SigmaSyn Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 FIRMA AHGGIORNATA! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 *.*Ci sono bubbeloArrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 FIRMA AHGGIORNATA! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Bella lotta Bubbelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 kkk : Perdo contro VShark per 3 - 0 dopo una lotta combattutissima ! Congratulazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 kkk : Perdo contro VShark per 3 - 0 dopo una lotta combattutissima ! Congratulazioni Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Bubbelo se il capopalestra elettro? Ti va di testare il mio monotype? Però senza svelare nnt a nessuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Bubbelo se il capopalestra elettro? Ti va di testare il mio monotype? Però senza svelare nnt a nessuno! Ok, chi eri in game ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Zero, ma devi aggiungere il codice ds cambiato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Bubbelo se il capopalestra elettro? Ti va di testare il mio monotype? Però senza svelare nnt a nessuno! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Zero, ma devi aggiungere il codice ds cambiato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Facciamo quando vuoi lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ti ho mandato mp 10 min fa gli do il suo POKE e poi lottiamo è un problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Chube però adesso! Bubby famo ora và altrimenti aspetti per nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Scusa ci sono @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 giorno raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Invia tu Ho bisogno di testare un team... Chi mi potrebbe aiutare? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Aspetto una risposta da edobianconero prima di conferirgli la medaglia Sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Bellissima lotta Bubby !! Bellissimi i tuoi pokemon! Invia tuHo bisogno di testare un team... Chi mi potrebbe aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Invia tuHo bisogno di testare un team... Chi mi potrebbe aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ma Maggot? non lo si vede da Giovedì :| uff... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 io?vai prima tu slash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Palestra acqua aperta, sfide in mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.