Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Nel post iniziale è specificato solo se il tipo della palestra èil primario, ma non se è quello secondario.

 

Per tipo primario si intende il tipo della palestra! Quindi anche se un pokèmon ha come secondo tipo il Drago, viene considerato cmq il tipo principale, dal momento in cui fa parte di quella palestra! =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille ^^ Comunque secondo me si dovrebbe specificare che, se il tipo Secondario del pokemon è quello della palestra, si può spammare supereff sull'altro tipo, nonostante sia il Primario del pokemon.

gia ce scritto nel regolamento che non si puo dpammare sul tipo specifico della palestra ma sul secondo tipo si
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kkk conferisco la medaglia a shark che mi batte 4-0 dopo una lotta estenuante! XD

Nulla di personale Shark eh, ma odio il fatto che ormai usiate tutti quel pokemon e uno deve farsi la squadra apposta per quello... È un odio verso il pokemon non verso di te XD

Comunque sia alfa per caso siamo già  amici?

Dopo tocca a edo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kkk conferisco la medaglia a shark che mi batte 4-0 dopo una lotta estenuante! XD

Nulla di personale Shark eh, ma odio il fatto che ormai usiate tutti quel pokemon e uno deve farsi la squadra apposta per quello... È un odio verso il pokemon non verso di te XD

Comunque sia alfa per caso siamo già  amici?

Dopo tocca a edo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripeto che la medaglia te la do lo stesso! Ho un odio viscerale verso quel pokemon ormai per il semplice fatto che lo usano tutti! ^^' non prenderla come un'offesa!

No, tranquillo Amalur ^^

Io cerco di cambiare membri sempre, per vedere come gira la squadra xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il discorso che fai adesso è ridicolo e non c'entra niente. visto che sei duro di comprendonio e non vuoi capire cosa voglio dire, appena tornerai a essere capopalestra folletto, ti sfido con gengar stolato con fangobomba... poi vediamo se ho ragione io o se sono soltanto il cattivone di turno ;)

Lance, non lo voglio ripetere più, voglio che il discorso venga chiuso qui.

Ed evita di provocare certe risposte, è una bella giornata non ho voglia di passarla a litigare o rispondere alle tue provocazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...