Darkshare Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Se sei felice di vincere la tua prima medaglia in questo modo... Come puoi vedere non ho un basso punteggio, puoi dedurre che hai avuto tanto fattore C, ma tanto -.-Uno psichico e una verdebufera, poi nella lotta prima anche, con mosse con le quali i crit non ci sono mai '-'Non è proprio giusto :')chube i crit non possono essere decisi, fanno parte del gioco ... se capitano anche tutti brutti colpi si ha solo sfortuna, ma non mi parrebbe giusto che non riceva la medaglia per questo ... ovviamente questa è la mia opinione, non sta a me decidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Nessuno che sfida la mia palestra?Beh,io potrei farlo se sei libero ora. (?) chube i crit non possono essere decisi, fanno parte del gioco ... se capitano anche tutti brutti colpi si ha solo sfortuna, ma non mi parrebbe giusto che non riceva la medaglia per questo ... ovviamente questa è la mia opinione, non sta a me decidere Non litigate ò.òPotete fare 1 vs 1,no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 e su 6/7 che ne hai usati non una che missa '-' facciamo una cosa :') se te sei d'accordo (al 100%) domani O in sti giorni facciamo un'altra lotta, anche 3 vs 3, così da stabilire una giusta vittoria insomma, questa è annullata, come dovrebbe succedere quando crasha xDok! io ci sto! (speriamo non ci sia il dannatissimo gliscor XD Beh,io potrei farlo se sei libero ora. (?) Non litigate ò.òPotete fare 1 vs 1,no? tranquillo non stiamo litigando XD è solo una piccola discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 e su 6/7 che ne hai usati non una che missa '-' facciamo una cosa :') se te sei d'accordo (al 100%) domani O in sti giorni facciamo un'altra lotta, anche 3 vs 3, così da stabilire una giusta vittoria insomma, questa è annullata, come dovrebbe succedere quando crasha xDNo. Dagli la medaglia e torna a letto. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ok! io ci sto! (speriamo non ci sia il dannatissimo gliscor XDtranquillo non stiamo litigando XD è solo una piccola discussioneSicuro? Non è che poi mi maledici perché non ti do la medaglia? xD alla fine non succede niente se te la consegno :') @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ok allora sarai il mio primo sfidante Bene Un attimo,registro il tuo codice amico x''..nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Sono Fabio tu? Midori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Sicuro? Non è che poi mi maledici perché non ti do la medaglia? xD alla fine non succede niente se te la consegno :') nha io non sono un tipo rabbioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Sicuro? Non è che poi mi maledici perché non ti do la medaglia? xD alla fine non succede niente se te la consegno :')E allora dagli la medaglia, maledetto! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 chube dammi la medaglia o ti implodo! non è successo nulla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 nha io non sono un tipo rabbioso no dai alla fine hai vinto anche solo con 2 mosse erba e molto C xD kkk Statyz vince la Medaglia Sabbia \m/ complimenti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 no dai alla fine hai vinto anche solo con 2 mosse erba e molto C xDkkk Statyz vince la Medaglia Sabbia \m/ complimenti ti ringrazio mille ! magari tra qualche giorno ti risfido (una bella amichevole) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ti ringrazio mille ! magari tra qualche giorno ti risfido (una bella amichevole)Magari così il ds fa il bravo ù.ù @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 no dai alla fine hai vinto anche solo con 2 mosse erba e molto C xD kkk Statyz vince la Medaglia Sabbia \m/ complimenti Bravo. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Raga io vado ciao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Raga io vado ciao a tutti Ciao Ray! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Bravo. u.uChiedilo hai brutti colpi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 no dai alla fine hai vinto anche solo con 2 mosse erba e molto C xDkkk Statyz vince la Medaglia Sabbia \m/ complimenti bravo chube, alla fine se non si possono fare neanche i brutti colpi i tuoi pokemon non andranno mai giù XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 palestra drago apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Se disponibile sfido capopalestra di ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 kkk Batto l'utente Squaragnaus 1-0 dopo una lotta al cardiopalma! Il mio avversario ha giocato davvero benissimo e mi ha buttato giù i pokemon senza usare nemmeno una mossa superefficace! Devo dire che quando qualcuno gioca così mi dispiace davvero non potergli dare la medaglia! Se avesse vinto gliene avrei date anche 3! Palestra roccia chiude perchè ho avuto una illuminazione per la mia squadra mista XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 palestra drago apre simone potrei sfidarti io, se puoi un attimo soltanto che finisco uno scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 simone potrei sfidarti io, se puoi un attimo soltanto che finisco uno scambio certo dimmi quando ci sei, intanto di inizio ad aggiungere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Raga comunque sto pensando di prendere unaltra palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 certo dimmi quando ci sei, intanto di inizio ad aggiungere ok ci sono, ti ho già aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.