yohohoho Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ed io sarei... 4,3 periodico xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ed io sarei... 4,3 periodico xDSignifica che ogni 4 vittorie, 3 periodico (xD), ne perdi una xDChi per esempio ha lo stesso numero di vittorie/sconfitte avrà il rateo di 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Significa che ogni 4 vittorie, 3 periodico (xD), ne perdi una xDChi per esempio ha lo stesso numero di vittorie/sconfitte avrà il rateo di 1Sei un genio xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Bhe si, ha una logica xDPer esempio si potrebbe fare che chi almeno ha disputato 10-15 lotte può diventare super quattro.Nel tuo caso sarebbe 3/5= 0,6 xDC'è di buono che con quel metodo non andrei mai sotto zero XD Però non so, credo sia il caso di parlarne magari! Oggi purtroppo non posso e questa settimana ormai rimaniamo così! Ma per la prossima credo sia necessario effettuare cambiamenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Significa che ogni 4 vittorie, 3 periodico (xD), ne perdi una xDChi per esempio ha lo stesso numero di vittorie/sconfitte avrà il rateo di 1non male amico, ma dovrebbero permettere di partecipare solo ai capipalestra con almeno 10 lotte ( un capopalestra principiante con una sola lotta vinta sarebbe quindi quarto superquattro)EDIT: vedo che c'avete già pensato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 non male amico, ma dovrebbero permettere di partecipare solo ai capipalestra con almeno 10 lotte ( un capopalestra principiante con una sola lotta vinta sarebbe quindi quarto superquattro)EDIT: vedo che c'avete già pensato XDSisi, infatti potremmo mettere il minimo di lotte a 10 o a 15, ovviamente questo si deciderà in seguito xD C'è di buono che con quel metodo non andrei mai sotto zero XDPerò non so, credo sia il caso di parlarne magari! Oggi purtroppo non posso e questa settimana ormai rimaniamo così! Ma per la prossima credo sia necessario effettuare cambiamenti!Nessun problema! A me non cambia niente, ho espresso la mia idea per equilibrare a modo mio, un po' le cose! Quando hai tempo, magari potresti parlarne con gli altri organizzatori Sei un genio xDAnche no xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Secondo me sarebbe equo vittorie - sconfitte, anche se chi fa poche lotte ci perdeIo ho pensato di fare così, proprio per ovviare a questo. Per esempio adesso, chi ha un numero alto di lotte (come lillo), passerà molto tempo prima che venga raggiunto.Ovviamente mica ce l'ho con lillo, anzi è un bravissimo battler, ma l'ho pensato per riequilibrare il tutto. Anche perchè penso che si annoi anche lui lassù xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 mi è venuto in mente adesso che calcolare il rateo sarebbe molto più facile, niente giudice,niente kkk, basterebbe guardare la firma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 mi è venuto in mente adesso che calcolare il rateo sarebbe molto più facile, niente giudice,niente kkk, basterebbe guardare la firma... Sarebbe più facile, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Il kkk deve comunque esserci perché se no uno si mette le vittorie in firma a random? Si infatti, quello kimboo lo fa per controllare la correttezza dei capipalestra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Il kkk deve comunque esserci perché se no uno si mette le vittorie in firma a random guarda che nessuno si assegna le vittorie, dragolovers l'ha fatto e l'hanno bannato del topic... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 In questo momento fax è 0 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 palestra drago chiude, ci si vede piu tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ma curiosità dragolover era capopalestra di che tipo? drago immagino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Invece era folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 però con il metodo vittorie/sconfitte e basta il risultato viene alterato lo stesso ..fax ti uso come esempio, non avercela a male fax ha 2 vittorie e 0 sconfitte ... con questo metodo il suo rateo sarebbe infinito, dato che non ha mai perso XDmentre uno che ha fatto (per esempio) 15 vittorie e 8 sconfitte ha un rateo decisamente più basso, ma ha provato la sua abilità più volte ...magari il rateo vittorie/sconfitte può essere abbinato ad un tot minimo di lotte effettuate, in modo da ovviare a questo problema (questo perchè è vero che un capopalestra deve accettare tutte le sfide, ma almeno si avrebbe una regola che impone un minimo su cui fare il calcolo ..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Nono tranquillo, bada che 2:0=impossibile e non indeterminato si si, matematicamente è impossibile, il rateo infinito viene fuori facendo una sorte di limite a quella proporzione diciamo che è dato più dalla logica che dalla matematica XD PS: la ripetizione "nono - si si" non è voluta, scrivo sempre così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Cos'è questa storia che Cesnaught X vuole fregarsi la mia palestra? EDIT: comunque apre la palestra psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Cos'è questa storia che Cesnaught X vuole fregarsi la mia palestra? EDIT: comunque apre la palestra psico sfide in triplo giusto ?? ti sfido io allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 2 : 0 = 0 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 2 : 0 = 0 colpo al cuore, 0:2=0 2:0= impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Quando disponibile vorrei sfidare il capopalestra psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 colpo al cuore, 0:2=0 2:0= impossibile o al massimo 2x0 lucario non so se hai visto la mia richiesta !? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 si ho visto le due richieste, datemi 10-15 minuti che devo finire latino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ok, fai con calma non volevo metterti fretta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.