Vai al commento



Pokemon X e Y: Giochi non finiti?


Mighty.

Post raccomandati

Sai cosa ti dico?

Che questa cosa mi da veramente molto fastidio. Lo dicevo io, Nintendo si butta nel mondo infernale dei DLC.

Prima c'erano gli eventi AGGRATIS, In HeartGold e SoulSilver c'era pure un pezzo importante di storia, ma diciamocelo, HeartGold e Soul Silver erano già  completissimi, con Kanto.

E ora con X e Y che dopo la lega finisci il Pokedex... e poi? Ah, sì ti COMPRI un pezzo di storia, per un gioco a metà .

Se devo essere sincero, io preferirei tutto a pagamento ma ottenibile in qualsiasi momento e da qualunque giocatore. Insomma, meglio mettere ogni singolo contenuto aggiuntivo gratuito o meno, sia esso un Pokèmon quale Torchic con Blazikenite o un DLC completo, sull'eShop, in modo da poterlo scaricare liberamente sempre, anche riniziando il gioco, che rendere disponibili gli eventi solo in periodi ben definiti, in occasioni speciali quali il Pokèmon Day o in determinati Paesi, impedendo così un eventuale nuova partita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me con questo pokemon, hanno voluto dare una svolta epocale. 


Da come la penso io, a mano a mano la GF rilascerà  degli aggiornamenti che attiveranno nuovi eventi o proseguimenti nell'avventura POST LEGA, o la scoperta di altri pokemon anche non leggendari (sarà  un caso che nessuno hadato conferma di un numero preciso di pokemon di questa regione?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a parte che i pokè leggendari sono teoricamente confermati a 6, grazie alla questione gts a cui lo staff di millennium ha anche dedicato la news..
Io ho sempre desiderato una cosa come pokèbanca, infatti aprii un tread pochi giorni prima dell'annuncio dove farneticavo su una cosa simile, e quando lo annunciarono mi sentii dio..
Puoi pagarla o no, il primo mese è gratis, quindi puoi sfruttarlo per passarti tutti i poke dalle gen vecchie e dirgli addio..
Per quanto mi riguarda penso che la pagherò, perchè è un incentivo per completare il dex, in questo gioco con 100 ore sono a 400 e passa pokè catturati, mi sto impegnando a completarlo, ed è la prima volta.. perchè mentre prima non aveva un senso provarci visto che l'anno dopo sarebbe uscito un nuovo gioco dove avresti dovuto rincominciare tutto da capo (a meno che tu non abbia la pazienza di trasferire 6 poke alla volta,e  con la lentezza degli scambi io non ce l'ho..)
pochi i nuovi pokè? bhe da una parte è vero, da un altra non si sa se siano finiti o no considerando anche i nuovi leggendari a sorpresa..
post lega scarso? beh io non vedevo l'ora che finisse la quest di bellocchio, l'ho trovata logorante, però pensa che pokèmon non è (solo) trama, ma "gotta catch em all", farsi una squadra competitiva, due cose che richiedono centinaia di ore..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

domanda: hai attivo il 3d? allora il perché è ovvio. già  col 3d il gioco rallenta in alcuni punti, poi se aggiungi il fatto che nelle orde appaiono addirittura 5 pokemon (6 col tuo) alla volta, è normale. Non lo usare, semplice.

Non so se te ne sei accorto, ma nelle orde il 3d non puoi usarlo. Ma lagga lo stesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...