Darkshare Inviato 10 febbraio, 2014 Inviato 10 febbraio, 2014 nome in game?DarsChube scusa ma ho avuto un imprevisto, devo scappare :/ se quando torno sei ancora on possiamo procedere, sennò facciamo la sfida appena sarà possibile ... scusami ancora !!
Akuma Inviato 10 febbraio, 2014 Inviato 10 febbraio, 2014 Iron gym open! Baby! Hai risolto per quel pokémon che devo evsarti? Se vuoi puoi passarmelo
ZSlasher_Legend Inviato 10 febbraio, 2014 Inviato 10 febbraio, 2014 Hai risolto per quel pokémon che devo evsarti? Se vuoi puoi passarmelonn ha risolto
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2014 Inviato 10 febbraio, 2014 DarsChube scusa ma ho avuto un imprevisto, devo scappare :/ se quando torno sei ancora on possiamo procedere, sennò facciamo la sfida appena sarà possibile ... scusami ancora !!Daiiii cavolo -.- @Darki♥
Sunny Inviato 10 febbraio, 2014 Inviato 10 febbraio, 2014 Ma c'é un Capopalestra libero?Se si vorrei sfidarlo ^^"Ma ho visto che alcuni utenti hanno tipo un porta medaglie in firma,come si ottiene? ò.ò
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2014 Inviato 10 febbraio, 2014 Ma c'é un Capopalestra libero?Se si vorrei sfidarlo ^^"Ma ho visto che alcuni utenti hanno tipo un porta medaglie in firma,come si ottiene? ò.òCi sono io Il portamedaglie non è necessario, è così per far bella la firma altrimenti basta scrivere che hai vinto e basta @Darki♥
SamOnTheFloor Inviato 10 febbraio, 2014 Inviato 10 febbraio, 2014 Ma c'é un Capopalestra libero?Se si vorrei sfidarlo ^^"Ma ho visto che alcuni utenti hanno tipo un porta medaglie in firma,come si ottiene? ò.ò Se vuoi ci sono io, lotte in triplo EDIT: la palestra psico chiude, riaprirà in serata
Sunny Inviato 10 febbraio, 2014 Inviato 10 febbraio, 2014 Di tipo Terra,giusto? ò.òCodice amico..aspetta,c'é scritto sotto l'immagine x''Ma come si ottiene quella specie di porta medaglie che ho visto in alcune firme? ò.ò Quella sotto intendo
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2014 Inviato 10 febbraio, 2014 Basta chiedere a quelli che lo hanno in game sono Mattia @Darki♥
SamOnTheFloor Inviato 10 febbraio, 2014 Inviato 10 febbraio, 2014 devi mettere sul computer l'immagine, modificarla con programmi tipo gimp o paint "incollandoci" sopra le immagini delle medaglie poi la carichi su internet e da li la metti nella tua firma
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2014 Inviato 10 febbraio, 2014 Di tipo Terra,giusto? ò.òCodice amico..aspetta,c'é scritto sotto l'immagine x''Ma come si ottiene quella specie di porta medaglie che ho visto in alcune firme? ò.ò Quella sotto intendoMandami la richiesta, lotta in singolo normale 6 vs 6 @Darki♥
Sunny Inviato 10 febbraio, 2014 Inviato 10 febbraio, 2014 Lucario11,capito,ma..come lo trovo senza nessuna Medaglia? ò.òIo Midori,aspetta,ti aggiungo
SamOnTheFloor Inviato 10 febbraio, 2014 Inviato 10 febbraio, 2014 un bel po' di pagine fa, lo avevano mandato per messaggio
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2014 Inviato 10 febbraio, 2014 kkk Shinsuke tenta di vincere la medaglia ma perde 6 a 0. Potrà riprovare fra tre giorni. @Darki♥
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2014 Inviato 10 febbraio, 2014 Come mai kkk?Ed é colpa di Gliscor(?) à§_à§Non dire i piké idiota -.-'' di nessuno '-' @Darki♥
Sunny Inviato 10 febbraio, 2014 Inviato 10 febbraio, 2014 Non dire i piké idiota -.-'' di nessuno '-' Non lo sapevo D:
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2014 Inviato 10 febbraio, 2014 Non lo sapevo D:Ma ti sembra una cosa normale svelare le squadre degli altri? Comunque... Sfidanti? A sto punto voglio diventare super @Darki♥
Sunny Inviato 10 febbraio, 2014 Inviato 10 febbraio, 2014 No,chiaro..però raramente faccio lotte online,non sapevo che non si diceva la squadra avversaria
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2014 Inviato 10 febbraio, 2014 No,chiaro..però raramente faccio lotte online,non sapevo che non si diceva la squadra avversaria Sono un capo, la segretezza è un arma potente @Darki♥
Sunny Inviato 10 febbraio, 2014 Inviato 10 febbraio, 2014 Sono un capo, la segretezza è un arma potente Ma..non rischio il ban perché ho detto che avevi ------,vero?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.