Amalur Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Hahaha! Ma no dai! Prima ho fatto delle lotte a punteggio e non ci volevo credere! Ho battuto 4 JAP di fila! xD Non mi era mai successo! Non nelle lotte a punteggio! xD Cmq il pokèmon ti serve per la palestra o per la squadra da portare alla lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 No devo cambiare quello per la lega I pokemon roccia man mano li proverò tutti XD Tanto sono oggettivamente pochi XD Mica come quelli normali XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Capisco! Ma sbaglio o in palestra sei di nuovo a corto di "muri"? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Uh? Non l'ho capita XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Se non sbaglio, quando abbiamo provato a fare la sfida ieri sera, in squadra ti mancava un Wall! xD Cmq solo ora che ho guardato i vari Roccia ho capito che potresti usare un sacco di pokèmon che mi piacciono! O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Oh ne userò parecchi e anche molti impensabili XD Tanto comunque sono oggettivamente pochi XD Sì è vero nella squadra principale mi manca un wall... Questo perchè quando di solito uso un wall non ne trovo neanche uno che mi soddisfa XD O meglio... Quando li uso io i wall non sono più wall XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Chissà perchè capita anche con me! xDVorrei consigliarti, ma non so se mi conviene prima della sfida! xD E poi sono sicuro che te la cavi, anche meglio di me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Mah... Ne dubito XD io alla fine gioco per divertirmi e mi piace inventarmi strategie dal nulla XD mentre molti altri la prendono davvero troppo seriamente ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Mah... Ne dubito XD io alla fine gioco per divertirmi e mi piace inventarmi strategie dal nulla XD mentre molti altri la prendono davvero troppo seriamente ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 nono io no............................ XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Non parlavo di te giuro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Anche io faccio cosi, basta vedere la mia squadra "atipica". L'unico fastidio che posso provare e quando qualcuno mi copia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Invece io mi sento onorato quando mi copiano! Mi da un po fastidio certo, ma se mi copi vuol dire che ti piace la mia strategia... E dato che non l'ho letta da nessuna parte, ma è uscita dalla mia mente, mi sento onorato XDMa no lo sai che io ti voglio bene :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ahahaha vabbe ma sono il primo a dire che sono antisportivo e la prendo seriamente quindi ahahaha cmnq volevo fare una partita ma il sonno vince, quindi vado a nanna, notte^^Comunque il tuo tyranitar non mi convince per niente Notte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Invece io mi sento onorato quando mi copiano! Mi da un po fastidio certo, ma se mi copi vuol dire che ti piace la mia strategia... E dato che non l'ho letta da nessuna parte, ma è uscita dalla mia mente, mi sento onorato XD No no, io mi inca**o! Se poi quella persona mi sta simpatica, boh, non me ne frega niente e sono contento di poter dare una mano, anche se indirettamente. Ma se la persona mi sta un po' sui zebedei..... PS: Credo di buttarmi sulla palestra Drago... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 No no, io mi inca**o! Se poi quella persona mi sta simpatica, boh, non me ne frega niente e sono contento di poter dare una mano, anche se indirettamente. Ma se la persona mi sta un po' sui zebedei..... PS: Credo di buttarmi sulla palestra Drago... Ahah eh vabbe dai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ahah eh vabbe dai XD Boh, io vado a dormire va, altrimenti domani chi mi sveglia?! Notte! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Boh, io vado a dormire va, altrimenti domani chi mi sveglia?! Notte! xDIo faccio ancora una lotta XD notte e a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Oh ne userò parecchi e anche molti impensabili XD Tanto comunque sono oggettivamente pochi XDSì è vero nella squadra principale mi manca un wall... Questo perchè quando di solito uso un wall non ne trovo neanche uno che mi soddisfa XD O meglio... Quando li uso io i wall non sono più wall XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Eh già XD Purtroppo Kizaru punta molto sulle difese e sui burloni... Per cui ho avuto un sacco di problemi... Ma ho capito che pokemon cambiare! Devo solo vedere con chi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Tu... sei una persona cattiva. T-T ora mi tocca cambiare di nuovo strategia! :CUh? Perché? Non ho detto granché! E contro alcuni dei tuoi pokemon non si può nulla a prescindere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Uh? Perché? Non ho detto granché! E contro alcuni dei tuoi pokemon non si può nulla a prescindere Oggi arrivo per sfidarti per la medaglia ma metterò in campo charizard e excadrill bendati/stollati e con ferrartigli ù.ù prevedo un 6-0 non meritato. Nah scherzo farò i miei ultimi test poi invio il team a Gaetano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Oggi arrivo per sfidarti per la medaglia ma metterò in campo charizard e excadrill bendati/stollati e con ferrartigli ù.ù prevedo un 6-0 non meritato.Nah scherzo farò i miei ultimi test poi invio il team a Gaetano.Continuo a non capire che ho fatto di male perché ce la dovete avere tutti con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 E'disponibile il capoRoccia per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Continuo a non capire che ho fatto di male perché ce la dovete avere tutti con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.