Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Allora... Kizaru anche se sei campione, puoi tenere la palestra! Se ricordate bene anche quando tefo era campione ha deciso di diventare capopalestra coleottero! Per cui non vedo problemi :3

Per quanto riguarda lo spam di superefficace... È chiaro che dipende da cosa decide il capopalestra! Per esempio con me shark ha usato più di 2 volte le mosse superefficaci, ma ho ritenuto giusto dargli la medaglia lo stesso, in quanto ha dovuto usarne 4 o 5 solo per shottarmi un pokemon XD quindi non ho ritenuto che spammasse!

Rendetevi conto comunque che noi capopalestra siamo pieni di limitazioni... Se vi divertite a spammare il superefficace, chiedete ad un amico di farsi un monotype e poi fatevi la squadra apposta per vincere così siete contenti! Qui no...

Un capopalestra deve dimostrare quanto sia forte il suo tipo è vero... Ma allo stesso tempo un allenatore deve anche saper lottare... Un allenatore che vince nella mia palestra perché shotta 4 o 5 pokemon per il superefficace, dal mio punto di vista non è un buon allenatore perché vuol dire che senza fare così non sa vincere... E si troverà  sempre in difficoltà  in partite con squadre miste...

Io avevo vinto 8 medaglie... E tra quelle 8 medaglie e sfida al primo superquattro, ho usato in tutto 1 mossa superefficace sul tipo... Un fangobomba contro Kizaru, più di frustrazione che altro dato che avevo comunque perso... Mi sento sempre di più una specie di mago XD

Detto questo mi congratulo con il nostro nuovo campione Kizaru!! ;)

WOW ma allora non devo rinunciare al titolo tutto ciò è fantastico, grazie Amalur!

Comunque Lance... parliamo in chat please...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aaaahhh, hanno riaperto la banca, adesso inizio il breeding, spero di fare una squadra decente, totalmente nuova, nel frattempo cercherò di vincere più medaglie possibili...XD che fatica...XD

Anch'io sto rifacendo la squadra, quella vecchia era da rottamare purtroppo  :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aaaahhh, hanno riaperto la banca, adesso inizio il breeding, spero di fare una squadra decente, totalmente nuova, nel frattempo cercherò di vincere più medaglie possibili...XD che fatica...XD

 

Io sto facendo la seconda squadra. C'è uno che non ne vuole sapere di venire buono! Su una ventina tutti con 31iv mancanti nella statistica sbagliata!  :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...