raysuper Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ray ti va un'amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 nessuno vuole sfidare la palestra drago? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Mi verrebbe da dirti: Hahahaha! Sono prevedibile, vero? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 kkk edobianconero spamma durante la nostra lotta. Potrà riprovare tra 3 giorni per la medaglia. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Io volevo domandare una cosa a tutti voi, magari anzi sicuramente ne sapete più di me: sfido il capopalestra terra per la 2 volta (prima annullata per crash suo). Parte le sfida lui in vantaggio, mi sega due pokemon, smeargle e volcarona.Metto su Cloyster, con due gettagusci gli sego Gliscor.Turno dopo manda Quagsire, allora continuo con gelolancia (non superefficace, danno normale) e glielo tiro giù. Inolre cloyster con il 30% della vita + iperavvelenato.Turno dopo manda Mamoswine. Anche qua continuo con gelolancia (pure qua danno normale), e glielo tiro giù. Lui disconnette giustificandosi che non mi merito la medaglia perchè spammo (mosse non superefficaci) e perchè cloyster è indistruttibile. Il turno dopo probabilmente moriva per l'hyperpoison.Non ho spammato mossesuperefficaci, ho usato pokèmon NORMALISSIMI. Vorrei dei chiarimenti, magari sbaglio qualcosa io eh, però vorrei che mi chiariste cosa NON dovevo fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Io volevo domandare una cosa a tutti voi, magari anzi sicuramente ne sapete più di me: sfido il capopalestra terra per la 2 volta (prima annullata per crash suo). Parte le sfida lui in vantaggio, mi sega due pokemon, smeargle e volcarona.Metto su Cloyster, con due gettagusci gli sego Gliscor.Turno dopo manda Quagsire, allora continuo con gelolancia (non superefficace, danno normale) e glielo tiro giù. Inolre cloyster con il 30% della vita + iperavvelenato.Turno dopo manda Mamoswine. Anche qua continuo con gelolancia (pure qua danno normale), e glielo tiro giù. Lui disconnette giustificandosi che non mi merito la medaglia perchè spammo (mosse non superefficaci) e perchè cloyster è indistruttibile. Il turno dopo probabilmente moriva per l'hyperpoison.Non ho spammato mossesuperefficaci, ho usato pokèmon NORMALISSIMI. Vorrei dei chiarimenti, magari sbaglio qualcosa io eh, però vorrei che mi chiariste cosa NON dovevo fare. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Se usi attachi normali non e spam puoi tirare giu anche un intera squadra acqua adesempio con dragartigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Se usi attachi normali non e spam puoi tirare giu anche un intera squadra acqua adesempio con dragartigli @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Perfetto. Posso avere tirato giù Gliscor usando il superefficace. Stop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Edo che vuoi fare? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Io volevo domandare una cosa a tutti voi, magari anzi sicuramente ne sapete più di me: sfido il capopalestra terra per la 2 volta (prima annullata per crash suo). Parte le sfida lui in vantaggio, mi sega due pokemon, smeargle e volcarona.Metto su Cloyster, con due gettagusci gli sego Gliscor.Turno dopo manda Quagsire, allora continuo con gelolancia (non superefficace, danno normale) e glielo tiro giù. Inolre cloyster con il 30% della vita + iperavvelenato.Turno dopo manda Mamoswine. Anche qua continuo con gelolancia (pure qua danno normale), e glielo tiro giù.Lui disconnette giustificandosi che non mi merito la medaglia perchè spammo (mosse non superefficaci) e perchè cloyster è indistruttibile. Il turno dopo probabilmente moriva per l'hyperpoison.Non ho spammato mossesuperefficaci, ho usato pokèmon NORMALISSIMI. Vorrei dei chiarimenti, magari sbaglio qualcosa io eh, però vorrei che mi chiariste cosa NON dovevo fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 CHUBEE!! :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Io ho detto spam ma non è la parola giusta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Io ho detto spam ma non è la parola giusta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 kkk edobianconero spamma durante la nostra lotta. Potrà riprovare tra 3 giorni per la medaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Forse non ho capito una cosa, in fondo sono nuovo... Se una mossa come Geloraggio vieni spammato contro di me, ma è normalmente efficacie perché è contro Mamoswine, allora la regola non vale? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Forse non ho capito una cosa, in fondo sono nuovo... Se una mossa come Geloraggio vieni spammato contro di me, ma è normalmente efficacie perché è contro Mamoswine, allora la regola non vale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 no non si applica @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Forse non ho capito una cosa, in fondo sono nuovo... Se una mossa come Geloraggio vieni spammato contro di me, ma è normalmente efficacie perché è contro Mamoswine, allora la regola non vale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Forse non ho capito una cosa, in fondo sono nuovo... Se una mossa come Geloraggio vieni spammato contro di me, ma è normalmente efficacie perché è contro Mamoswine, allora la regola non vale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Forse non ho capito una cosa, in fondo sono nuovo... Se una mossa come Geloraggio vieni spammato contro di me, ma è normalmente efficacie perché è contro Mamoswine, allora la regola non vale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Allora, se le cose sono andato così non ha spammato! Un Cloyster +4 butterebbe giù anche Godzilla XD alla fine lo ha usato solo su Gliscor come superefficace... (ormai ha detto i tuoi pokemon XD) quindi io dovrei evitare di dare la medaglia a chiunque sfrutti anche solo una volta la doppia debolezza? Non mi sembra giusto... Chube il fatto che non riesci a tirare giù determinati pokemon non è una scusa per non dare medaglie... Se la mia strategia passa la tua squadra non si muove! Eppure andrei di mosse normali... Quindi anche io avrei spammato?Da fastidio quando ti bloccano la squadra quello è ovvio! Ma se lo fanno senza sfruttare la debolezza di tipo è semplice strategia! Al massimo puoi dire che la lotta non ti è piaciuta e ok... Ma la medaglia la merita perché ha avuto una buona strategia tutto qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Intanto ringrazio infinitamente Raysuper, Amalur, Powerdragon, e Aleks che hanno risolto questo mio dubbio. Grazie regaz! Chube, ci stà sbagliare, ma per coprire il tuo ruolo quale tu sei, imho , dovresti solo informarti di più sulle regole. Tutto qua mi assegni la medaglia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 amalur poi cloyster é ou per questa strategia. poi nn ha nemmeno spammato XD. uno che deve fare? sfidare un capopalestra con 6 magikarp? allora si che lo spam non c'è... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Finalmente capisco xD Edo che vuoi fare? Io ne avevo ancora 3... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.