Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

a sto punto anche tu mi hai fatto mosse superefficaci -.- non credo tu possa dire che io ho spammato dato che la maggior parte dei Pokemon te li ho battuti senza superefficace

:facepalm: Guarda ke i capi possono spammare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'avevi detto quando ancora eri super4 <.<

comunque facciamo vedere il video a ven... secondo me questo non è spammare superefficace... se usavo greeninja con stola e idropompa magari era spam :/

come ha fatto l'attuale campione per arrivare dov'è arrivato

Ascolta prima di tutto, non sai come sono andate veramente le lotte, quindi non osare nemmeno parlare cosi, poi se la pensi cosi ti aspetto per una lotta squadre miste sempre rispettando le regole dell' iniziativa poi riparliamo.

Diamine mi chiedo quando la finirete che poi riguardando quel video mi rendo conto che contro un pokémon le frane non erano superefficaci ma mosse NORMALI per il doppio tipo del pokémon.

E ripeto se hai qualcosa da criticare ti aspetto per una sfida.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi charizard potevo shottartelo con idropompa, ma ho usato geloraggio

Se è come dici tu nessuno prende la medaglia -.- che devo fa devo tornare con una squadra full erba?

Cmq mi hai fatto 3 idropompa <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

credo di dirlo a nome di tutti

Fate vedere il video a chi di competenza e BASTA LITIGARE

Non è (solo)per voi ma per tutti almeno 7/10 volte al giorno la stessa storia!!

Io sono l'unico ke nn vince mai x spamm xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chebbarba! Basta litigare! 3 mosse super efficaci sul tipo principale della palestra? Via, niente medaglia! xD

Ecco,infatti. Ne hai fatte 3,e nn è giusto.Quindi x me nn la meriti...Adesso posso scrivere la frase con il metodo K ? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No dodoria, non scrivere nulla, facciamo vedere il video a venChube scusami, ho ricevuto una sfida dal campione che non posso rifiutare. Rimandiamo a dopo

Campione spammone, ci sono ^^

Dai veloce non ho tutta la notte xD sono Mattia invia richiesta susu

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco,infatti. Ne hai fatte 3,e nn è giusto.Quindi x me nn la meriti...Adesso posso scrivere la frase con il metodo K ? xD

 

Se i 3 Idropompa erano tutti super efficaci scrivilo pure! Ma se anche solo un Idropompa ha fatto solo un danno normale (come lo farebbe a Mega- Charizard X) allora ha ragione lui! =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No dodoria, non scrivere nulla, facciamo vedere il video a ven

Compà  xo oh ! Cè avete rotto sinceramente ogni volta a venire e spammare,ke poi se vi dicono qualcosa subito vi andate a lamentare dagli altri.Voi dovete essere consapevoli ke nn potete spammare troppo,quindi : Ke *censura* spammi a fà  3 volte ?! Io scrivo la frase,mo ti arrangi..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se i 3 Idropompa erano tutti super efficaci scrivilo pure! Ma se anche solo un Idropompa ha fatto solo un danno normale (come lo farebbe a Mega- Charizard X) allora ha ragione lui! =)

No no,lo ha fatto superefficace

kkk : Vinco per spam contro Alfa14 Potrai riprovare tra 3 giorni spammando di meno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...