Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

A dimostrazione che il napoletano rende, magari se lo scrivevo in italiano potevo risultare anche offensivo...XD

Inviato

No, ma la mia seconda sconfitta potrebbe arrivare da te! xD

Ah,ok xD Cmq adesso vado a nanna,semmai lottiamo domani,o meglio tra qualke ora xD

Ma no, vai e picchialo "n'tò mazz"...XD

T'aspett a te,quand vien nun t facc' capì chiù nient ! Proprj pakk'r a vota man' xD

Ok,questo nn so se si è capito xD

Inviato

Ah,ok xD Cmq adesso vado a nanna,semmai lottiamo domani,o meglio tra qualke ora xD

T'aspett a te,quand vien nun t facc' capì chiù nient ! Proprj pakk'r a vota man' xD

Vaaa bene! Notte! =)

V! Amichevole? xD

Inviato

Weee ma chì sfaccim', tu vò pij a pakk'r a vota man' amme?! Ebbà  iz' a merd'...XD

Vaaa bene! Notte! =)

V! Amichevole? xD

Caro mio mi sono appena messo a letto, il veleno di Kimboo è stato narcotizzante...XD

Inviato

Weee ma chì sfaccim', tu vò pij a pakk'r a vota man' amme?! Ebbà  iz' a merd'...XD

Caro mio mi sono appena messo a letto, il veleno di Kimboo è stato narcotizzante...XD

Ecchebbarba! xD

Inviato

Ca quand veng' ij dov' a te, tu mmà  fà  sul cumm' a mappina pè le scarp mij...XD

Inviato

Inviato

Mannacc arù cazz' aggià  sbagliat'..XD m'agg confus' ò dialett', à  mappina è "o' stracc'" pè pulì à  terra dov passan Ì lote comm'à  te!!XD

Inviato

Eh già  XD Purtroppo Kizaru punta molto sulle difese e sui burloni... Per cui ho avuto un sacco di problemi... Ma ho capito che pokemon cambiare! Devo solo vedere con chi XD

Inviato

Io invece devo pensare a farmi una seconda squadra, però mi servirebbe un Dratini con Extrarapido! Sai com'è, sono un di poche pretese! xD

Inviato

Cercherò il pokemon adatto e ho già  qualche idea! Intanto testo su qualche passante ignaro dei pokemon roccia XD Peccato che non puoi sfidarmi :3 saresti stato il primo a vincere XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...