ZSlasher_Legend Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Mi spieghi come fai ad essere capopalestra se nn hai 4 medaglie ? già Vincent... C'è qualcosa che nn quadra, vero Lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Lance è vulnerabile è vero ho un solo punto debole, ed è devastante. se l'avversario lo sfrutta per me è finita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Lillo purtroppo io non ho molti shiny da offrire.. ne ho solo 3 che mi hanno sdoppiato... Glaceon timida 5iv dw, Togekiss timida leggiadro 5iv, sableye sicura con burla e ripresa 5iv, rotom 6iv modesta tutti shiny Kalos born cmq rotom che forma è??? e sableye me potrebbe intressare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ma se si potessero usare liberamente tutti avrebbero tutte le medaglie, e poi se ho in campo froslass che è metà spettro per la palestra di ghiaccio voi potete usato re quante mosse buio volete Ricordo che le mosse supereff non sono fisse da regolamento e deve valutare il capopalestra se dare la medaglia o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ven stavo scherzando tranquill amico mio ahahahahahNon riuscirò a raggiungere il tuo punteggio maledetto :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 non è che per caso quando mi dicevi che forse cambiavi palestra ti riferivi a quella volante? ^ ^' la tua ricerca frenetica di skarmory mi preoccupa un po' XD Può darsi tutto, però a me piace svelare i misteri ^-^ Quindi a me interessano le seguenti palestre : Erba, Ghiaccio, Acqua, Fuoco, Veleno, Volante, Terra, Drago e Normale (quest' ultima perché ci sarebbe uno tra i pokémon che preferisco ... Zangoose). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 stai a buon punto chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ho un solo punto debole, ed è devastante. se l'avversario lo sfrutta per me è finita... lo sappiamo tutti quel'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 già Vincent... C'è qualcosa che nn quadra, vero Lance perchè, non ha le 4 medaglie? :o mi pare strano, io ricordo di avergliele viste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Può darsi tutto, però a me piace svelare i misteri ^-^ Quindi a me interessano le seguenti palestre : Erba, Ghiaccio, Acqua, Fuoco, Veleno, Volante, Terra e Normale (quest' ultima perché ci sarebbe uno tra i pokémon che preferisco ... Zangoose). perche non hai messo buio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ragazzi qualcuno che mi ha gia come amico in game mi farebbe un favore devo far evolvere un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 perchè, non ha le 4 medaglie? :o mi pare strano, io ricordo di avergliele vistedicono di no... Ma ormai fa nulla, credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 cmq rotom che forma è??? e sableye me potrebbe intressare Rotom è forma lavaggio ma tanto puoi cambiare te la forma... Poi Sableye l'ho preso alla gts per un Yveltal prima che uscisse la banca in Giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Chube ora posso lottaee. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 perchè, non ha le 4 medaglie? :o mi pare strano, io ricordo di avergliele viste QUESTO NON E' UN MESSAGGIO SUBBLIMINARE dimmi il punto debole 2° medaglia dimmi il punto debole 2° medaglia dimmi il punto debole 2° medaglia dimmi il punto debole 2° medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 e glaceon che natura è??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 kizaru,ven,lance uno mi aiutrebbe a far evolvere un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Dodò! We compà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Chube ora posso lottaee. u.uOk sono Mattia ** @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 QUESTO NON E' UN MESSAGGIO SUBBLIMINARE dimmi il punto debole 2° medaglia dimmi il punto debole 2° medaglia dimmi il punto debole 2° medaglia dimmi il punto debole 2° medaglia XD credo sia abbastanza palese (Ho detto che gli skarmory mi fanno paura?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ragazzi qualcuno che mi ha gia come amico in game mi farebbe un favore devo far evolvere un pokemon io ci sono se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 kizaru,ven,lance uno mi aiutrebbe a far evolvere un pokemon se vuoi ti aiuto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ti servono medaglie eh? non credo di poterti affrontare XD metà della mia squadra è debole al ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 se vuoi ti aiuto io vieni on lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ok sono Mattia ** quando hai finito lotti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.