Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

pensavo fosse una cosa carina questa iniziativa però evidentemente mi sbagliavo. il regolamento è stato letto, poi ad usare oltraggio ben due volte pur sapendo che ho un pokemon folletto e ti avrei bloccato sei stato tu! il mio pokemon era di tipo normale bulky che ha ha mosse standard geloraggio e scarica. uso secondo te scarica contro garchop e perdo? che significato ha?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pensavo fosse una cosa carina questa iniziativa però evidentemente mi sbagliavo. il regolamento è stato letto, poi ad usare oltraggio ben due volte pur sapendo che ho un pokemon folletto e ti avrei bloccato sei stato tu! il mio pokemon era di tipo normale bulky che ha ha mosse standard geloraggio e scarica. uso secondo te scarica contro garchop e perdo? che significato ha?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa ma come funziona? sarebbe stato facilissimo uccidermi azumarill, tu hai fatto un sacco di errori come: danzare davanti azumarrill quando con dragonite bastava un colpo per mandarlo giù; usare due volte di fila oltraggio. secondo te sto là  a subire danni? esistono le bacche che coprono le debolezze, sei un monotipo, fai qualcosa. io cmq mando un reclamo al responsabile di questo topic

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa ma come funziona? sarebbe stato facilissimo uccidermi azumarill, tu hai fatto un sacco di errori come: danzare davanti azumarrill quando con dragonite bastava un colpo per mandarlo giù; usare due volte di fila oltraggio. secondo te sto là  a subire danni? esistono le bacche che coprono le debolezze, sei un monotipo, fai qualcosa. io cmq mando un reclamo al responsabile di questo topic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa ma come funziona? sarebbe stato facilissimo uccidermi azumarill, tu hai fatto un sacco di errori come: danzare davanti azumarrill quando con dragonite bastava un colpo per mandarlo giù; usare due volte di fila oltraggio. secondo te sto là  a subire danni? esistono le bacche che coprono le debolezze, sei un monotipo, fai qualcosa. io cmq mando un reclamo al responsabile di questo topic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa ma come funziona? sarebbe stato facilissimo uccidermi azumarill, tu hai fatto un sacco di errori come: danzare davanti azumarrill quando con dragonite bastava un colpo per mandarlo giù; usare due volte di fila oltraggio. secondo te sto là  a subire danni? esistono le bacche che coprono le debolezze, sei un monotipo, fai qualcosa. io cmq mando un reclamo al responsabile di questo topic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uno dei responsabili sono io e puoi reclamare quanto vuoi col creatore del topic che tanto lui era uno di quelli che la voleva più di tutti questa regola... Ti ripeto per l'ennesima volta quello che ripeto da mesi ormai...

I capopalestra non sono omini in un giochino che ti danno la pacca sulla spalla e ti dicono che sei un grande allenatore anche se hai usato solo geloraggio nella palestra Erba... Siamo persone che vogliono divertirsi e non perdere 5/10 minuti di vita perché gente come te vuol vincere facile se no non è capace..:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lui può fare anche errori, ma andare a buttarli giù 4 pokèmon con mosse super efficaci rimane cmq una presa per i fondelli! Qui cerchiamo di divertirci, rispettando il regolamento! Se non si rispetta quello è inutile lottare!

Come dice Amalur, d'ora in avanti facciamo cosi, anzi, comincio subito!

Richiedo le medaglie che mi mancano perchè tanto:

Contro acciaio uso Fuoco

Contro i Draghi mando una squadra di Foletti

Contro l'acqua mando solo Fulmini e Verdebufera

e cosi via! Non avrebbe alcun senso!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...