Ven93 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Cos'è successo? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Odio profondo per il mio migliore amico che ha appena vinto 10.000 euro con una partita quotata a 30 e puntandoci 250 euro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Cos'è successo? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 mi piacerebbe lottare per una medaglia c'è qualche capopalestra libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 E ora mi sparo un po di evsamento notturno :3 Comunque un consiglio per tutti:Una ciulatina al giorno leva il medico di torno!Sappiatelo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 E ora mi sparo un po di evsamento notturno :3 Comunque un consiglio per tutti:Una ciulatina al giorno leva il medico di torno!Sappiatelo XDAggiungerei: una al giorno tranne una settimana circa in media al mese...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Aggiungerei: una al giorno tranne una settimana circa in media al mese...XDDipende XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Dipende XD Ma che discorsi fate?! xD Ragazzuoli, buonasera, oggi mi sono preso una pausa e da domani credo andrò di breeding per un nuovo team... Come ha detto Amalur i nostro sogni di gloria sono stati infranti molto presto, ma sarà solo un motivo in più per migliorare ancora... Io non so se partire con la squadra che ho, o aspettare di andare con quella che mi sto facendo! xDEhm allora 2 fuocofatuo 1 terremoto 2 lanciafiamme .... Ma Fuocofatuo non la puoi considerare una mossa super efficace! E' una mossa di stato, e va considerata come tale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Sono discorsi da grandi XD Adesso sto testando una nuova strategia con qualche ignaro passante!Poi guarderò se tra i pokemon pronti posso usarne uno per cambiare Kabutops! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Sono discorsi da grandi XDAdesso sto testando una nuova strategia con qualche ignaro passante!Poi guarderò se tra i pokemon pronti posso usarne uno per cambiare Kabutops! :3 Peccato che non ci siamo solo noi sul forum! xD PS: Armaldo! *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Peccato che non ci siamo solo noi sul forum! xDPS: Armaldo! *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Odio profondo per quelli che utilizzano le squadre di 6 leggendari! Intanto però li faccio dannare con i miei roccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ma cresselia è sempre stato in bestione in difesa...? O c'è qualcosa che non va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ma cresselia è sempre stato in bestione in difesa...? O c'è qualcosa che non va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 252+ Atk Tyranitar Crunch vs. 252 HP / 252+ Def Cresselia: 186-222 (41.8 - 50%) -- guaranteed 3HKO after Leftovers recovery ebbene cresselia è forte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 252+ Atk Tyranitar Crunch vs. 252 HP / 252+ Def Cresselia: 186-222 (41.8 - 50%) -- guaranteed 3HKO after Leftovers recoveryebbene cresselia è forte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Tutto quello che dice mastro ven e legge XD vado a nanna va! Buonanotte a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ehi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Buongiorno Pain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ohi Bubbelo! Iron gym open baby! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ciao a tutti quanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ciao a tutti!Vi avviso che fra poco cambierò palestra perchè quella di tipo normale mi sta portando più sconfitte che vittorie. Sto preparando il team per la prossima palestra che sicuramente è molto più funzionale di quello di tipo normale.Si, può sembrare un capriccio ma non mi piace giocare per perdere.Ah, ci sono fra poche ore per le sfide in palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Che palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Chissà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.