DraVoir Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Non siate maliziosi :'D Avete dei trucchi per catturare gli uccelli leggendari? Appena ne si avvista almeno uno e si usa volo questi scappano... P. S. Se volete ho un Zygarde timido liv100 in cambio di un uccelli fate un fischio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 devi incontrarli una decina di volte, e poi saranno catturabili alla baia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Io Articuno l'ho sempre incontrato casualmente mentre andavo in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Sì, dico, quali sono i consigli per i incontrarlo? Ho finito i pokedex quindi ora non giro più per la regione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Be', la locazione del pike la vedi sul pokedex, se lo raggiungi camminando potresti incontrarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 A camminando non volano via? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 X zygarde posso darti moltres appena lo catturo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 A camminando non volano via? Non sempre, io l'ho preso così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Purtroppo ho già Moltres... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.