yohohoho Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Si perché con Trappoarena o qualcosa del genere, specchiovelo e contrattacco fotteva tutti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 interrogazione di cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 COME SCVIVI TU TEDESC IN ITALIAN!!! GVAMMATICA!!!!NEEEEEEEEEINNNN!!!!NAZISTEN TEVZO LIVELLEEENNNHo riso per circa 5 minuti xDDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 kkk batto amalur 3-0. Odio sempre di più la tua tattica. Potrai riprovare fra 3 giorniAhah XD beh la mia tattica è ben consolidata! Ma ormai ho capito che i wall non fanno per me... Voglio i pokemon fastidiosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Si,tipo adesso scassa anke Dio xDPur' San Ginnà ...XD ok basta mi secca scrivere in napoletano...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Si perché con Trappoarena o qualcosa del genere, specchiovelo e contrattacco fotteva tutti vabbè, lo userò nel punto lotta contro i giapponesini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ho riso per circa 5 minuti xDDDDDDOh, io avevo avvisato che gli errori ortografici mi fanno salire il nazismo...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 scarsuccio non lo so prova un po a buttarlo giu non se butta giu cosi facilmente lo sai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ahah XD beh la mia tattica è ben consolidata! Ma ormai ho capito che i wall non fanno per me... Voglio i pokemon fastidiosi! xk avevi un wall? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 interrogazione di cosa?Biologia. Devo fare un capitolo intero. E in più dovrei fare il ripasso perché ci fa sempre domande sul passato. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 scarsuccio non lo so prova un po a buttarlo giu non se butta giu cosi facilmente lo sai io volevo usarlo perchè mi piace D: povero wobby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 è uber perche ha pedinombra e con contrattacco e specchiovelo è troppo forte e poi metti che ha hp troppo elevati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Biologia. Devo fare un capitolo intero. E in più dovrei fare il ripasso perché ci fa sempre domande sul passato. :c ma è bellissima *-* corri a studiarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Commento 24500 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Oh, io avevo avvisato che gli errori ortografici mi fanno salire il nazismo...XDTEVZO LIVELLEN ! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDNn ce la faccio,sto ridendo ancora xDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 TEVZO LIVELLEN ! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDNn ce la faccio,sto ridendo ancora xDDDDAhahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 TEVZO LIVELLEN ! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDNn ce la faccio,sto ridendo ancora xDDDDIt's over 9000!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 ma è bellissima *-* corri a studiarla concordo pienamente, biologia è bellissima Palestra psico chiude, a domani sera. Buonanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Mi sto annoiando dai -.- @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 It's over 9000!!!!!!!NEIN, "ITZ OFER"!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Itz ofer 9tausen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 NEIN, "ITZ OFER"!!!! xDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ecco, quindi da adesso badate agli errori ortografici!!XDAhahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Hi! Mein Sayan! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.