Lilloking88 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 buonasera ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Devo fare una lotta alle 9.30 e devo studiare xD power magari dopo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Devo fare una lotta alle 9.30 e devo studiare xD power magari dopoAhahah, sfigato. Aspetta un attimo... oh, chaz devo studiare anch'io. :'cBuonasera Lillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 buonasera ragazzi Sera Lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ahahah, sfigato. Aspetta un attimo... oh, chaz devo studiare anch'io. :'cLol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 io domani a scuola per la classica riunione entro alle 10:10 posso sonnicchiare un po' di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Palestra ghiaccio aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Oddio ci mancava il mal di pancia. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 vinco la medaglia psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 kkk cedo la medaglia psico a powerdragon anche se non mi ha fatto impazzire la lotta, comunque 1-0Oddio ci mancava il mal di pancia. :c vuoi lottare ugualmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 fax99 ha superato il test, e per ray si prospetta un'ennesima sfida per il titolo... :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 fax99 ha superato il test, e per ray si prospetta un'ennesima sfida per il titolo... :ccome sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 kkk cedo la medaglia psico a powerdragon anche se non mi ha fatto impazzire la lotta, comunque 1-0vuoi lottare ugualmente?Sisi, dai. Dx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Dai ray *massaggia Spalle*Destro sinistro destroColpi veloci e precisi Un due un due u n due. dai dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ma se perdessi la sfida per il titolo potrei riprovare dopo sette giorni senza limite di tentativi?Ray accetta (?)prima cosa calmati seconda cosa 10 minuti e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Dai ray *massaggia Spalle*Destro sinistro destroColpi veloci e precisi Un due un due u n due. dai dai!Non fa male! Non fa male!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 ray ray ray ray ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Grazie ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Più che altro spero vinca Ray, se no chi lo sente...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 no piu che altro sempre contro ray poraccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Più che altro spero vinca Ray, se no chi lo sente...XDRicomincia a cercare palestre @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 *scende il microfono*BENVENUTI A TUTTI!SONO IO PAIN E OGGI SI SFIDERANNO DUE PESI MASSIMI!ALLA NOSTRA DESTRA(?)RAYYYYSUPER!detiene il titolo e lo difenderà fino alla morte!ALLA NOSTRA SINISTRA(?)FAAAAAX99VUOLE IL TITOLO È DECISO A PRENDERE IL TITOLO*si avvicina ai due*Lotta sporca e spam dopo flame per farci divertire* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 No è alla tua destra non lo vedi!!!!(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Allora... Ho letto un po tutto... Chube: il tuo comportamento è stato ancora una volta poco ortodosso... Non è la prima volta... Si passa da "non ti do la medaglia perché quel pokemon non riesco a tirarlo giù!" al dare dell'idiota ad un povero utente (nuovo di questo topic) che ha spoilerato uno dei tuoi pokemon... Tra l'altro quello oggettivamente più probabile che tu utilizzi... Ho deciso che si discuterà una attimo in mp se darti una punizione o meno per i continui comportamenti sbagliati che stai tenendo...Lance: ti ha battuto soprattutto col superefficace... Ma non eri tu a dire che "è normale spammare un po una volta che arrivi ai superquattro!"? Per cui non capisco il tuo astio... Tra l'altro ti ha usato frana contro Hawlucha contro cui è danno normale... Poi se gli altri 5 sono stati tutti buttati giù da frana è un altro discorso, ma non mi sembra sia andata così... Per cui cerchiamo di smetterla eh... Kizaru ha vinto, è campione... Lasciamolo stare lì dov'è è se vi dà così fastidio, sfidate la lega e toglietelo da lì...Kizaru: cerchiamo di stare tranquilli e di non offenderci a vicenda... A parte che sei superquattro e non puoi accettare sfide per il titolo prima di mercoledì... Per favore abbi pazienza e cerca di chiarire con Lance e con tutti! E guai e dico GUAI al prossimo che rompe le palle a Kizaru! Detto questo, discuto in mp con gli altri e la palestra roccia stasera non apre perché voglio sfidare io i capipalestra! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ray ma in game sei Simone?no ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.