-Lord Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Appunto! Ma nel primo post c'è scritto di non spammare se il tipo della palestra è il tipo PRIMARIO del poke. Non è una cosa tanto ovvia se il tipo della palestra è il SECONDARIO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Nel post iniziale è specificato solo se il tipo della palestra èil primario, ma non se è quello secondario. Per tipo primario si intende il tipo della palestra! Quindi anche se un pokèmon ha come secondo tipo il Drago, viene considerato cmq il tipo principale, dal momento in cui fa parte di quella palestra! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Grazie mille Comunque secondo me si dovrebbe specificare che, se il tipo Secondario del pokemon è quello della palestra, si può spammare supereff sull'altro tipo, nonostante sia il Primario del pokemon.gia ce scritto nel regolamento che non si puo dpammare sul tipo specifico della palestra ma sul secondo tipo si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Capopalestra che mi concedono una sfida mono vs mono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Lasciamo stare dai, la prossima volta che dovrò sfidare lance o la lega andrò con Caterpie &Co stollati.Comunque tanto per il team è quello dal inizio non ho cambiato strumenti o mosse a nessun pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Amalur sono concy in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Capopalestra che mi concedono una sfida mono vs mono?Io ó/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Avrei anche io una domanda! Ma se io sfido il Capo, per esempio, Psico, e mi rimane un solo pokèmon con una sola mossa d'attacco, e di tipo buio, cosa faccio, non lo attacco per evitare spam? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Capi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Lasciamo stare dai, la prossima volta che dovrò sfidare lance o la lega andrò con Caterpie &Co stollati. Comunque tanto per il team è quello dal inizio non ho cambiato strumenti o mosse a nessun pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Kkk conferisco la medaglia a shark che mi batte 4-0 dopo una lotta estenuante! XDNulla di personale Shark eh, ma odio il fatto che ormai usiate tutti quel pokemon e uno deve farsi la squadra apposta per quello... È un odio verso il pokemon non verso di te XDComunque sia alfa per caso siamo già amici?Dopo tocca a edo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 non credo, io ti avevo aggiunto prima cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Kkk conferisco la medaglia a shark che mi batte 4-0 dopo una lotta estenuante! XDNulla di personale Shark eh, ma odio il fatto che ormai usiate tutti quel pokemon e uno deve farsi la squadra apposta per quello... È un odio verso il pokemon non verso di te XDComunque sia alfa per caso siamo già amici?Dopo tocca a edo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Sfidanti per la ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Io ó/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Shark gia la hai la mia medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Shark gia la hai la mia medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 No, avevo vinto l'amichevole con la tua ghiaccio, ma la medaglia no xDDopo pranzo se vuoi lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Capisco.. ma l'ho usato sempre io u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 arrivo, anche se nn sono molto avvantaggiato lolScusa non posso più @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 e cambiata la squadra e poi avevi vinto per lo spam pure XD O.o? Ti starai confondendo, forse solo un fuococarica avevo fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 non credo, io ti avevo aggiunto prima cmqMandami codice amico che sono dal cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ripeto che la medaglia te la do lo stesso! Ho un odio viscerale verso quel pokemon ormai per il semplice fatto che lo usano tutti! ^^' non prenderla come un'offesa!No, tranquillo Amalur Io cerco di cambiare membri sempre, per vedere come gira la squadra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 O.o? Ti starai confondendo, forse solo un fuococarica avevo fattosi bho non ricordo scusa comunque e cambiata la squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 il discorso che fai adesso è ridicolo e non c'entra niente. visto che sei duro di comprendonio e non vuoi capire cosa voglio dire, appena tornerai a essere capopalestra folletto, ti sfido con gengar stolato con fangobomba... poi vediamo se ho ragione io o se sono soltanto il cattivone di turno Lance, non lo voglio ripetere più, voglio che il discorso venga chiuso qui. Ed evita di provocare certe risposte, è una bella giornata non ho voglia di passarla a litigare o rispondere alle tue provocazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.