Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Hahaha! Ma no dai! Prima ho fatto delle lotte a punteggio e non ci volevo credere! Ho battuto 4 JAP di fila! xD Non mi era mai successo! Non nelle lotte a punteggio! xD

Cmq il pokèmon ti serve per la palestra o per la squadra da portare alla lega?

Inviato

No devo cambiare quello per la lega  :looksi:  :looksi:

I pokemon roccia man mano li proverò tutti XD Tanto sono oggettivamente pochi XD Mica come quelli normali XD  :rotfl:  :rotfl:

Inviato

Se non sbaglio, quando abbiamo provato a fare la sfida ieri sera, in squadra ti mancava un Wall! xD

Cmq solo ora che ho guardato i vari Roccia ho capito che potresti usare un sacco di pokèmon che mi piacciono! O.o

Inviato

Oh ne userò parecchi e anche molti impensabili XD Tanto comunque sono oggettivamente pochi XD

Sì è vero nella squadra principale mi manca un wall... Questo perchè quando di solito uso un wall non ne trovo neanche uno che mi soddisfa XD O meglio... Quando li uso io i wall non sono più wall XD

Inviato

Chissà  perchè capita anche con me! xD

Vorrei consigliarti, ma non so se mi conviene prima della sfida! xD E poi sono sicuro che te la cavi, anche meglio di me!

Inviato

Mah... Ne dubito XD io alla fine gioco per divertirmi e mi piace inventarmi strategie dal nulla XD mentre molti altri la prendono davvero troppo seriamente ^^'

Inviato

Mah... Ne dubito XD io alla fine gioco per divertirmi e mi piace inventarmi strategie dal nulla XD mentre molti altri la prendono davvero troppo seriamente ^^'

Inviato

Invece io mi sento onorato quando mi copiano! Mi da un po fastidio certo, ma se mi copi vuol dire che ti piace la mia strategia... E dato che non l'ho letta da nessuna parte, ma è uscita dalla mia mente, mi sento onorato XD

Ma no lo sai che io ti voglio bene :3

Inviato

ahahaha vabbe ma sono il primo a dire che sono antisportivo e la prendo seriamente quindi ahahaha

cmnq volevo fare una partita ma il sonno vince, quindi vado a nanna, notte^^

Comunque il tuo tyranitar non mi convince per niente :(

Notte!

Inviato

Invece io mi sento onorato quando mi copiano! Mi da un po fastidio certo, ma se mi copi vuol dire che ti piace la mia strategia... E dato che non l'ho letta da nessuna parte, ma è uscita dalla mia mente, mi sento onorato XD

No no, io mi inca**o!  :mumblo:

Se poi quella persona mi sta simpatica, boh, non me ne frega niente e sono contento di poter dare una mano, anche se indirettamente. Ma se la persona mi sta un po' sui zebedei.....  :omg:  :mumblo:  :you:

PS: Credo di buttarmi sulla palestra Drago...  :stupid:

Inviato

No no, io mi inca**o! :mumblo:

Se poi quella persona mi sta simpatica, boh, non me ne frega niente e sono contento di poter dare una mano, anche se indirettamente. Ma se la persona mi sta un po' sui zebedei..... :omg::mumblo::you:

PS: Credo di buttarmi sulla palestra Drago... :stupid:

Ahah eh vabbe dai XD

Inviato

Oh ne userò parecchi e anche molti impensabili XD Tanto comunque sono oggettivamente pochi XD

Sì è vero nella squadra principale mi manca un wall... Questo perchè quando di solito uso un wall non ne trovo neanche uno che mi soddisfa XD O meglio... Quando li uso io i wall non sono più wall XD

Inviato

Eh già  XD Purtroppo Kizaru punta molto sulle difese e sui burloni... Per cui ho avuto un sacco di problemi... Ma ho capito che pokemon cambiare! Devo solo vedere con chi XD

Inviato

Tu... sei una persona cattiva. T-T ora mi tocca cambiare di nuovo strategia! :C

Uh? Perché? Non ho detto granché! E contro alcuni dei tuoi pokemon non si può nulla a prescindere :(

Inviato

Uh? Perché? Non ho detto granché! E contro alcuni dei tuoi pokemon non si può nulla a prescindere :(

Oggi arrivo per sfidarti per la medaglia ma metterò in campo charizard e excadrill bendati/stollati e con ferrartigli ù.ù prevedo un 6-0 non meritato.

Nah scherzo farò i miei ultimi test poi invio il team a Gaetano.

Inviato

Oggi arrivo per sfidarti per la medaglia ma metterò in campo charizard e excadrill bendati/stollati e con ferrartigli ù.ù prevedo un 6-0 non meritato.

Nah scherzo farò i miei ultimi test poi invio il team a Gaetano.

Continuo a non capire che ho fatto di male :( perché ce la dovete avere tutti con me? :(

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...