Oleron Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ma che avete contro i DLC e poi masuda mica aveva detto che non ne avrebbero fatti a pagamento? e anche se fossero a pagamento non credo che saranno più di 3 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Reborn.in.the.Light- Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 io sarei felice di pagarli anche 50 euro, per lo meno mettono contenuti aggiuntivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ma che avete contro i DLC e poi masuda mica aveva detto che non ne avrebbero fatti a pagamento? e anche se fossero a pagamento non credo che saranno più di 3 euro Noi siamo contro l'idea di pagare per ottenere pike che magari non si potranno utilizzare in competizioni ufficiali, ma tuo servono per il dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 beh ma oltre pikè potrebbero contenere nuove mappe con leggendari e MP o magari nuovi pezzi di trama(magari un continuo della quest di bellocchio ^O^)io sarei felice di pagarli anche 50 euro, per lo meno mettono contenuti aggiuntiviquoto io VOGLIO ASSULUTAMENTE CONTENUTI AGGGIUNTIVI anche se 50 euro sono troppi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 beh ma oltre pikè potrebbero contenere nuove mappe con leggendari e MP o magari nuovi pezzi di trama(magari un continuo della quest di bellocchio ^O^)quoto io VOGLIO ASSULUTAMENTE CONTENUTI AGGGIUNTIVI anche se 50 euro sono troppi XDI DLC sono la parte più marcia dell'industria videoludica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Dedenne è il topo elettrico di VI quindi non si evolve D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Dedenne è il topo elettrico di VI quindi non si evolve D: Pikachu é il topo elettrico di 1 generazione e si evolve in raichu e la sia preevoluzione é pichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Il fatto che abbiano fatto dei pokémon "non finiti" secondo me apre le porte ad una successiva generazione. E' tutta una tecnica commerciale secondo me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Nino Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Inoltre, si sa il proprietario del sistema dei pc (box)? Ho girato tutta la rtegione ma non c'è! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 è un ribelle e non mi ricordo dovè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Inoltre, si sa il proprietario del sistema dei pc (box)? Ho girato tutta la rtegione ma non c'è! É un ribelle ed é tra le prime città Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Nino Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Nuuuuu e io che aspettavo qualcosa nelle dlc ahahah comunque restano un sacco di misteri irrisolti nel gioco... tipo, la stazione a ponte mosaico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Be', io direi che comunque hanno fatto un gran bel lavoro. Ok per la trama, è la classica roba incentrata sulle novità (In genere nei giochi capita spesso che le novità vengono esaltate, in qualche modo, in questo titolo vedo che hanno molto esaltato il concetto di MegaEvoluzione, proprio per non lasciare i veterani domandarsi da dove sbucassero, anche se la trama rimane abbastanza bucata ed io, personalmente, avrei preferito arrivassero così, a caso, senza doverci dedicare le ricerche di un professore che secondo me ha uno spacciatore professionista), sia santificato il fatto che questi 69 pokémon si mescolano perfettamente con quelli vecchi, invece di come accadeva in BW che ti facevano incontrare solo la generazione nuova, in BW2 dove si notava lo sforzo nel rimediare all'errore e a tutti gli altri titoli che inauguravano le nuove generazioni, dove esse erano quelle dove i pokémon si trovavano più frequentemente. Per le evoluzioni, poco me ne frega di Dedenne (Che poi svolge lo stesso ruolo di Pachirisu, Plusle, Minum & co, il ruolo di essere utile quanto insegnare volo ad un Magikarp) ed Heliostick (Il quale a me sembra pienamente evoluto, anche se non mi piace), pensate piuttosto ad i simpatici Bouffolant ed Alomomola... (In effetti non hanno aggiunto evoluzioni o baby evoluzioni in questa generazione, le avrei anzi gradite, specialmente una baby evoluzione per Tropius e Miltank ed un evoluzione per alcuni pokémon rimasti senza, come Luvdish, il quale ormai è diventato solo una fabbrica di squame cuore .w.) Concordo invece col post lega... Devo dire che ci sono rimasto con un enorme amaro in bocca... Avrebbero assolutamente dovuto mettere qualcosa di più bello. Cioè, nella 3 e 4 generazione ricordo benissimo i parchi lotta di Platino e Smeraldo, i quali erano splendidi e con modalità di gioco originali e belle (Voglio una nuova fabbrica lotta à§_à§), poi vogliam parlare dell'exping dei pokémon? Ok, ci sono le lotte "Alla pari" dove fermi i pokémon al livello 50, però expare è abbastanza limitativo, avendo solo gli elite four con i pokémon sul 60~, non c'è cercasfide, pokénav, grattacelo nero od altro per expare i pokémon al di fuori della lega (Poi i super4, oltre ad avere pokémon veramente penosi, non aumentano proprio di livello dopo la prima vittoria, invece, in quanto a carisma, vogliamo paragonare la nuova maestra di draghi con Agatha? Il mezzo cavaliere con Fosco? La "Dura" Malva con la Dura Frida? Quel filosofo di Narciso con Vulcano? Ah, poi c'è Diantha, versione giovanile di Crudelia De Mon, praticamente ha tutto da invidiare a Iris e Camilla :/ Praticamente sembra che la sua squadra faccia schifo apposta per esser compensata da MegaGardevoir, che viene oneshottata da una mossa a caso. Camilla aveva una squadra Seria con la S maiuscola, Iris no, ma almeno era gnocca... Ti ragione sul fatto che potevano dare una squadra migliore a diantha, pero non puoi dire che sia brutta, io mi sono innamorato sia di lei che della sua theme, praticamente vado alla lega continuamente solo per incontrarla E PER SENTIRE LA THEME, ORMAI è DIVENTATA LA MIA DROGA ps: narciso non è un filosofo ma un cuoco, lo dice una cliente in uno dei ristoranti a luminopoli ps2:se trovi che iris sia gnocca devi andare dall'oculista. in piu credo ti dispiacera sapere che non è piu campionessa per via di un incidente.......................... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Di pike incompleti te ne fare una lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Di pike incompleti te ne fare una lista aggiungi thorh sawk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Diantha sembra un pokémon folletto fatto a persone D: Poi non mi piacciono le ragazze con la borsetta in generale, i capelli sono carini, ma i vestitini tutti bianchi no e.e Narciso è un cuoco, sì, ma ci mette filosofia in quello che fa, praticamente ogni volta che ti vede ti fa un capoccione così sul significato della parola "Arte" (Il prof di arte non bastava? à§wà§) Il tema musicale trovo anche io sia bellissimo, però ti faccio notare che nellebattaglie online puoi modificare tema musicale, e lo puoi fare anche con le battaglie della villa pokémon andando dalla signorina e selezionando "Cambia musica".Il tema di Diantha è la musica numero 11. Secondo me in Z (Sempre se ci sarà ) Mettono come campione uno tra AZ (Poco probabile), Trovato (Assolutamente improbabile, visto che sicuramente si ridurrà ad essere un fallito con 50 pokémon in un pokédex da over 700 u.u), Tierno (Che se lo mettono come campione vado ad iscrivermi a danza classica D: ), Shana (Più probabile che le diano il ruolo di "Ommacciaio mi ricordi una persona che ho già visto e ti regalo questo :) ) Oppure Serena, quale è la più probabile. Tutto ciò che è scritto sopra mettendo per inteso che Z sia un seguito, credo che oramai i ramake siano finiti con Platino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
markeivans11 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ce un altro grado oltre a quello di duca ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 *Premetto che non è esperienza personale, ho solo letto per il forum*Sì, il gran duca, dove incontri anche la campionessa Diantha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
markeivans11 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 e vincendo cotro di lei di diventa re di kalos ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 e vincendo cotro di lei di diventa re di kalos ? Non credo, io sono gran duca, ed è il titolo massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
markeivans11 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 a cosa serve quella piazza vuota che si trova dopo un vicolo stretto a luminopoli ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Inoltre, si sa il proprietario del sistema dei pc (box)? Ho girato tutta la rtegione ma non c'è! Castel Vanità , casa in alto a destra. Nella stessa casa trovi la Mt46 furto, anche chiamata fabbrica di squame cuore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Io sono rimasto deluso dal fatto che a mewtwo hanno dato 2 mega e neanche una piccola storiella post lega, cioè lo trovi così di punto in bianco senza nessuna motivazione. Potevano farci almeno una piccola storiella e dare un motivo della sua presenza a kalos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
markeivans11 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ma lapras ha una mega evoluzione se si dove la trovo la mega pietra , l orario lo so dalle 20 alle 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Io sono rimasto deluso dal fatto che a mewtwo hanno dato 2 mega e neanche una piccola storiella post lega, cioè lo trovi così di punto in bianco senza nessuna motivazione. Potevano farci almeno una piccola storiella e dare un motivo della sua presenza a kalos. Secondo me in questo X/Y si avvicina molto ai primissimi titoli (R/B/Y) nel modo in cui sia il team che i leggendari vengono mostrati/raccontati.. ma forse pure lì due parole su Mewtwo ce le buttavano (coi quadernetti nella villa abbandonata). Non sono troppo d'accordo sul fatto che siano usciti prima del previsto, che dovevano fare mille cose e nope... la storia c'è, si poteva sviluppare di più così come si potrebbe dire per quasi tutti i titoli (dai, apparte bw le trame hanno una profondità ridicola, ma almeno ci stanno provando) e dajie con la cosa che il numero di pkmn nuovi sono pochi è che voi vi ostinate a non contare le mega come parte integrante del pokédex e fate male, perchè, va bene non sono esattamente "nuovi", ma il loro design sì e non è che si autogenera nei codicini del gioco, anche lì c'è gente che ci avrà lavorato. Dopo possono ugualmente non piacervi come idea, potete preferire le evo normali, ma ESISTONO e vanno contati INSIEME ai nuovi (imho se proprio vogliamo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.