Vai al commento



Annunciati due nuovi giochi Pokémon in arrivo!


Filippo

Post raccomandati

2015 ? Manca davvero poco XD. Ma quindi quale sarà  il continuo di X e Y ?


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Il presidente di The Pokémon Company Tsunekazu Ishihara è stato ospite nell'ultima puntata del programma giapponese Professional: Shigoto no Ryugi, in onda sul canale NHK. Durante la trasmissione sono state mostrate alcune scene di due nuovi giochi Pokémon in fase di sviluppo!

nhk_logo_2013_10_28_1931.jpg

tsunekazu_ishihara_2013_10_28_1931.jpg

Il primo gioco, ancora in fase di sviluppo e con rilascio previsto per l'anno 2015, è in stile investigativo. Il personaggio principale avrà  come accompagnatore un Pikachu più realistico che mai, grazie ad un sistema che permetterà  di ricopiare fedelmente espressioni come come sorrisi, risate e facce buffe attraverso la fotocamera del Nintendo 3DS. Il presidente Ishihara ha affermato che l'azienda ha iniziato a lavorare a questo progetto nel corso dell'estate e che è abbastanza preoccupato sull'impatto che avrebbe sulla popolarità  di Pikachu se il titolo non avesse successo. Per saperne di più è possibile consultare questa precedente notizia.

lente_pikachu_2013_10_22_1705.png

gicopokemon_2013_10_28_1928.jpg

giocopokemon2_2013_10_28_1928.jpg
Clicca sulle immagini per vederle in una qualità  migliore.

Il secondo gioco, per Nintendo 2DS e Nintendo 3DS, è invece il seguito di Pokémon Link!, vecchio gioco rompicapo uscito in Italia per Nintendo DS nel lontano 2006. Molto probabilmente verrà  rilasciato esclusivamente in formato digitale su Nintendo eShop. Maggiori informazioni saranno rilasciate più avanti.

pokemonlink2_2013_10_28_1928.jpg
Clicca sull'immagine per vederla in una qualità  migliore.

Articolo pubblicato nella categoria Videogames

 

Riguardo al primo gioco (uscente o no per il 2015), ho già  dato tutte le mie opinioni al riguardo (quindi rivedere il topic della notizia precedente: riguardo al secondo, neanche parlarne (non per pareri negativi, questa volta, bensì perché mai provato in vita mia). Ma siamo sicuri che il presidente di The Pokémon Company Tsunekazu Ishihara abbia davvero spronato la sua azienda a non commettere neanche l'ombra di una scorrettezza? Se davvero lui era preoccupato dell'impatto sulla popolarità  di Pikachu che tale gioco avrà  (e se fosse anche stato più furbo), avrebbe fatto meglio a bocciare sul nascere tale idea di quel cosiddetto "gioco investigativo". Mah...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avevo sentito di un certo special blue pikachu che il gioco si svolge in due anni e che pikachu è il tuo partner e che questo speciale pikachu sia il cattivo

Ecco il modo migliore per rovinare la trama del gioco ancora prima della sua uscita, persino di un gioco che potrebbe far schifo al di fuori di questo > :(

Il primo è davvero bello.

Appena esce lo prendo di sicuro

Fossi in te, Kekko, lo esaminerei ben bene prima di prenderlo, perché potrebbe davvero accadere che poi sia venuto peggio di quanto previsto dalla Game Freak e dalla Pokémon Company...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mah,non mi entusiasma nessuno dei due,prima di esporre giudizi aspetto di saperne di più,tanto c'é tempo per decidere se ne valga o meno la pena

Ecco, proprio quello che dicevo anch'io!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco, proprio quello che dicevo anch'io!

e ancora troppo presto a giudicare un gioco che deve venire nel 2015 sicuramente sara un tantinello bizzarro trovare un pikachu dal colore blu che mi fa ricordare Pichu dal orecchio dentellato (sinceramente quel evento lo trovo inutile), solo per annunciare l'arrivo della generazione 5 cio che succedera anche in pokemon X e Y, possibilmente avremmo come evento dedicato a questo e succedera qualcosa nel gameplay.

 

Mentre per pokemon link non me l'aspettavo che faccesero un sequel era anni che aspettavo una cosa del genere, ma ho sentito che il progetto era stato abbandonato in quel momento cio significa che era in rilascio durante il lancio della nintendo 3ds e poi hanno cambiato qualcosa per salvare quel gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...