Vicky Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Meglio conosciuti come "i disastri che combino con Photoshop". Robbba vecchia ♡ [Prima del 3/6/14, aka la data della mia conversione all'uso esclusivo di Photoshop.] SET DI ICON[CHOPPER SET] [ACNL SWEET SET] ICON VARIE/FATTE A CASO * * So che di fianco a Xearnes c'è una Y, non ho sbagliato, volevo proprio dare l'effetto di un "opposto"! :°D BANNER AVATAR[AVATAR PER ALTRI UTENTI] SET (AVATAR E BANNER) [sET PER ALTRI UTENTI] Yeah, il mio passato grafico è molto... curioso. °-° Robbba nuova ♡ * ICONS* * SET * Ovviamente, se desiderate utilizzare qualcosa, siete pregati di mettere i credits in firma, anche se preferirei che non usaste set non vostri.Come si mettono i credits? Semplice! Copiate il testo qui sotto e mettetelo nella vostra firma!© Set (o ciò che ho creato per voi, banner, icon ecc.) by Vicky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Sono bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hant Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Grazie mille, troppo gentili. :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Belli i lavori! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 I lavori, semplicemente bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 brava Vicky i tuoi lavori sono apprezzati dappertutto !!! non credo esista un aggettivo per descrivere la tua bravura no non sto esgerando x°3 p.s. uguale a quello su ACL x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Grazie mille! ^_^ Tag Halloweenesca fatta per un contest. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Grazie mille! ^_^ Tag Halloweenesca fatta per un contest. bello ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Aggiornato il primo post con dei set per altri utenti. ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Semplicemente perfetti, sei veramente bravissima *Q*L'unica cosa che proprio non mi piace è questa, per il resto perfetti *^*Mi faresti un Set con Aegislash? Il modulo non serve, tanto oltre al mio Nick non ci sono restrizioni *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Semplicemente perfetti, sei veramente bravissima *Q*L'unica cosa che proprio non mi piace è questa, per il resto perfetti *^*Mi faresti un Set con Aegislash? Il modulo non serve, tanto oltre al mio Nick non ci sono restrizioni *^* Grazie mille! *^*Beh, posso provarci, ma non ti assicuro nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Nuovo set per me (ho poi creato l'icon per il forum). :3 Lyoko Questo è quello che sono riuscita a fare... E' molto particolare, dimmi tranquillamente se non è di tuo gradimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Bello soprattutto il set con Spongebob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest " Oak" Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Denk iù. °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Lavori vari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Aggiornata la gallery. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Vicky! Non pensavo di trovarti anche qui! Sono Lord, ACL xDTe lo dico anche qui: bravissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Vicky! Non pensavo di trovarti anche qui! Sono Lord, ACL xD Te lo dico anche qui: bravissima! Ehi, ciao! Grazie. :* Aggiornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Vicky come sempre i tuoi lavori mi piacciono un sacco!L'unico problema è che sono sparite alcune firme come era successo anche dove tu sai dove D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Vicky come sempre i tuoi lavori mi piacciono un sacco! L'unico problema è che sono sparite alcune firme come era successo anche dove tu sai dove D: Mi sa che è un problema solo tuo e di Lucky, perché altri utenti (me compresa) le vedono! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 posso rubare l'icon con noibat e la sign con noivern? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.