Miki2013 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Sapete dirmi precisamente dove si trovano i vicoli in cui ci sono i ragazzi perche io alcuni non riesco proprio a trovarli un grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 vicolo nella parte bassa della città . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 basta che leggi il diario sul tavolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 si pero quando dice davanti al negozio di pan lumi e davanti alla stazione di luminopoli non riesco a trovarlo quindi spiegamelo tu come farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Non mi ricordo se era la parte bassa od alta della città , comunque ti basta usare volo, ti ritroverai davanti ad un centro pokémon: Scorri a sinistra sul muro (O destra se sei con lo sguardo rivolto verso il centro pokémon) e lo troverai come primo vicolo. Ti assicuro che all'inizio è difficile, poi più avanti impari a conoscerli i vicoli di Luminopoli, io pure all'inizio me li giravo tutti, poi, alla fine (Quando non serviva più xD) ho capito che corso alto è pieno di vicoli, corso basso ne dovrebbe avere uno, e che i vicoli interni (Quelli nei sentieri che portano alle varie piazze) non hanno alcuna utilità al fine delle missioni di Bellocchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revisore Grammaticale Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Sono vicini ai posti descritti: di fronte ad essi passando o a destra o a sinistra poi li trovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.