signor-v Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Buonasera a tutti!Dodoria non ho (ancora) la PS4 ma nel frattempo ho il Wii U! XDMi dispiace per te...XDSono l'unico che non sopporta l'horror?No no io li odio...XDAhahah XDDDDDDDD fosse vero, quando la riceverò io avrò 30 anni )In questo momento è meglio avere le consolle vecchie, fidati...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 kkk perdo contro luca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Mi dispiace per te...XDNo no io li odio...XDNon è un problema, di giochi belli ce ne sono anche se per ora ho solo Zelda WW! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ahahah XDDDDDDDD fosse vero, quando la riceverò io avrò 30 anni ) Vabbuò,oh aspetta e spera...Io neanke la dovevo ricevere,e invece a Natale me la sò trovata sotto l'albero.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 O rifacciamo da copo oppure 3 contro 3 (che ci rimangono) perché coso era morto data la vel del mio pike però il tuo mega stava a metà vita... :\Cosa ne sai se lo mettevo o meno? xD non sai oltretutto la velocità u.u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Non è un problema, di giochi belli ce ne sono anche se per ora ho solo Zelda WW! <3Questo mi fa ricordare una pubblicità della sony per promuovere la playstation contro la Nintendo, insomma c'era una scritta che recitava: "evviva un altro gioco di Super Mario"...XDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 kkk perdo contro lucapreferirei venir chiamato col mio nickpreferirei venir chiamato col mio nickbella lotta, se non avessi abbattuto il tuo mega avrei perso(parlo per esperienza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Mi dispiace per te...XDNo no io li odio...XDIn questo momento è meglio avere le consolle vecchie, fidati...XDHo la psx, gamecube, ps2, wii, xbox 360, nintendo ds lite, nintendo ds i XL, nintendo 3ds XL xD ma vorrei una console new gen e una TV che non sia a tubo catodico. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Posso sfidare Dodoria per la medaglia a FIFA?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Questo mi fa ricordare una pubblicità della sony per promuovere la playstation contro la Nintendo, insomma c'era una scritta che recitava: "evviva un altro gioco di Super Mario"...XDDDDSe era la prima PS non ero ancra nato! XDPerò Super Mario 3D World me lo prenderò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Cosa ne sai se lo mettevo o meno? xD non sai oltretutto la velocità u.u MP. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ho la psx, gamecube, ps2, wii, xbox 360, nintendo ds lite, nintendo ds i XL, nintendo 3ds XL xD ma vorrei una console new gen e una TV che non sia a tubo catodico. xD Vendi tutto su Subito.it xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 preferirei venir chiamato col mio nickbella lotta, se non avessi abbattuto il tuo mega avrei perso(parlo per esperienza)più che altro è stato x il tentennamento di poliwrat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 se trovi qualcuno che clona te lo do iohehemm... Chiamato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Posso sfidare Dodoria per la medaglia a FIFA?XD Per me nn ci sono problemi,tripletta di Higuain,e tutti a casa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 hehemm... Chiamato? Slasher se sdoppieresti il Skarmory di lillo ?(se ho capito bene) Cosi poi me lo da per uno dei miei pokémon? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Non c'è nessun pokemon con un martello? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Per me nn ci sono problemi,tripletta di Higuain,e tutti a casa xDMi fai del male così essendo milanista...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Mi fai del male così essendo milanista...XD Eheheh,t sò piaciut' eh i purpett' Sabato ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Eheheh,t sò piaciut' eh i purpett' Sabato ? xD..............VAFAMMOCCA....XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ma se io e Chube sosoendiamo una lotta per crash possiamo farla domani anche se lui diventa super4? :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ..............VAFAMMOCCA....XDxDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ..............VAFAMMOCCA....XD xDDDDDogni volta voi due vi "scialate" da morire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ogni volta voi due vi "scialate" da morire XD Ma io mi diverto in un modo assurdo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ma io mi diverto in un modo assurdo xDIdem!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.