbe arrivare da te! xD
Dodoria Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 No, ma la mia seconda sconfitta potrebbe arrivare da te! xDAh,ok xD Cmq adesso vado a nanna,semmai lottiamo domani,o meglio tra qualke ora xDMa no, vai e picchialo "n'tò mazz"...XDT'aspett a te,quand vien nun t facc' capì chiù nient ! Proprj pakk'r a vota man' xDOk,questo nn so se si è capito xD
Aleks Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Ah,ok xD Cmq adesso vado a nanna,semmai lottiamo domani,o meglio tra qualke ora xDT'aspett a te,quand vien nun t facc' capì chiù nient ! Proprj pakk'r a vota man' xDOk,questo nn so se si è capito xDVaaa bene! Notte! =) V! Amichevole? xD
signor-v Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Ah,ok xD Cmq adesso vado a nanna,semmai lottiamo domani,o meglio tra qualke ora xDT'aspett a te,quand vien nun t facc' capì chiù nient ! Proprj pakk'r a vota man' xDOk,questo nn so se si è capito xDWeee ma chì sfaccim', tu vò pij a pakk'r a vota man' amme?! Ebbà iz' a merd'...XDVaaa bene! Notte! =)V! Amichevole? xDCaro mio mi sono appena messo a letto, il veleno di Kimboo è stato narcotizzante...XD
Aleks Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Weee ma chì sfaccim', tu vò pij a pakk'r a vota man' amme?! Ebbà iz' a merd'...XDCaro mio mi sono appena messo a letto, il veleno di Kimboo è stato narcotizzante...XD Ecchebbarba! xD
signor-v Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Weee ma chì sfaccim', tu vò pij a pakk'r a vota man' amme?! Ebbà iz' a merd'...XDCa quand veng' ij dov' a te, tu mmà fà sul cumm' a mappina pè le scarp mij...XD
Dodoria Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Weee ma chì sfaccim', tu vò pij a pakk'r a vota man' amme?! Ebbà iz' a merd'...XDCaro mio mi sono appena messo a letto, il veleno di Kimboo è stato narcotizzante...XD
signor-v Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 "Aizz' a' merd" è stata la cosa più epica xDKigghiè a' mappin' ? xD
Aleks Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Mannacc arù cazz' aggià sbagliat'..XD m'agg confus' ò dialett', à mappina è "o' stracc'" pè pulì à terra dov passan Ì lote comm'à te!!XD
Amalur Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Beh signor v ci abbiamo provato e abbiamo perso le medaglie XD Ma torneremo più forti di prima u.u
Aleks Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Beh signor v ci abbiamo provato e abbiamo perso le medaglie XD Ma torneremo più forti di prima u.u
Amalur Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Ma pure quel tuo maledetto squadrone è stato battuto? xD PS: se non si fosse spento il 3DS ti avrei sfidato!
Aleks Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Eh già XD Purtroppo Kizaru punta molto sulle difese e sui burloni... Per cui ho avuto un sacco di problemi... Ma ho capito che pokemon cambiare! Devo solo vedere con chi XD
Amalur Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Io invece devo pensare a farmi una seconda squadra, però mi servirebbe un Dratini con Extrarapido! Sai com'è, sono un di poche pretese! xD
Aleks Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Cercherò il pokemon adatto e ho già qualche idea! Intanto testo su qualche passante ignaro dei pokemon roccia XD Peccato che non puoi sfidarmi :3 saresti stato il primo a vincere XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.