Dodoria Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 a sto punto anche tu mi hai fatto mosse superefficaci -.- non credo tu possa dire che io ho spammato dato che la maggior parte dei Pokemon te li ho battuti senza superefficace Guarda ke i capi possono spammare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Poi charizard potevo shottartelo con idropompa, ma ho usato geloraggioSe è come dici tu nessuno prende la medaglia -.- che devo fa devo tornare con una squadra full erba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 credo di dirlo a nome di tutti Fate vedere il video a chi di competenza e BASTA LITIGARENon è (solo)per voi ma per tutti almeno 7/10 volte al giorno la stessa storia!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 L'avevi detto quando ancora eri super4 <.< comunque facciamo vedere il video a ven... secondo me questo non è spammare superefficace... se usavo greeninja con stola e idropompa magari era spam :/ come ha fatto l'attuale campione per arrivare dov'è arrivato Ascolta prima di tutto, non sai come sono andate veramente le lotte, quindi non osare nemmeno parlare cosi, poi se la pensi cosi ti aspetto per una lotta squadre miste sempre rispettando le regole dell' iniziativa poi riparliamo. Diamine mi chiedo quando la finirete che poi riguardando quel video mi rendo conto che contro un pokémon le frane non erano superefficaci ma mosse NORMALI per il doppio tipo del pokémon. E ripeto se hai qualcosa da criticare ti aspetto per una sfida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Poi charizard potevo shottartelo con idropompa, ma ho usato geloraggioSe è come dici tu nessuno prende la medaglia -.- che devo fa devo tornare con una squadra full erba?Cmq mi hai fatto 3 idropompa <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Lance io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Aggiungimi, concy in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 kkk Vinco e difendo la medaglia da Master Psychic per 4 a 0. Potrà riprovare fra 3 giorni. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 credo di dirlo a nome di tuttiFate vedere il video a chi di competenza e BASTA LITIGARENon è (solo)per voi ma per tutti almeno 7/10 volte al giorno la stessa storia!!Io sono l'unico ke nn vince mai x spamm xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Chebbarba! Basta litigare! 3 mosse super efficaci sul tipo principale della palestra? Via, niente medaglia! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Lance sei calem giusto perche hai rifiutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 5 minuti preparo la squadra e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 5 minuti preparo la squadra e arrivo Io ci sono... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Chebbarba! Basta litigare! 3 mosse super efficaci sul tipo principale della palestra? Via, niente medaglia! xD Ecco,infatti. Ne hai fatte 3,e nn è giusto.Quindi x me nn la meriti...Adesso posso scrivere la frase con il metodo K ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Lance ma sei tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Lance ma sei tu no, io sono on solo adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 E con ki sto combattendo xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 E con ki sto combattendo xd ahhaha XD devi diffidare dalle imitazioni! sono io l'originale u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 No dodoria, non scrivere nulla, facciamo vedere il video a venChube scusami, ho ricevuto una sfida dal campione che non posso rifiutare. Rimandiamo a dopoCampione spammone, vado in bagno e ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ahhaha XDdevi diffidare dalle imitazioni! sono io l'originale u.uhahaha eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 No dodoria, non scrivere nulla, facciamo vedere il video a venChube scusami, ho ricevuto una sfida dal campione che non posso rifiutare. Rimandiamo a dopoCampione spammone, ci sono Dai veloce non ho tutta la notte xD sono Mattia invia richiesta susu @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ecco,infatti. Ne hai fatte 3,e nn è giusto.Quindi x me nn la meriti...Adesso posso scrivere la frase con il metodo K ? xD Se i 3 Idropompa erano tutti super efficaci scrivilo pure! Ma se anche solo un Idropompa ha fatto solo un danno normale (come lo farebbe a Mega- Charizard X) allora ha ragione lui! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 No dodoria, non scrivere nulla, facciamo vedere il video a ven Compà xo oh ! Cè avete rotto sinceramente ogni volta a venire e spammare,ke poi se vi dicono qualcosa subito vi andate a lamentare dagli altri.Voi dovete essere consapevoli ke nn potete spammare troppo,quindi : Ke *censura* spammi a fà 3 volte ?! Io scrivo la frase,mo ti arrangi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Avevi da dirmelo prima, adesso ti puoi fottere sinceramente, ti sto aspettando da mezz'ora -.- @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Se i 3 Idropompa erano tutti super efficaci scrivilo pure! Ma se anche solo un Idropompa ha fatto solo un danno normale (come lo farebbe a Mega- Charizard X) allora ha ragione lui! =)No no,lo ha fatto superefficacekkk : Vinco per spam contro Alfa14 Potrai riprovare tra 3 giorni spammando di meno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.