Vicky Inviato 28 ottobre, 2013 Inviato 28 ottobre, 2013 Meglio conosciuti come "i disastri che combino con Photoshop". Robbba vecchia ♡ [Prima del 3/6/14, aka la data della mia conversione all'uso esclusivo di Photoshop.] SET DI ICON[CHOPPER SET] [ACNL SWEET SET] ICON VARIE/FATTE A CASO * * So che di fianco a Xearnes c'è una Y, non ho sbagliato, volevo proprio dare l'effetto di un "opposto"! :°D BANNER AVATAR[AVATAR PER ALTRI UTENTI] SET (AVATAR E BANNER) [sET PER ALTRI UTENTI] Yeah, il mio passato grafico è molto... curioso. °-° Robbba nuova ♡ * ICONS* * SET * Ovviamente, se desiderate utilizzare qualcosa, siete pregati di mettere i credits in firma, anche se preferirei che non usaste set non vostri.Come si mettono i credits? Semplice! Copiate il testo qui sotto e mettetelo nella vostra firma!© Set (o ciò che ho creato per voi, banner, icon ecc.) by Vicky
PokèCrosserXD Inviato 30 ottobre, 2013 Inviato 30 ottobre, 2013 brava Vicky i tuoi lavori sono apprezzati dappertutto !!! non credo esista un aggettivo per descrivere la tua bravura no non sto esgerando x°3 p.s. uguale a quello su ACL x3
Vicky Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Inviato 31 ottobre, 2013 Grazie mille! ^_^ Tag Halloweenesca fatta per un contest.
PokèCrosserXD Inviato 31 ottobre, 2013 Inviato 31 ottobre, 2013 Grazie mille! ^_^ Tag Halloweenesca fatta per un contest. bello ^_^
Vicky Inviato 3 novembre, 2013 Autore Inviato 3 novembre, 2013 Aggiornato il primo post con dei set per altri utenti. ^-^
MasterStaraptor Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 Semplicemente perfetti, sei veramente bravissima *Q*L'unica cosa che proprio non mi piace è questa, per il resto perfetti *^*Mi faresti un Set con Aegislash? Il modulo non serve, tanto oltre al mio Nick non ci sono restrizioni *^*
Vicky Inviato 6 novembre, 2013 Autore Inviato 6 novembre, 2013 Semplicemente perfetti, sei veramente bravissima *Q*L'unica cosa che proprio non mi piace è questa, per il resto perfetti *^*Mi faresti un Set con Aegislash? Il modulo non serve, tanto oltre al mio Nick non ci sono restrizioni *^* Grazie mille! *^*Beh, posso provarci, ma non ti assicuro nulla!
Vicky Inviato 8 novembre, 2013 Autore Inviato 8 novembre, 2013 Nuovo set per me (ho poi creato l'icon per il forum). :3 Lyoko Questo è quello che sono riuscita a fare... E' molto particolare, dimmi tranquillamente se non è di tuo gradimento.
Hydreigon106 Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 Bello soprattutto il set con Spongebob
-Lord Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Vicky! Non pensavo di trovarti anche qui! Sono Lord, ACL xDTe lo dico anche qui: bravissima!
Vicky Inviato 3 giugno, 2014 Autore Inviato 3 giugno, 2014 Vicky! Non pensavo di trovarti anche qui! Sono Lord, ACL xD Te lo dico anche qui: bravissima! Ehi, ciao! Grazie. :* Aggiornata!
Prismatic Inviato 3 giugno, 2014 Inviato 3 giugno, 2014 Vicky come sempre i tuoi lavori mi piacciono un sacco!L'unico problema è che sono sparite alcune firme come era successo anche dove tu sai dove D:
Vicky Inviato 3 giugno, 2014 Autore Inviato 3 giugno, 2014 Vicky come sempre i tuoi lavori mi piacciono un sacco! L'unico problema è che sono sparite alcune firme come era successo anche dove tu sai dove D: Mi sa che è un problema solo tuo e di Lucky, perché altri utenti (me compresa) le vedono! D:
Foxface Inviato 3 giugno, 2014 Inviato 3 giugno, 2014 posso rubare l'icon con noibat e la sign con noivern?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.