Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Io volevo domandare una cosa a tutti voi, magari anzi sicuramente ne sapete più di me: sfido il capopalestra terra per la 2 volta (prima annullata per crash suo). Parte le sfida lui in vantaggio, mi sega due pokemon, smeargle e volcarona.


Metto su Cloyster, con due gettagusci gli sego Gliscor.


Turno dopo manda Quagsire, allora continuo con gelolancia (non superefficace, danno normale) e glielo tiro giù. Inolre cloyster con il 30% della vita + iperavvelenato.


Turno dopo manda Mamoswine. Anche qua continuo con gelolancia (pure qua danno normale), e glielo tiro giù.


 


Lui disconnette giustificandosi che non mi merito la medaglia perchè spammo (mosse non superefficaci) e perchè cloyster è indistruttibile. Il turno dopo probabilmente moriva per l'hyperpoison.


Non ho spammato mossesuperefficaci, ho usato pokèmon NORMALISSIMI. Vorrei dei chiarimenti, magari sbaglio qualcosa io eh, però vorrei che mi chiariste cosa NON dovevo fare.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io volevo domandare una cosa a tutti voi, magari anzi sicuramente ne sapete più di me: sfido il capopalestra terra per la 2 volta (prima annullata per crash suo). Parte le sfida lui in vantaggio, mi sega due pokemon, smeargle e volcarona.

Metto su Cloyster, con due gettagusci gli sego Gliscor.

Turno dopo manda Quagsire, allora continuo con gelolancia (non superefficace, danno normale) e glielo tiro giù. Inolre cloyster con il 30% della vita + iperavvelenato.

Turno dopo manda Mamoswine. Anche qua continuo con gelolancia (pure qua danno normale), e glielo tiro giù.

 

Lui disconnette giustificandosi che non mi merito la medaglia perchè spammo (mosse non superefficaci) e perchè cloyster è indistruttibile. Il turno dopo probabilmente moriva per l'hyperpoison.

Non ho spammato mossesuperefficaci, ho usato pokèmon NORMALISSIMI. Vorrei dei chiarimenti, magari sbaglio qualcosa io eh, però vorrei che mi chiariste cosa NON dovevo fare.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io volevo domandare una cosa a tutti voi, magari anzi sicuramente ne sapete più di me: sfido il capopalestra terra per la 2 volta (prima annullata per crash suo). Parte le sfida lui in vantaggio, mi sega due pokemon, smeargle e volcarona.

Metto su Cloyster, con due gettagusci gli sego Gliscor.

Turno dopo manda Quagsire, allora continuo con gelolancia (non superefficace, danno normale) e glielo tiro giù. Inolre cloyster con il 30% della vita + iperavvelenato.

Turno dopo manda Mamoswine. Anche qua continuo con gelolancia (pure qua danno normale), e glielo tiro giù.

Lui disconnette giustificandosi che non mi merito la medaglia perchè spammo (mosse non superefficaci) e perchè cloyster è indistruttibile. Il turno dopo probabilmente moriva per l'hyperpoison.

Non ho spammato mossesuperefficaci, ho usato pokèmon NORMALISSIMI. Vorrei dei chiarimenti, magari sbaglio qualcosa io eh, però vorrei che mi chiariste cosa NON dovevo fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse non ho capito una cosa, in fondo sono nuovo... Se una mossa come Geloraggio vieni spammato contro di me, ma è normalmente efficacie perché è contro Mamoswine, allora la regola non vale?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, se le cose sono andato così non ha spammato! Un Cloyster +4 butterebbe giù anche Godzilla XD alla fine lo ha usato solo su Gliscor come superefficace... (ormai ha detto i tuoi pokemon XD) quindi io dovrei evitare di dare la medaglia a chiunque sfrutti anche solo una volta la doppia debolezza? Non mi sembra giusto...

Chube il fatto che non riesci a tirare giù determinati pokemon non è una scusa per non dare medaglie... Se la mia strategia passa la tua squadra non si muove! Eppure andrei di mosse normali... Quindi anche io avrei spammato?

Da fastidio quando ti bloccano la squadra quello è ovvio! Ma se lo fanno senza sfruttare la debolezza di tipo è semplice strategia! Al massimo puoi dire che la lotta non ti è piaciuta e ok... Ma la medaglia la merita perché ha avuto una buona strategia tutto qui!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto ringrazio infinitamente Raysuper, Amalur, Powerdragon, e Aleks che hanno risolto questo mio dubbio. Grazie regaz!


 


Chube, ci stà  sbagliare, ma per coprire il tuo ruolo quale tu sei, imho , dovresti solo informarti di più sulle regole. Tutto qua  :) mi assegni la medaglia ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...