Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Senti lance senza offesa ma te la stai prendendo un po' troppo, ok ho sbagliato e lo ammetto, mi è andata un pochino di *censura* e lo ammetto ma non mi pare il caso di fare cosi diamine ti ho detto se la vedi cosi solo per le frane e 1 tentennamento va bene, rinuncio alle medaglie, parto da capo e sfiderò la lega quando non sarai super4 cosa ti devo dire? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma non mi devi dire niente ^^ non preoccuparti così, sto solo scherzando un po'! è solo che mi aspettavo lo spam di supereff. ma non in quel modo poco ortodosso... ma ormai hai vinto, che possiamo fare?  per me l'importante è che hai capito che stolare un pokemon con frana non è carino e sportivo. magari tra qualche mese vengo a sfidarti per il titolo di campione con uno dei miei stolato, così riequilibriamo il mondo e non si offende nessuno. basta. ora pensa alla lotta con lillo :*

 

Vabbè, ma uno può stolare il pokèmon che vuole, alla fine, o sbaglio? Non si tratta di sportività  o meno. =/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda da 10 milioni di dollari: ma se io uso, mettiamo Magibrillio su Garchomp (DRAGO/terra) nella palestra drago è considerato nel conteggio dei Superefficaci. Se fosse TERRA/drago, non sarebbe considerato nel conteggio dei Superefficaci della palestra terrain quanto Folletto x1 su Terra. Ma se io uso Magibrillio, su Garchomp, che è DRAGO/terra, NELLA PALESTRA TERRA, è considerato oppure no, nel conteggio dei superefficaci?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma non mi devi dire niente ^^ non preoccuparti così, sto solo scherzando un po'! è solo che mi aspettavo lo spam di supereff. ma non in quel modo poco ortodosso... ma ormai hai vinto, che possiamo fare?  per me l'importante è che hai capito che stolare un pokemon con frana non è carino e sportivo. magari tra qualche mese vengo a sfidarti per il titolo di campione con uno dei miei stolato, così riequilibriamo il mondo e non si offende nessuno. basta. ora pensa alla lotta con lillo :*

Va  beh, evitiamo di parlarne ancora comunque quel fatto dello spam, prendilo come fatto che l'ho fatto perché se no al 70% perdevo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda da 10 milioni di dollari: ma se io uso, mettiamo Magibrillio su Garchomp (DRAGO/terra) nella palestra drago è considerato nel conteggio dei Superefficaci. Se fosse TERRA/drago, non sarebbe considerato nel conteggio dei Superefficaci della palestra terrain quanto Folletto x1 su Terra. Ma se io uso Magibrillio, su Garchomp, che è DRAGO/terra, NELLA PALESTRA TERRA, è considerato oppure no, nel conteggio dei superefficaci?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille ^^ Comunque secondo me si dovrebbe specificare che, se il tipo Secondario del pokemon è quello della palestra, si può spammare supereff sull'altro tipo, nonostante sia il Primario del pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille ^^ Comunque secondo me si dovrebbe specificare che, se il tipo Secondario del pokemon è quello della palestra, si può spammare supereff sull'altro tipo, nonostante sia il Primario del pokemon.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda da 10 milioni di dollari: ma se io uso, mettiamo Magibrillio su Garchomp (DRAGO/terra) nella palestra drago è considerato nel conteggio dei Superefficaci. Se fosse TERRA/drago, non sarebbe considerato nel conteggio dei Superefficaci della palestra terrain quanto Folletto x1 su Terra. Ma se io uso Magibrillio, su Garchomp, che è DRAGO/terra, NELLA PALESTRA TERRA, è considerato oppure no, nel conteggio dei superefficaci?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...