yohohoho Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Io utilizzo 0 per impossibile ù.ù @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 si ho visto le due richieste, datemi 10-15 minuti che devo finire latino ok @Darkshare è un problema se inizio io? tra mezz'oretta dovrei andarmene, sennò non c'è problema, ri-sfido domani o cmnq quando è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ok @Darkshare è un problema se inizio io? tra mezz'oretta dovrei andarmene, sennò non c'è problema, ri-sfido domani o cmnq quando è possibile vai pure, non è un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ok, vi aggiungo... in game sono samuele mandatemi le richieste per il triplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Intanto vuoi sfidare me? no mi spiace non ho ancora i pokemon adatti, sarebbe come andare sul patibolo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Intanto vuoi sfidare me?Te la fai una 4fun contro il mio monotype? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 4 fun si ma non con il mio team da palestraOvvio. xDEdit: Ma non sei on. ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 kkk LZ-Zero mi batte 6-0 sono rimasto scioccato dalla velocità e dall'attacco speciale del suo pokemon, purtroppo non ho potuto nulla contro di lui... ti cedo volentieri la medaglia enigma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 LZ-Zero mi batte 6-0 sono rimasto scioccato dalla velocità e dall'attacco speciale del suo pokemon, purtroppo non ho potuto nulla contro di lui... ti cedo volentieri la medaglia enigma cavolo complimenti a LZ-Zero !! allora ti posso sfidare io ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 LZ-Zero mi batte 6-0 sono rimasto scioccato dalla velocità e dall'attacco speciale del suo pokemon, purtroppo non ho potuto nulla contro di lui... ti cedo volentieri la medaglia enigma Grazie OT sono sempre disponibile per eventuali amichevoli e battle 4 fun ( non adesso, dico in generale) ps: evitiamo spoiler sul pokemon ( per favoreeee ), deve rimanere una sorpresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Sfido il capopalestra ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ti ho aggiunto in game sono fabioPuoi accettare la lotta, sono Salvo. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 cavolo complimenti a LZ-Zero !! allora ti posso sfidare io ?? certo, ma non pensare che sarà così facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Scusa dopo la lotta con pala accetto volentieri Ah, ok. xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 certo, ma non pensare che sarà così facile non ci speravo neanche XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Scusa dopo la lotta con pala accetto volentieri posso sfidarti anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ragazzi cerco un mawile flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 scusa mi ha crashato, aspetta che riprovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 dopo voglio sfidare il mio successore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ragazzi cerco un mawile flawless Forse c'è l'ho io, fammi controllare le ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 prima con simone, ora con te, mi sa che oggi non è giornata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 dopo voglio sfidare il mio successore sono io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 sono io? si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ho per caso sfidanti? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 No mi spiace ha solo 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.