raysuper Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Altri capi on o sfidanti?io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Chiedo una sfida a Vincent_Valentine, dovrebbero essere passati esattamente 3 giorni dalla sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Qualcuno per i ghiacciai?io!!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 AH! Mi prenoto anche per una sfida contro Cristian619! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 io!!"arrivooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 ionn ti vedo on cmq le litte nella tua palestra come sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Vincent_Valentine ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Buongiorno scusate ma questo weekend sono stato fuori casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Chiedo una sfida a Vincent_Valentine, dovrebbero essere passati esattamente 3 giorni dalla sfida ok mi conetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Buongiorno scusate ma questo weekend sono stato fuori casa La sfida, nel caso, è anche per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 AH! Mi prenoto anche per una sfida contro Cristian619!AH! Mi prenoto anche per una sfida contro Cristian619!ik (il porta medaglie è stupendo 0_0) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 ik (il porta medaglie è stupendo 0_0) Grasshie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 nn ti vedo on cmq le litte nella tua palestra come sono?mi sto connettendo comunque in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Lucario... Sta lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Vincent sfidami sono Umberto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ok,forse non é la sezione adatta,ma..non ho capito come funzionano le palestre D:E poi si lotta online su X e Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Lucario... Sta lotta? Ora ci sono, scusa per l'altro ieri ma come ho scritto mi è stato intimato di spegnere tutto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ora ci sono, scusa per l'altro ieri ma come ho scritto mi è stato intimato di spegnere tutto XDaggiungimi e iniziamo, sarai il primo a battermi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ora ci sono, scusa per l'altro ieri ma come ho scritto mi è stato intimato di spegnere tutto XD Dopo ci provo io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Vincent beh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 aggiungimi e iniziamo, sarai il primo a battermi mi sembra che siamo già amici comunque in game sono samuele (aspetta tre secondi che finisco uno scambio e ci sono) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ora ci sono, scusa per l'altro ieri ma come ho scritto mi è stato intimato di spegnere tutto XDCm ti chiami online? mi sembra che siamo già amicicomunque in game sono samuele(aspetta tre secondi che finisco uno scambio e ci sono)ok okNo, tu nn mi hai aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 No, tu nn mi hai aggiunto ok ti aggiungo e lottiamo EDIT: aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Se vuoi io fax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.