Khovid Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Lance ma tu non volevi la mia medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 La palestra roccia apre per qualche sfida da perdere se qualcuno è interessato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Amalur ti sfido per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 si ci sei dopo pranzo? certo, come no io mi sono divertito, si si... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Shark ti ha outspeedato XDShark lotta in doppio ok? Nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Shark ti ha outspeedato XDShark lotta in doppio ok? Nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Kizaru tu non vuoi riprovaresi ci sei dopo pranzo? certo, come no io mi sono divertito, si si... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Kizaru tu non vuoi riprovarecertamente lance per te ci sono sempre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 'stardo Amalur, ieri ti ho chiesto io per primo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 No, non ora aspetto di sfidare lillo e se ce ancora daej come campione sfiderò anche lui.Cosi in caso se perdo le medaglie non ti devo sfidare ancora e ancora per riprenderla, capito? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Amalur ti sfido per la medaglia @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Senti lance senza offesa ma te la stai prendendo un po' troppo, ok ho sbagliato e lo ammetto, mi è andata un pochino di *censura* e lo ammetto ma non mi pare il caso di fare cosi diamine ti ho detto se la vedi cosi solo per le frane e 1 tentennamento va bene, rinuncio alle medaglie, parto da capo e sfiderò la lega quando non sarai super4 cosa ti devo dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ma non mi devi dire niente non preoccuparti così, sto solo scherzando un po'! è solo che mi aspettavo lo spam di supereff. ma non in quel modo poco ortodosso... ma ormai hai vinto, che possiamo fare? per me l'importante è che hai capito che stolare un pokemon con frana non è carino e sportivo. magari tra qualche mese vengo a sfidarti per il titolo di campione con uno dei miei stolato, così riequilibriamo il mondo e non si offende nessuno. basta. ora pensa alla lotta con lillo :* Vabbè, ma uno può stolare il pokèmon che vuole, alla fine, o sbaglio? Non si tratta di sportività o meno. =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Domanda da 10 milioni di dollari: ma se io uso, mettiamo Magibrillio su Garchomp (DRAGO/terra) nella palestra drago è considerato nel conteggio dei Superefficaci. Se fosse TERRA/drago, non sarebbe considerato nel conteggio dei Superefficaci della palestra terrain quanto Folletto x1 su Terra. Ma se io uso Magibrillio, su Garchomp, che è DRAGO/terra, NELLA PALESTRA TERRA, è considerato oppure no, nel conteggio dei superefficaci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ma non mi devi dire niente non preoccuparti così, sto solo scherzando un po'! è solo che mi aspettavo lo spam di supereff. ma non in quel modo poco ortodosso... ma ormai hai vinto, che possiamo fare? per me l'importante è che hai capito che stolare un pokemon con frana non è carino e sportivo. magari tra qualche mese vengo a sfidarti per il titolo di campione con uno dei miei stolato, così riequilibriamo il mondo e non si offende nessuno. basta. ora pensa alla lotta con lillo :* Va beh, evitiamo di parlarne ancora comunque quel fatto dello spam, prendilo come fatto che l'ho fatto perché se no al 70% perdevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Nella palestra terra no in quella drago si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 A questo punto è normale anche spammare superefficace nelle palestre :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Domanda da 10 milioni di dollari: ma se io uso, mettiamo Magibrillio su Garchomp (DRAGO/terra) nella palestra drago è considerato nel conteggio dei Superefficaci. Se fosse TERRA/drago, non sarebbe considerato nel conteggio dei Superefficaci della palestra terrain quanto Folletto x1 su Terra. Ma se io uso Magibrillio, su Garchomp, che è DRAGO/terra, NELLA PALESTRA TERRA, è considerato oppure no, nel conteggio dei superefficaci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Vabbè, ma uno può stolare il pokèmon che vuole, alla fine, o sbaglio? Non si tratta di sportività o meno. =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 No perche usi magibrillio e super eff contro drago quindi nella palestra terra e super eff contro il secondo tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Grazie mille Comunque secondo me si dovrebbe specificare che, se il tipo Secondario del pokemon è quello della palestra, si può spammare supereff sull'altro tipo, nonostante sia il Primario del pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Grazie mille Comunque secondo me si dovrebbe specificare che, se il tipo Secondario del pokemon è quello della palestra, si può spammare supereff sull'altro tipo, nonostante sia il Primario del pokemon. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Nel post iniziale è specificato solo se il tipo della palestra èil primario, ma non se è quello secondario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Domanda da 10 milioni di dollari: ma se io uso, mettiamo Magibrillio su Garchomp (DRAGO/terra) nella palestra drago è considerato nel conteggio dei Superefficaci. Se fosse TERRA/drago, non sarebbe considerato nel conteggio dei Superefficaci della palestra terrain quanto Folletto x1 su Terra. Ma se io uso Magibrillio, su Garchomp, che è DRAGO/terra, NELLA PALESTRA TERRA, è considerato oppure no, nel conteggio dei superefficaci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 A questo punto è normale anche spammare superefficace nelle palestre :/Lotti con me per la medaglia? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.