Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Non c'è nessun bisogno di accendere fuochi! Se avete chiarito, ancora meglio! È proprio quello il punto... Che si arriva a litigare per un gioco... Come se prendessi a schiaffi la mia donna pperché mi batte a Monopoli -.-" cerchiamo per favore di mantenere tutti un comportamento più maturo...

No, allora, se la mia ragazza non mi fa prendere i 200 al via che mi salvano il deretano per colpa di una carta imprevisti pescata da lei io la cappotto!!!XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è nessun bisogno di accendere fuochi! Se avete chiarito, ancora meglio! È proprio quello il punto... Che si arriva a litigare per un gioco... Come se prendessi a schiaffi la mia donna pperché mi batte a Monopoli -.-" cerchiamo per favore di mantenere tutti un comportamento più maturo...

amalur lotti per la medaglia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti non bisogna parlare con te... Ma tra noi organizzatori... Se non la capite con le buone passeremo direttamente alle molto cattive...

Sbagliare è umano, e lo siamo tutti... (Forse Lance no, ma dettagli :rotfl: ) mi dispiace e ho imparato adesso il ruolo di capopalestra... Non credo che tutti qui appena siano arrivati abbiano capito tutto, e io evidentemente ho sbagliato a insultare, a mio parere molto lievemente, un utente, con il quale ho comunque chiarito poco dopo ^^ non bisogna fare una tragedia per tutto insomma... Già  le nostre vite adolescenziali sono difficili, chi più chi meno, anche come età , ma come vedi ogni volta si risolve e si torna amici, perché i pokemon ci accomunano, sono una nostra passione, ed è grazie a loro che siamo qui ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sbagliare è umano, e lo siamo tutti... (Forse Lance no, ma dettagli :rotfl: ) mi dispiace e ho imparato adesso il ruolo di capopalestra... Non credo che tutti qui appena siano arrivati abbiano capito tutto, e io evidentemente ho sbagliato a insultare, a mio parere molto lievemente, un utente, con il quale ho comunque chiarito poco dopo ^^ non bisogna fare una tragedia per tutto insomma... Già  le nostre vite adolescenziali sono difficili, chi più chi meno, anche come età , ma come vedi ogni volta si risolve e si torna amici, perché i pokemon ci accomunano, sono una nostra passione, ed è grazie a loro che siamo qui ^^

Peace&Love...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sbagliare è umano, e lo siamo tutti... (Forse Lance no, ma dettagli :rotfl: ) mi dispiace e ho imparato adesso il ruolo di capopalestra... Non credo che tutti qui appena siano arrivati abbiano capito tutto, e io evidentemente ho sbagliato a insultare, a mio parere molto lievemente, un utente, con il quale ho comunque chiarito poco dopo ^^ non bisogna fare una tragedia per tutto insomma... Già  le nostre vite adolescenziali sono difficili, chi più chi meno, anche come età , ma come vedi ogni volta si risolve e si torna amici, perché i pokemon ci accomunano, sono una nostra passione, ed è grazie a loro che siamo qui ^^

io sono namecciano 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tante belle parole :)


ora passiamo ai fatti XD chube se vuoi ora ci sono per la sfida che non abbiamo potuto fare oggi pomeriggio !!


(mi spiace ma oggi a causa del maltempo ho dovuto anticipare delle cose che dovevo fare, per non ritrovarmi a doverle fare con la barca :P)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tante belle parole :)

ora passiamo ai fatti XD chube se vuoi ora ci sono per la sfida che non abbiamo potuto fare oggi pomeriggio !!

(mi spiace ma oggi a causa del maltempo ho dovuto anticipare delle cose che dovevo fare, per non ritrovarmi a doverle fare con la barca :P)

Ok ^^ scusa ma non mi ricordo il nome :')

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tipico del mio 3ds un tizio mi stava regalando lugia shiny e si blocca

Lol uno mi ha scambiato un Mewtwo Lv.100 con Mewtwoite Y per uno stupido Chikorita! XD (ovviamente ne avevo fatto qualche uovo prima di scambiarlo...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono troppo nervoso e non so se è perché non vinco neppure una lotta oggi, ho mal di pancia, devo ancora studiare un po di cose che probabilmente non studiero' mai, ho paura che la prof mi interroghi o mi immagino la faccia di mia mamma se le dico che non voglio andare a scuola. Oppure tutte assieme. :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...