signor-v Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 *scende il microfono*BENVENUTI A TUTTI!SONO IO PAIN E OGGI SI SFIDERANNO DUE PESI MASSIMI!ALLA NOSTRA DESTRA(?)RAYYYYSUPER!detiene il titolo e lo difenderà fino alla morte!ALLA NOSTRA SINISTRA(?)FAAAAAX99VUOLE IL TITOLO È DECISO A PRENDERE IL TITOLO*si avvicina ai due*Lotta sporca e spam dopo flame per farci divertire*Sarebbe "all'angolo blu e all'angolo rosso"...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 OK OK ma a me piacciono i treni(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Scusate se vi deludo così ma c'è stato un contrattempo e devo andare via, mi dispiace moltomha che sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Sfida rimandata lo sfidante a la diarrea(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Sfida rimandata lo sfidante a la diarrea(?) FINISCILA ! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 OK OK ma a me piacciono i treni(?)Alla pesca!!Sfida rimandata lo sfidante a la diarrea(?)Nazismo..... STA SALENDOOOOOPiù lo leggo e più sale.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Allora... Ho letto un po tutto...Chube: il tuo comportamento è stato ancora una volta poco ortodosso... Non è la prima volta... Si passa da "non ti do la medaglia perché quel pokemon non riesco a tirarlo giù!" al dare dell'idiota ad un povero utente (nuovo di questo topic) che ha spoilerato uno dei tuoi pokemon... Tra l'altro quello oggettivamente più probabile che tu utilizzi... Ho deciso che si discuterà una attimo in mp se darti una punizione o meno per i continui comportamenti sbagliati che stai tenendo...Lance: ti ha battuto soprattutto col superefficace... Ma non eri tu a dire che "è normale spammare un po una volta che arrivi ai superquattro!"? Per cui non capisco il tuo astio... Tra l'altro ti ha usato frana contro Hawlucha contro cui è danno normale... Poi se gli altri 5 sono stati tutti buttati giù da frana è un altro discorso, ma non mi sembra sia andata così... Per cui cerchiamo di smetterla eh... Kizaru ha vinto, è campione... Lasciamolo stare lì dov'è è se vi dà così fastidio, sfidate la lega e toglietelo da lì...Kizaru: cerchiamo di stare tranquilli e di non offenderci a vicenda... A parte che sei superquattro e non puoi accettare sfide per il titolo prima di mercoledì... Per favore abbi pazienza e cerca di chiarire con Lance e con tutti! E guai e dico GUAI al prossimo che rompe le palle a Kizaru!Detto questo, discuto in mp con gli altri e la palestra roccia stasera non apre perché voglio sfidare io i capipalestra! u.uTranquillo Amalur io e Lance abbiamo risolto siamo tornati amici ^-^Poi forse lascerò la palestra folletto volontariamente per orientarmi su un altra palestra, ma ci voglio pensare molto bene prima, perché adoro la firma attuale '-'Comunque lo chiedo anche a te.. il campione deve lottare per tenere il titolo con gli stessi pokémon con i quali ha battuto la lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 kkk Lo sfidante kingdestroyer viene sopraffatto dalle allucinazioni causategli dai miei pokemon perdendo 2-0 potra riprovare fra tre giorni, comunque bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Alla pesca!!Nazismo..... STA SALENDOOOOOPiù lo leggo e più sale....IL IL IL IL NINE NINE NINE!!!!!! Io no tollera gravmatica italiana sbagliata NINEEEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 buonasera ragazzi! Mi sono connesso apposta per seguire la sfida Ray vs Fax, deve ancora iniziare o l'hanno già fatta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Tranquillo Amalur io e Lance abbiamo risolto siamo tornati amici ^-^Poi forse lascerò la palestra folletto volontariamente per orientarmi su un altra palestra, ma ci voglio pensare molto bene prima, perché adoro la firma attuale '-'Comunque lo chiedo anche a te.. il campione deve lottare per tenere il titolo con gli stessi pokémon con i quali ha battuto la lega?Quello sì! Hai battuto la lega con un team e quello dovrai usare per sfidare gli aspiranti campioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 kkk Lo sfidante kingdestroyer viene sopraffatto dalle allucinazioni causategli dai miei pokemon perdendo 2-0 potra riprovare fra tre giorni, comunque bella lottaSono disagiato. XD Infatti ho sbagliato a usare Agi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 buonasera ragazzi! Mi sono connesso apposta per seguire la sfida Ray vs Fax, deve ancora iniziare o l'hanno già fatta? Si farà domani ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 IL IL IL IL NINE NINE NINE!!!!!! Io no tollera gravmatica italiana sbagliata NINEEEEEEECOME SCVIVI TU TEDESC IN ITALIAN!!! GVAMMATICA!!!! NEEEEEEEEEINNNN!!!!NAZISTEN TEVZO LIVELLEEENNN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Si farà domani ... Cristo ho perso mezz'ora per accendere il PC! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Non ho voglia di discutere Amalur '-' abbiamo risolto e fine. Stai tranquillo u.u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Cristo ho perso mezz'ora per accendere il PC! XD Capita ... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Allora... Ho letto un po tutto...Chube: il tuo comportamento è stato ancora una volta poco ortodosso... Non è la prima volta... Si passa da "non ti do la medaglia perché quel pokemon non riesco a tirarlo giù!" al dare dell'idiota ad un povero utente (nuovo di questo topic) che ha spoilerato uno dei tuoi pokemon... Tra l'altro quello oggettivamente più probabile che tu utilizzi... Ho deciso che si discuterà una attimo in mp se darti una punizione o meno per i continui comportamenti sbagliati che stai tenendo...Lance: ti ha battuto soprattutto col superefficace... Ma non eri tu a dire che "è normale spammare un po una volta che arrivi ai superquattro!"? Per cui non capisco il tuo astio... Tra l'altro ti ha usato frana contro Hawlucha contro cui è danno normale... Poi se gli altri 5 sono stati tutti buttati giù da frana è un altro discorso, ma non mi sembra sia andata così... Per cui cerchiamo di smetterla eh... Kizaru ha vinto, è campione... Lasciamolo stare lì dov'è è se vi dà così fastidio, sfidate la lega e toglietelo da lì...Kizaru: cerchiamo di stare tranquilli e di non offenderci a vicenda... A parte che sei superquattro e non puoi accettare sfide per il titolo prima di mercoledì... Per favore abbi pazienza e cerca di chiarire con Lance e con tutti! E guai e dico GUAI al prossimo che rompe le palle a Kizaru!Detto questo, discuto in mp con gli altri e la palestra roccia stasera non apre perché voglio sfidare io i capipalestra! u.uio e Kizaru ne abbiamo discusso in mp e ci siamo riappacificati, non vale la pena litigare per un gioco vorrei risponderti spiegandoti un po' meglio, ma non lo faccio per non accendere inutili fuochi. passo e chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 COME SCVIVI TU TEDESC IN ITALIAN!!! GVAMMATICA!!!! NEEEEEEEEEINNNN!!!!NAZISTEN TEVZO LIVELLEEENNNCONFUZO ANCHE NOFE D'INGLESE CON NEIN DI CEMMANIA!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ciao 1) segnalotte tutto ok bravi 2) se domani o dopodomani c'è qualcuno che raggiunge il secondo super4 mi mandi la richiesta di lotta tramite mp3) mercoledì tornerò capopalestra ma sarà chiusa fino al 20 febbraio a causa di un esame difficilottoSarò un po' più impegnato ma segnerò lo stesso le lotte, non barate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Non ho voglia di discutere Amalur '-' abbiamo risolto e fine. Stai tranquillo u.uInfatti non bisogna parlare con te... Ma tra noi organizzatori... Se non la capite con le buone passeremo direttamente alle molto cattive... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Infatti non bisogna parlare con te... Ma tra noi organizzatori... Se non la capite con le buone passeremo direttamente alle molto cattive...ZANGUE! ZANGUE! ZANGUE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Infatti non bisogna parlare con te... Ma tra noi organizzatori... Se non la capite con le buone passeremo direttamente alle molto cattive... amalur ti posso sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 io e Kizaru ne abbiamo discusso in mp e ci siamo riappacificati, non vale la pena litigare per un gioco vorrei risponderti spiegandoti un po' meglio, ma non lo faccio per non accendere inutili fuochi. passo e chiudo. Non c'è nessun bisogno di accendere fuochi! Se avete chiarito, ancora meglio! È proprio quello il punto... Che si arriva a litigare per un gioco... Come se prendessi a schiaffi la mia donna pperché mi batte a Monopoli -.-" cerchiamo per favore di mantenere tutti un comportamento più maturo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 mha che sfidanti Più o meno ti capisco... Comunque... dato che devo usare lo stesso team..... devo cambiare la strategia '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.