Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

L'avevi detto quando ancora eri super4 <.<

comunque facciamo vedere il video a ven... secondo me questo non è spammare superefficace... se usavo greeninja con stola e idropompa magari era spam :/

come ha fatto l'attuale campione per arrivare dov'è arrivato

 

 

Ascolta prima di tutto, non sai come sono andate veramente le lotte, quindi non osare nemmeno parlare cosi, poi se la pensi cosi ti aspetto per una lotta squadre miste sempre rispettando le regole dell' iniziativa poi riparliamo.

Diamine mi chiedo quando la finirete che poi riguardando quel video mi rendo conto che contro un pokémon le frane non erano superefficaci ma mosse NORMALI per il doppio tipo del pokémon.

E ripeto se hai qualcosa da criticare ti aspetto per una sfida.

 

No dodoria, non scrivere nulla, facciamo vedere il video a ven

Chube scusami, ho ricevuto una sfida dal campione che non posso rifiutare. Rimandiamo a dopo

Campione spammone, vado in bagno e ci sono ^^

Guardando quello che scrivi capisco che non sei altro che uno che parla a vanvera.

Campione spammone, a differenza tua ho raggiunto un traguardo e tu sei ancora la in basso a ciondolare con le mani nel naso e a  guardare in alto dove sono arrivato io.

Scusatemi questa risposta non è per tirarmela ma per rispondere a quella sottospecie di moscerino che provoca la urticaria. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardando quello che scrivi capisco che non sei altro che uno che parla a vuoto.

Campione spammone, a differenza tua ho raggiunto un traguardo e tu sei ancora la in basso a ciondolare con le mani nel naso e a  guardare in alto dove sono arrivato io.

Scusatemi questa risposta non è per tirarmela ma per rispondere a quella sottospecie di moscerino che provoca la urticaria. 

Anche io mi sarei arrabbiato..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardando quello che scrivi capisco che non sei altro che uno che parla a vanvera.

Campione spammone, a differenza tua ho raggiunto un traguardo e tu sei ancora la in basso a ciondolare con le mani nel naso e a  guardare in alto dove sono arrivato io.

Scusatemi questa risposta non è per tirarmela ma per rispondere a quella sottospecie di moscerino che provoca la urticaria. 

 

Hai ragione, ma mi sembra esagerata la tua reazione! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...