Snow.Queen Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ah, meno male allora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Mercatino Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Quanti Ivs tyrogue? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Non ne ho idea, più tardi controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ti servono solo le megapietre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Al momento si Quanti Ivs tyrogue?@CK376, ha 3 iv, ps, attacco e velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Aggiornato il mercatino con Sorprendenti novità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Mi interessa un tepig, ti interessa un rotom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Rotom ce l'ho già , hai qualcos'altro? Altrimenti va bene uno qualsiasi, al momento non ho necessità di trovare PokéMon particolari cerco urgentemente solo le Megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Rotom ce l'ho già , hai qualcos'altro? Altrimenti va bene uno qualsiasi, al momento non ho necessità di trovare PokéMon particolari cerco urgentemente solo le Megapietre Un Dragonite lo vuoi? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Un Dragonite lo vuoi? :O No, ho già Dragonair, dammene uno a tua scelta, altrimenti non finiamo mai xD (Dammi 5 minuti che ti faccio l'uovo, però) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ti scambio Gengar con il pokérus xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ti scambio Gengar con il pokérus xD Ok, no problema, intanto ti registro, mi puoi dire il tuo nome nel gioco? (Io sono Mamoru) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 MI interessano molto Chikorita e gli altri starter di generazioni passate...chi cerchi Tamer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 MI interessano molto Chikorita e gli altri starter di generazioni passate...chi cerchi Tamer? Principalmente Megapietre, PokéMon particolari al momento non ne cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Tamer io le mp non le do',altri pokè*spera* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Tamer io le mp non le do',altri pokè*spera*Si lo so, era per dire, io stasera preparo le uova e domani, se ti va scambiamo, ok? (ci vuole tempo per fare tutte quelle uova xD) quali starter ti mancano?@, Io ci sono, Tepig è pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Bulbasaur NEW! Chikorita NEW! Turtwig NEW! Snivy NEW! Chespin NEW! FUOCO: Charmander NEW! Cyndaquil NEW! Torchic NEW! Chimchar NEW! Tepig NEW! Fennekin NEW! ACQUA: Squirtle NEW! Totodile NEW! Mudkip NEW! Piplup NEW! Oshawott NEW! Froakie NEW! questi in grassetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ok, domani quei 10 PokéMon saranno pronti, ora non ne ho il tempo e la voglia di fare uova xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ok allora mandami un mp come promemoriaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Eccomi! Aggiungi il mio friend code Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Già aggiunto, un attimo che riaccendo il 3DS ( Dimmi il tuo nome nel gioco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Sono Dany in-game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ok ora ti contatto, scusa il ritardo ma ero a fare altro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Scambio effettuato. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.