Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Se sei felice di vincere la tua prima medaglia in questo modo... Come puoi vedere non ho un basso punteggio, puoi dedurre che hai avuto tanto fattore C, ma tanto -.-

Uno psichico e una verdebufera, poi nella lotta prima anche, con mosse con le quali i crit non ci sono mai '-'

Non è proprio giusto :')

chube i crit non possono essere decisi, fanno parte del gioco ... se capitano anche tutti brutti colpi si ha solo sfortuna, ma non mi parrebbe giusto che non riceva la medaglia per questo ... ovviamente questa è la mia opinione, non sta a me decidere ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno che sfida la mia palestra?

Beh,io potrei farlo se sei libero ora. (?)

 

chube i crit non possono essere decisi, fanno parte del gioco ... se capitano anche tutti brutti colpi si ha solo sfortuna, ma non mi parrebbe giusto che non riceva la medaglia per questo ... ovviamente questa è la mia opinione, non sta a me decidere ;)

Non litigate ò.ò

Potete fare 1 vs 1,no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e su 6/7 che ne hai usati non una che missa '-' facciamo una cosa :') se te sei d'accordo (al 100%) domani O in sti giorni facciamo un'altra lotta, anche 3 vs 3, così da stabilire una giusta vittoria :) insomma, questa è annullata, come dovrebbe succedere quando crasha xD

ok! io ci sto! (speriamo non ci sia il dannatissimo gliscor XD

 

Beh,io potrei farlo se sei libero ora. (?)

 

Non litigate ò.ò

Potete fare 1 vs 1,no?

 

tranquillo non stiamo litigando XD è solo una piccola discussione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e su 6/7 che ne hai usati non una che missa '-' facciamo una cosa :') se te sei d'accordo (al 100%) domani O in sti giorni facciamo un'altra lotta, anche 3 vs 3, così da stabilire una giusta vittoria :) insomma, questa è annullata, come dovrebbe succedere quando crasha xD

No. Dagli la medaglia e torna a letto. (?) :you:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok! io ci sto! (speriamo non ci sia il dannatissimo gliscor XD

tranquillo non stiamo litigando XD è solo una piccola discussione

Sicuro? Non è che poi mi maledici perché non ti do la medaglia? xD alla fine non succede niente se te la consegno :')

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk Batto l'utente Squaragnaus 1-0 dopo una lotta al cardiopalma!


 


Il mio avversario ha giocato davvero benissimo e mi ha buttato giù i pokemon senza usare nemmeno una mossa superefficace! Devo dire che quando qualcuno gioca così mi dispiace davvero non potergli dare la medaglia! Se avesse vinto gliene avrei date anche 3!


 


Palestra roccia chiude perchè ho avuto una illuminazione per la mia squadra mista XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...