yohohoho Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Penso di si :3Direi si no xD e comunque domani non ci sono per lottare, niente di niente u.u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Direi si no xD e comunque domani non ci sono per lottare, niente di niente u.uAppena sarai disponibile rifaremo. Oppure mi dai la medaglia. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Appena sarai disponibile rifaremo. Oppure mi dai la medaglia. xDSmettila, hai pure fatto un Idropompa ù.ù @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Smettila, hai pure fatto un Idropompa ù.ùO.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Smettila, hai pure fatto un Idropompa ù.ùBum. E 1 è assai? o.oO.OAhahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Te sei pervertito di natura @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Te sei pervertito di natura Ahahahah....XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Pensa se dico: "ogni tua Leccata mi paralizzava" @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Pensa se dico: "ogni tua Leccata mi paralizzava" O______O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ci sono capipalestra disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 kkk vinco contro dodoria x 1 a 0 bella lotta davvero emozionante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 kkk vinco contro dodoria x 1 a 0 bella lotta davvero emozionante Già ,faccio questo effetto a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 se vuoi sfidarmi x la mia medaglia sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Pensa se dico: "ogni tua Leccata mi paralizzava" posso sfidarti per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 posso sfidarti per la medaglia? No sono stanco e il ds è a caricare xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Eheheh,t sò piaciut' eh i purpett' Sabato ? xD bellissima la partita di sabato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Slasher se sdoppieresti il Skarmory di lillo ?(se ho capito bene)Cosi poi me lo da per uno dei miei pokémon? :Cno problem, solo che go i miei "tempi" da rispettare, domani passo i miei pokemon al mio cloner, se me li date domani pomeriggio glie li passo subito Pensa se dico: "ogni tua Leccata mi paralizzava" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Jjjjj perdo contro Dodoria a FIFA per 4-2, anche se sono tentato di prendermi la vittoria a tavolino per troppo spam sulla difesa del Milan...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Jjjjj perdo contro Dodoria a FIFA per 4-2, anche se sono tentato di prendermi la vittoria a tavolino per troppo spam sulla difesa del Milan...XD Troppo forte mi dicono u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Troppo forte mi dicono u.uSenti, la rovesciata di Montolivo vale più di 100 partite...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Eeeeeeeehhhhh friulani Puppatemi la FA*A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Eeeeeeeehhhhh friulani Puppatemi la FA*A ottima entrata in scena ....XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Sono a Firenze con il bandierone fuori dalla macchina!!!!(ho chiamato mia mamma x sfotterla è friulana...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Senti, la rovesciata di Montolivo vale più di 100 partite...XD Giusto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Giusto xD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.