Vai al commento



Annunciati due nuovi giochi Pokémon in arrivo!


Filippo

Post raccomandati

Ma non possono essere così terribili infondo! 

Chissà  come potrebbe essere il primo!



voglio il gioco investigativo!!! comuqnue il 2015 è vicino, NO?

 

Mica tanto vicino LeLe2ooo!

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il


sequel


di


Link!


.


Stiamo scherzando, vero? Già  che ci siamo, facciamo Dash 2 e Avventura tra i tasti 2.


Ma fare spin-off decenti è diventato troppo mainstream? Un bel Ranger? Un qualcosa stile Colosseum/XD o Stadium che mancava per la V generazione? ANCHE UNO SNAP2 E UN PINBALL XY SAREBBERO OK, MA LINK! 2?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non posso negare che il gioco investigativo mi incuriosisce molto, però... Sempre Pikachu... Ho capito che è la mascotte, ma lo mettono dappertutto, è un'esagerazione! D:

Sono assolutamente d'accordo, di pikachu ormai ne ho avuto abbastanza...va bene é un pokemon abbastanza carino ma basare praticamente tutto il mondo commerciale su di lui é ridondante. :dead:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono assolutamente d'accordo, di pikachu ormai ne ho avuto abbastanza...va bene é un pokemon abbastanza carino ma basare praticamente tutto il mondo commerciale su di lui é ridondante. :dead:

Può darsi, ma io mi preoccuperei molto di più su come faranno impattare la sua popolarità , piuttosto... :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...