Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Hahaha! Ma no dai! Prima ho fatto delle lotte a punteggio e non ci volevo credere! Ho battuto 4 JAP di fila! xD Non mi era mai successo! Non nelle lotte a punteggio! xD

Cmq il pokèmon ti serve per la palestra o per la squadra da portare alla lega?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh ne userò parecchi e anche molti impensabili XD Tanto comunque sono oggettivamente pochi XD

 

Sì è vero nella squadra principale mi manca un wall... Questo perchè quando di solito uso un wall non ne trovo neanche uno che mi soddisfa XD O meglio... Quando li uso io i wall non sono più wall XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece io mi sento onorato quando mi copiano! Mi da un po fastidio certo, ma se mi copi vuol dire che ti piace la mia strategia... E dato che non l'ho letta da nessuna parte, ma è uscita dalla mia mente, mi sento onorato XD

Ma no lo sai che io ti voglio bene :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahaha vabbe ma sono il primo a dire che sono antisportivo e la prendo seriamente quindi ahahaha

cmnq volevo fare una partita ma il sonno vince, quindi vado a nanna, notte^^

Comunque il tuo tyranitar non mi convince per niente :(

Notte!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece io mi sento onorato quando mi copiano! Mi da un po fastidio certo, ma se mi copi vuol dire che ti piace la mia strategia... E dato che non l'ho letta da nessuna parte, ma è uscita dalla mia mente, mi sento onorato XD

 

No no, io mi inca**o!  :mumblo:

Se poi quella persona mi sta simpatica, boh, non me ne frega niente e sono contento di poter dare una mano, anche se indirettamente. Ma se la persona mi sta un po' sui zebedei.....  :omg:  :mumblo:  :you:

 

PS: Credo di buttarmi sulla palestra Drago...  :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No no, io mi inca**o! :mumblo:

Se poi quella persona mi sta simpatica, boh, non me ne frega niente e sono contento di poter dare una mano, anche se indirettamente. Ma se la persona mi sta un po' sui zebedei..... :omg::mumblo::you:

PS: Credo di buttarmi sulla palestra Drago... :stupid:

Ahah eh vabbe dai XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh ne userò parecchi e anche molti impensabili XD Tanto comunque sono oggettivamente pochi XD

Sì è vero nella squadra principale mi manca un wall... Questo perchè quando di solito uso un wall non ne trovo neanche uno che mi soddisfa XD O meglio... Quando li uso io i wall non sono più wall XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh? Perché? Non ho detto granché! E contro alcuni dei tuoi pokemon non si può nulla a prescindere :(

Oggi arrivo per sfidarti per la medaglia ma metterò in campo charizard e excadrill bendati/stollati e con ferrartigli ù.ù prevedo un 6-0 non meritato.

Nah scherzo farò i miei ultimi test poi invio il team a Gaetano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi arrivo per sfidarti per la medaglia ma metterò in campo charizard e excadrill bendati/stollati e con ferrartigli ù.ù prevedo un 6-0 non meritato.

Nah scherzo farò i miei ultimi test poi invio il team a Gaetano.

Continuo a non capire che ho fatto di male :( perché ce la dovete avere tutti con me? :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...