Akuma Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Chi testa il mio monotype? Provo io nell'attesa di lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 ok ti aggiungo e lottiamo EDIT: aggiuntoAdesso capisci, vero? XD Nn parlarne però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Promettimi di non spammare ne spoilerare nulla, comunque ti ho aggiunto Ti aggiungo anch'io, ma che monotype? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ok,forse non é la sezione adatta,ma..non ho capito come funzionano le palestre D: (sono nuovo)E poi si lotta online su X e Y?E..scusate,potete rispondermi?Cioé,ho chiesto la stessa cosa tipo 10 minuti fa su questo topic,e avete commentato ma non mi avete risposto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Kkk lo sfidante cristian619 vince la medaglia corona complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ok,forse non é la sezione adatta,ma..non ho capito come funzionano le palestre D: (sono nuovo)E poi si lotta online su X e Y?E..scusate,potete rispondermi?Cioé,ho chiesto la stessa cosa tipo 10 minuti fa su questo topic,e avete commentato ma non mi avete risposto D:è difficile rispondere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ok,forse non é la sezione adatta,ma..non ho capito come funzionano le palestre D: (sono nuovo)E poi si lotta online su X e Y?E..scusate,potete rispondermi?Cioé,ho chiesto la stessa cosa tipo 10 minuti fa su questo topic,e avete commentato ma non mi avete risposto D: Si solo su X e YGhiaccioNome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 kkk perdo contro vincent_valentine per 0,5 a 0 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Fabio, fai lotta in doppio Ok ma sei offline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 In pratica tu lanci le sfide ai capopalestra e se vinci ti danno la medaglia, se hai 8 medaglie puoi cercare di battere la lega e si si lotta online su x e yGrazie di avermelo detto ^^"Ma anche i neo-iscritti,cioé quelli iscritti da poco come me possono partecipare?Non é che si deve aspettare di essere registrati da tempo per poter lanciare sfide,vero? ò.ò è difficile rispondere...Come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Lucario ho settato l'attacco sbagliato, avrei vinto contro il tizio blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 kkk la potenza e la restistenza dei maestri del dojo hanno la meglio su il povero lord gallede che resta maciullato dai colpi delle possenti furie dal pugno di ferro vittoria x uno a zero ottima gara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Altri sfidanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Kkk lo sfidante cristian619 vince la medaglia corona complimentigrz bella lotta e scusa per machamp mi sono dimenticato di levarlo dalla lotta precedente con vincent :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Grazie di avermelo detto ^^"Ma anche i neo-iscritti,cioé quelli iscritti da poco come me possono partecipare?Non é che si deve aspettare di essere registrati da tempo per poter lanciare sfide,vero? ò.òCome mai?quando vuoi, seguendo le regole però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 kkk la potenza e la restistenza dei maestri del dojo hanno la meglio su il povero lord gallede che resta maciullato dai colpi delle possenti furie dal pugno di ferro vittoria x uno a zero ottima gara Se non fossi rimasto bruciato avrei vinto dannazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 ok ti aggiungo e lottiamo EDIT: aggiuntodopo ti vorrei sfidare anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 grz bella lotta e scusa per machamp mi sono dimenticato di levarlo dalla lotta precedente con vincent :/ On-lineati :°D Scherzi a parte, la prossima è per te, abete dei miei stivali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 E gli abbattuti salgono a quota 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Provo io nell'attesa di lucario Ok io sono pronto. Vuoi una sfida per la medaglia? E gli abbattuti salgono a quota 7 per quanto è sopravvissuto l'ultimo? 5 PS? XD dopo ti vorrei sfidare anche io sfida per la medaglia? anche io dopo vorrei sfidare te XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Se non fossi rimasto bruciato avrei vinto dannazione ora ti aggiungo in game sono Aramil tu?(lotte in doppio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 E gli abbattuti salgono a quota 7Excuse-moi, sei un qualche capopalestra?umberto comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 dio mio ! dopo settimane ho tutti i pokemon del team (anche se scarsino) mi rimane solo da allenarlo e posso lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ok io sono pronto. Vuoi una sfida per la medaglia? Si ma dopo, oltre a te ho un altra lotta + quella con fax che sto facendo, ti spiace aspettare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ok io sono pronto. Vuoi una sfida per la medaglia?ah, sei l'attuale capopalestra?? Pensavo fossi aspirante capo...Fax, se vuoi lottare per darmi l'ultima soddisfazione prima della mia candidatura accomodati ( magari mi batti, sei in svantaggio di tipo è spammeró sicuramente) Excuse-moi, sei un qualche capopalestra?umberto comunquenope, solo un aspirante che nn ha le qualità per esserlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.