yohohoho Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Io ho in busto che mi funge da armatura @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 e io faccio il muratore chimte anke me e io nn faccio niente,xo kiamatemi lo stesso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 e io nn faccio niente,xo kiamatemi lo stesso xD io porto i pop corn XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Io ho in busto che mi funge da armatura Io ho la panza..Ehm,volevo dire la tartaruga ke mi funge da armatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 e io invece ho 12 anni e vado a scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Io sono campione italiano di pugilato mo vec ij haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 io ho 26 anni ho una moje e una figlia ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 io porto i pop corn XDscherzi a parte ti piace la mia nuova squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 e io nn faccio niente,xo kiamatemi lo stesso xD Hahhahah! Birretta? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ok, odio ufficialmente il probopass di Timeus XDscherzi a parte ti piace la mia nuova squadrayep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Io ho 16 anni e mi piace la fi*a..Ehm,ho sbagliato ancora,volevo dire i pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ok, odio ufficialmente il probopass di Timeus XDyep e piu equilibrata della prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ho vinto campione spammone Ci rivedremo per il titolo menomale che non ero al suo livello... se lo ero allora... GRAZIE A DIO CHE NON LO SONO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Grande lotta, peccato che hai la bocca più grande del tuo talento ^-^ intanto se mai avrai voglia di lottare ancora avvisami ^-^ non missclicherò più trespolo '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 io invece mi porto il cugino!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ho vinto campione spammone Ci rivedremo per il titolo Attenzione,numeri di Alfa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Beh... non lo hai fatto e hai perso, e poi scommetto che charizard non lo sa fare, farà eterelama come tutti gli altri, ma ora glielo andrai ad insegnare per la prossima sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Beh... non lo hai fatto e hai perso, e poi scommetto che charizard non lo sa fare, farà eterelama come tutti gli altri, ma ora glielo andrai ad insegnare per la prossima sfida mi vuoi ancora sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Dodoria è il minimo che posso fare dopo come mi ha trattato poi ho vinto... che c'è di male.. è normale essere felici dopo aver battuto "L'allenatore più forte del mondo" cioè il campioneray se mi riaccetti nella palestra va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Attenzione,numeri di Alfa xD Dodoria, ci dovrebbe arrivare Beh... non lo hai fatto e hai perso, e poi scommetto che charizard non lo sa fare, farà eterelama come tutti gli altri, ma ora glielo andrai ad insegnare per la prossima sfida Hai detto mezza verità ho messo trespolo al posto di eterelama prima dei super4 e non ci sono ancora abituato per 2 mesi l'ho usato con eteralama comunque se ci arrivi, sarò più che felice *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Attenzione ai colpi di scena! Litigano tra 3...2...1... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Dodoria è il minimo che posso fare dopo come mi ha trattato poi ho vinto... che c'è di male.. è normale essere felici dopo aver battuto "L'allenatore più forte del mondo" cioè il campioneray se mi riaccetti nella palestra va bene ok dai vieni che la facciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ci vedremo (spero) e non sarà un'amichevole come è stato ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Dodoria è il minimo che posso fare dopo come mi ha trattato poi ho vinto... che c'è di male.. è normale essere felici dopo aver battuto "L'allenatore più forte del mondo" cioè il campioneray se mi riaccetti nella palestra va bene Non sono il più forte del mondo se non fosse stato per un po' di fattore C non avrei superato nemmeno il primo super4 ^-^ e non mi vergogno ad ammetterlo, perché non c'è niente da vergognarsi ^-^ comunque in ogni caso, la palestra folletto è aperta ^-^ per sole 2 sfide. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ti sfido io kizaru xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.