Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Bhe si, ha una logica xD

Per esempio si potrebbe fare che chi almeno ha disputato 10-15 lotte può diventare super quattro.

Nel tuo caso sarebbe 3/5= 0,6 xD

C'è di buono che con quel metodo non andrei mai sotto zero XD

Però non so, credo sia il caso di parlarne magari! Oggi purtroppo non posso e questa settimana ormai rimaniamo così! Ma per la prossima credo sia necessario effettuare cambiamenti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Significa che ogni 4 vittorie, 3 periodico (xD), ne perdi una xD

Chi per esempio ha lo stesso numero di vittorie/sconfitte  avrà  il rateo di 1

non male amico, ma dovrebbero permettere di partecipare solo ai capipalestra con almeno 10 lotte ( un capopalestra principiante con una sola lotta vinta sarebbe quindi quarto superquattro)

EDIT: vedo che c'avete già  pensato XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non male amico, ma dovrebbero permettere di partecipare solo ai capipalestra con almeno 10 lotte ( un capopalestra principiante con una sola lotta vinta sarebbe quindi quarto superquattro)

EDIT: vedo che c'avete già  pensato XD

Sisi, infatti potremmo mettere il minimo di lotte a 10 o a 15, ovviamente questo si deciderà  in seguito xD

 

 

C'è di buono che con quel metodo non andrei mai sotto zero XD

Però non so, credo sia il caso di parlarne magari! Oggi purtroppo non posso e questa settimana ormai rimaniamo così! Ma per la prossima credo sia necessario effettuare cambiamenti!

Nessun problema!  A me non cambia niente, ho espresso la mia idea per equilibrare a modo mio, un po' le cose!   Quando hai tempo, magari potresti parlarne con gli altri organizzatori ^^

 

Sei un genio xD

Anche no xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me sarebbe equo vittorie - sconfitte, anche se chi fa poche lotte ci perde

Io ho pensato di fare così, proprio per ovviare a questo.

 

Per esempio adesso, chi ha un numero alto di lotte (come lillo),   passerà  molto tempo prima che venga raggiunto.

Ovviamente mica ce l'ho con lillo, anzi è un bravissimo battler, ma l'ho pensato per riequilibrare il tutto.    

Anche perchè penso che si annoi anche lui lassù xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

però con il metodo vittorie/sconfitte e basta il risultato viene alterato lo stesso ..


fax ti uso come esempio, non avercela a male :P


fax ha 2 vittorie e 0 sconfitte ... con questo metodo il suo rateo sarebbe infinito, dato che non ha mai perso XD


mentre uno che ha fatto (per esempio) 15 vittorie e 8 sconfitte ha un rateo decisamente più basso, ma ha provato la sua abilità  più volte ...


magari il rateo vittorie/sconfitte può essere abbinato ad un tot minimo di lotte effettuate, in modo da ovviare a questo problema


 


(questo perchè è vero che un capopalestra deve accettare tutte le sfide, ma almeno si avrebbe una regola che impone un minimo su cui fare il calcolo ..)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nono tranquillo, bada che 2:0=impossibile e non indeterminato

si si, matematicamente è impossibile, il rateo infinito viene fuori facendo una sorte di limite a quella proporzione ;) diciamo che è dato più dalla logica che dalla matematica XD

 

PS: la ripetizione "nono - si si" non è voluta, scrivo sempre così :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...