Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Dodoria è il minimo che posso fare dopo come mi ha trattato :)
poi ho vinto... che c'è di male.. è normale essere felici dopo aver battuto "L'allenatore più forte del mondo" cioè il campione


ray se mi riaccetti nella palestra va bene :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attenzione,numeri di Alfa xD

Dodoria, ci dovrebbe arrivare :)

 

Beh... non lo hai fatto e hai perso, e poi scommetto che charizard non lo sa fare, farà  eterelama come tutti gli altri, ma ora glielo andrai ad insegnare per la prossima sfida  :)

Hai detto mezza verità  ho messo trespolo al posto di eterelama prima dei super4 e non ci sono ancora abituato per 2 mesi l'ho usato con eteralama ^^ comunque se ci arrivi, sarò più che felice *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dodoria è il minimo che posso fare dopo come mi ha trattato :)

poi ho vinto... che c'è di male.. è normale essere felici dopo aver battuto "L'allenatore più forte del mondo" cioè il campione

ray se mi riaccetti nella palestra va bene :)

ok dai vieni che la facciamo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dodoria è il minimo che posso fare dopo come mi ha trattato :)

poi ho vinto... che c'è di male.. è normale essere felici dopo aver battuto "L'allenatore più forte del mondo" cioè il campione

ray se mi riaccetti nella palestra va bene :)

Non sono il più forte del mondo  :) se non fosse stato per un po' di fattore C non avrei superato nemmeno il primo super4 ^-^ e non mi vergogno ad ammetterlo, perché non c'è niente da vergognarsi ^-^ comunque in ogni caso, la palestra folletto è aperta ^-^ per sole 2 sfide.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...