Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Lillo purtroppo io non ho molti shiny da offrire.. ne ho solo 3 che mi hanno sdoppiato... Glaceon timida 5iv dw, Togekiss timida leggiadro 5iv, sableye sicura con burla e ripresa 5iv, rotom 6iv modesta tutti shiny Kalos born 

 

cmq rotom che forma è??? e sableye me potrebbe intressare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se si potessero usare liberamente tutti avrebbero tutte le medaglie, e poi se ho in campo froslass che è metà  spettro per la palestra di ghiaccio voi potete usato re quante mosse buio volete

Ricordo che le mosse supereff non sono fisse da regolamento e deve valutare il capopalestra se dare la medaglia o no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è che per caso quando mi dicevi che forse cambiavi palestra ti riferivi a quella volante? ^ ^'

la tua ricerca frenetica di skarmory mi preoccupa un po' XD

Può darsi tutto, però a me piace svelare i misteri ^-^ 

Quindi a me interessano le seguenti palestre :  Erba, Ghiaccio, Acqua, Fuoco, Veleno, Volante, Terra, Drago e Normale (quest' ultima perché ci sarebbe uno tra i pokémon che preferisco ... Zangoose).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Può darsi tutto, però a me piace svelare i misteri ^-^ 

Quindi a me interessano le seguenti palestre :  Erba, Ghiaccio, Acqua, Fuoco, Veleno, Volante, Terra e Normale (quest' ultima perché ci sarebbe uno tra i pokémon che preferisco ... Zangoose).

perche non hai messo buio???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè, non ha le 4 medaglie? :o mi pare strano, io ricordo di avergliele viste

QUESTO NON E' UN MESSAGGIO SUBBLIMINARE dimmi il punto debole 2° medaglia dimmi il punto debole 2° medaglia dimmi il punto debole 2° medaglia dimmi il punto debole 2° medaglia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

QUESTO NON E' UN MESSAGGIO SUBBLIMINARE dimmi il punto debole 2° medaglia dimmi il punto debole 2° medaglia dimmi il punto debole 2° medaglia dimmi il punto debole 2° medaglia

XD credo sia abbastanza palese (Ho detto che gli skarmory mi fanno paura?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...