porygon il saggio Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 fusione tra blaziken e zoroark che ne pensate ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Beh, come inizio, non è niente male, contiuna così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 si bella come inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 raga un piccolo aiutino ho caricato sono una volta una foto,pokefusion e adesso non mi ricordo piu come si faa :laugh: fusione tra blaziken e zoroark blazizorua.pngche ne pensate ?è bella per essere la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Hai attaccato solo le braccia, senza recolor... Però è la prima, non male . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Devi assolutamente recololare le braccia, altrimenti fa pochissimo effetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Impara i Recolor e mettici un po' più di fantasia, diventerai bravissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 raga un piccolo aiutino ho caricato sono una volta una foto,pokefusion e adesso non mi ricordo piu come si faa :laugh: raga please mi aiutate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 raga please mi aiutate mewtwoY, se hai bisogno d'aiuto apri un topic qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/36-area-grafica/ , anziché chiedere nelle gallery degli altri D: Comunque se vuoi caricare un'immagine usa un sito come imgur oppure usa l'uploader del forum che appare quando usi l'editor completo per rispondere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 mewtwoY, se hai bisogno d'aiuto apri un topic qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/36-area-grafica/ , anziché chiedere nelle gallery degli altri D: Comunque se vuoi caricare un'immagine usa un sito come imgur oppure usa l'uploader del forum che appare quando usi l'editor completo per rispondere! grazie mille ScarletSnow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 carina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Carina, Blaziken è uno dei miei preferiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.