Amalur Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Hahaha! Ma no dai! Prima ho fatto delle lotte a punteggio e non ci volevo credere! Ho battuto 4 JAP di fila! xD Non mi era mai successo! Non nelle lotte a punteggio! xD Cmq il pokèmon ti serve per la palestra o per la squadra da portare alla lega?
Aleks Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 No devo cambiare quello per la lega I pokemon roccia man mano li proverò tutti XD Tanto sono oggettivamente pochi XD Mica come quelli normali XD
Amalur Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Capisco! Ma sbaglio o in palestra sei di nuovo a corto di "muri"? xD
Amalur Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Se non sbaglio, quando abbiamo provato a fare la sfida ieri sera, in squadra ti mancava un Wall! xD Cmq solo ora che ho guardato i vari Roccia ho capito che potresti usare un sacco di pokèmon che mi piacciono! O.o
Aleks Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Oh ne userò parecchi e anche molti impensabili XD Tanto comunque sono oggettivamente pochi XD Sì è vero nella squadra principale mi manca un wall... Questo perchè quando di solito uso un wall non ne trovo neanche uno che mi soddisfa XD O meglio... Quando li uso io i wall non sono più wall XD
Amalur Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Chissà perchè capita anche con me! xDVorrei consigliarti, ma non so se mi conviene prima della sfida! xD E poi sono sicuro che te la cavi, anche meglio di me!
Ven93 Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Mah... Ne dubito XD io alla fine gioco per divertirmi e mi piace inventarmi strategie dal nulla XD mentre molti altri la prendono davvero troppo seriamente ^^'
Aleks Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Mah... Ne dubito XD io alla fine gioco per divertirmi e mi piace inventarmi strategie dal nulla XD mentre molti altri la prendono davvero troppo seriamente ^^'
Amalur Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Anche io faccio cosi, basta vedere la mia squadra "atipica". L'unico fastidio che posso provare e quando qualcuno mi copia!
Ven93 Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Invece io mi sento onorato quando mi copiano! Mi da un po fastidio certo, ma se mi copi vuol dire che ti piace la mia strategia... E dato che non l'ho letta da nessuna parte, ma è uscita dalla mia mente, mi sento onorato XDMa no lo sai che io ti voglio bene :3
Amalur Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 ahahaha vabbe ma sono il primo a dire che sono antisportivo e la prendo seriamente quindi ahahaha cmnq volevo fare una partita ma il sonno vince, quindi vado a nanna, notte^^Comunque il tuo tyranitar non mi convince per niente Notte!
Aleks Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Invece io mi sento onorato quando mi copiano! Mi da un po fastidio certo, ma se mi copi vuol dire che ti piace la mia strategia... E dato che non l'ho letta da nessuna parte, ma è uscita dalla mia mente, mi sento onorato XD No no, io mi inca**o! Se poi quella persona mi sta simpatica, boh, non me ne frega niente e sono contento di poter dare una mano, anche se indirettamente. Ma se la persona mi sta un po' sui zebedei..... PS: Credo di buttarmi sulla palestra Drago...
Amalur Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 No no, io mi inca**o! Se poi quella persona mi sta simpatica, boh, non me ne frega niente e sono contento di poter dare una mano, anche se indirettamente. Ma se la persona mi sta un po' sui zebedei..... PS: Credo di buttarmi sulla palestra Drago... Ahah eh vabbe dai XD
Aleks Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Ahah eh vabbe dai XD Boh, io vado a dormire va, altrimenti domani chi mi sveglia?! Notte! xD
Amalur Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Boh, io vado a dormire va, altrimenti domani chi mi sveglia?! Notte! xDIo faccio ancora una lotta XD notte e a domani
ZSlasher_Legend Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Oh ne userò parecchi e anche molti impensabili XD Tanto comunque sono oggettivamente pochi XDSì è vero nella squadra principale mi manca un wall... Questo perchè quando di solito uso un wall non ne trovo neanche uno che mi soddisfa XD O meglio... Quando li uso io i wall non sono più wall XD
LordLush Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Eh già XD Purtroppo Kizaru punta molto sulle difese e sui burloni... Per cui ho avuto un sacco di problemi... Ma ho capito che pokemon cambiare! Devo solo vedere con chi XD
Amalur Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Tu... sei una persona cattiva. T-T ora mi tocca cambiare di nuovo strategia! :CUh? Perché? Non ho detto granché! E contro alcuni dei tuoi pokemon non si può nulla a prescindere
LordLush Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Uh? Perché? Non ho detto granché! E contro alcuni dei tuoi pokemon non si può nulla a prescindere Oggi arrivo per sfidarti per la medaglia ma metterò in campo charizard e excadrill bendati/stollati e con ferrartigli ù.ù prevedo un 6-0 non meritato. Nah scherzo farò i miei ultimi test poi invio il team a Gaetano.
Amalur Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Oggi arrivo per sfidarti per la medaglia ma metterò in campo charizard e excadrill bendati/stollati e con ferrartigli ù.ù prevedo un 6-0 non meritato.Nah scherzo farò i miei ultimi test poi invio il team a Gaetano.Continuo a non capire che ho fatto di male perché ce la dovete avere tutti con me?
LordLush Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Continuo a non capire che ho fatto di male perché ce la dovete avere tutti con me?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.