Dodoria Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 a parte gli scherzi, il tipo fuoco mi piace parecchio e per coincidenza ho già un team di questo tipo quasi pronto... Lo so,e ne abbiamo parlato del mio team <.< Perciò nn fare il cattivone <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Lo so,e ne abbiamo parlato del mio team <.< Perciò nn fare il cattivone <.< don't you worry, sono devoto al tipo volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 don't you worry, sono devoto al tipo volante Ecco,fai il bravo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 don't you worry, sono devoto al tipo volante Ti piacciono gli uccelli, eh xD*Fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Lance stasera ci sei? Vorrei fare un test per una medaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 don't you worry, sono devoto al tipo volante Ti manca Gliscor u.u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ti manca Gliscor u.u E ki te lo dice ke nn ce l'ha ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Lance stasera ci sei? Vorrei fare un test per una medaglia.Te ne mancano 3 non è difficile arrivarci xDE ki te lo dice ke nn ce l'ha ? Boh, effettivamente lui è pro @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Te ne mancano 3 non è difficile arrivarci xDBoh, effettivamente lui è pro No, per diventare capopalestra intendo.Ho in mente un team abbastanza forte^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Lance stasera ci sei? Vorrei fare un test per una medaglia.ok Ti piacciono gli uccelli, eh xD*Fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Tutti sti misteri x i team hanno rotto <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 E ki te lo dice ke nn ce l'ha ? Ti sfido per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Tutti sti misteri x i team hanno rotto <.< Tanto verranno scoperti TUTTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 No, per diventare capopalestra intendo.Ho in mente un team abbastanza forte^^*si rifugia nella lega* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 *si rifugia nella lega* Dammi la medaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ti sfido per la medaglia Adesso devo andare,semmai oggi,sempre se nn divento super 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Tutti sti misteri x i team hanno rotto <.<tutti a copiarmi...DON'T WORRY, sono devoto al tipo volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 tutti a copiarmi... Io so il tuo Team Slashyyyyy xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Io so il tuo Team Slashyyyyy xD Tutti sappiamo il suo team. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Io so il tuo Team Slashyyyyy xD tranne il diretto interessato ora lo sanno quasi tutti, DOPO CHE LI HO BATTUTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Tutti sappiamo il suo team. u.u I SUOI* xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Sto effettuando l'aggiornamento dei punteggi e stiamo discutendo di cambiare il metodo di scelta dei superquattro! Vi terremo aggiornati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Io il tuo team non me lo ricordo XD È di tipo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ehi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.