Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Lance è vulnerabile è vero :stupid:

ho un solo punto debole, ed è devastante. se l'avversario lo sfrutta per me è finita...

Inviato

Lillo purtroppo io non ho molti shiny da offrire.. ne ho solo 3 che mi hanno sdoppiato... Glaceon timida 5iv dw, Togekiss timida leggiadro 5iv, sableye sicura con burla e ripresa 5iv, rotom 6iv modesta tutti shiny Kalos born 

cmq rotom che forma è??? e sableye me potrebbe intressare

Inviato

Ma se si potessero usare liberamente tutti avrebbero tutte le medaglie, e poi se ho in campo froslass che è metà  spettro per la palestra di ghiaccio voi potete usato re quante mosse buio volete

Ricordo che le mosse supereff non sono fisse da regolamento e deve valutare il capopalestra se dare la medaglia o no

Inviato

ven stavo scherzando tranquill amico mio ahahahahah

Non riuscirò a raggiungere il tuo punteggio maledetto :c

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

non è che per caso quando mi dicevi che forse cambiavi palestra ti riferivi a quella volante? ^ ^'

la tua ricerca frenetica di skarmory mi preoccupa un po' XD

Può darsi tutto, però a me piace svelare i misteri ^-^ 

Quindi a me interessano le seguenti palestre :  Erba, Ghiaccio, Acqua, Fuoco, Veleno, Volante, Terra, Drago e Normale (quest' ultima perché ci sarebbe uno tra i pokémon che preferisco ... Zangoose).

Inviato

ho un solo punto debole, ed è devastante. se l'avversario lo sfrutta per me è finita...

lo sappiamo tutti quel'è :azaz:

Inviato

già  Vincent... C'è qualcosa che nn quadra, vero Lance :azaz:

perchè, non ha le 4 medaglie? :o mi pare strano, io ricordo di avergliele viste

Inviato

Può darsi tutto, però a me piace svelare i misteri ^-^ 

Quindi a me interessano le seguenti palestre :  Erba, Ghiaccio, Acqua, Fuoco, Veleno, Volante, Terra e Normale (quest' ultima perché ci sarebbe uno tra i pokémon che preferisco ... Zangoose).

perche non hai messo buio???

Inviato

cmq rotom che forma è??? e sableye me potrebbe intressare

Rotom è forma lavaggio ma tanto puoi cambiare te la forma...

Poi Sableye l'ho preso alla gts per un Yveltal prima che uscisse la banca in Giappone :riot:

Inviato

perchè, non ha le 4 medaglie? :o mi pare strano, io ricordo di avergliele viste

QUESTO NON E' UN MESSAGGIO SUBBLIMINARE dimmi il punto debole 2° medaglia dimmi il punto debole 2° medaglia dimmi il punto debole 2° medaglia dimmi il punto debole 2° medaglia

Inviato

QUESTO NON E' UN MESSAGGIO SUBBLIMINARE dimmi il punto debole 2° medaglia dimmi il punto debole 2° medaglia dimmi il punto debole 2° medaglia dimmi il punto debole 2° medaglia

XD credo sia abbastanza palese (Ho detto che gli skarmory mi fanno paura?)

Inviato

ragazzi qualcuno che mi ha gia come amico in game mi farebbe un favore devo far evolvere un pokemon

io ci sono se vuoi

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...