Filippo Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 (modificato) A dicembre tutti i gli amanti giapponesi di film, anime, manga e videogiochi potranno riunirsi per passare due fantastiche giornate e divertirsi con tanti eventi!Il 21 e il 22 dicembre 2013, al centro Makuhari Messe di Tokyo, si terrà l'annuale evento chiamato Jump Festa, dove, oltre alle varie attività , verrà anche organizzato un torneo di lotte Pokémon. Per partecipare non sarà necessaria alcuna iscrizione!Durante l'evento inoltre, tutti i giocatori che porteranno un Nintendo 3DS con una copia di Pokémon X o Pokémon Y potranno ricevere lo strumento Vulneropolizza, che è stato introdotto nella sesta generazione e permette di aumentare considerevolmente l'attacco e l'attacco speciale se il Pokémon viene colpito da una mossa contro cui è debole.Che cos'è il Jump Festa?Jump Festa è una fiera che si svolge annualmente a Tokyo indetta da ShÅ«eisha, grande casa editrice giapponese famosa tra i ragazzi grazie alla sua importantissima rivista Weekly ShÅnen Jump. Durante i giorni di esibizione vengono presentati nuovi film, anime, manga, videogiochi e piccoli articoli legati a questo mondo. Spesso sono presenti ospiti d'eccezione, come per esempio alcuni autori di celebri fumetti. Modificato 5 luglio, 2015 da Blacksoul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 quasi quasi mi trasferisco in giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 ovviamnete niente per l'italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 stranamente questo accade nell'oriente lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Fare un evento via wi-fi o con i codici per provare la nuova funzione no eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ok. Di solito non mi lamento mai dicendo: Uff vglio trsfrrmi in Jappolandia gnie gnie , però....dai.....il primo gioco in uscita mondiale. Eventi mondiali. Pure l'anime è quasi in contemporanea. Certe cose dovrebbero darle in tutto il mondo. .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 C'è... No. Non puoi dare uno strumento ai solo giapponesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Fortunati loro! meno fortuna a noi... come al solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 C'è... No. Non puoi dare uno strumento ai solo giapponesiQuoto,non è giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Non è che ci si perda chissà quale strumento, la Vulneropolizza si può ottenere illimitatamente in qualsiasi gioco di sesta generazione purchè si sia disposti a sborsare ogni volta 32 PL... Posso tollerare che questi eventi minori rimangano confinati in patria, purchè non ci si perda quelli più "sostanziosi"... E' stata aggiunta una reazione da Artuel e SuperManuel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Utile strumento Speriamo che cose così cioè distrubuzioni di oggetti rari arrivino quà in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. MegaBlastoise Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ok. Di solito non mi lamento mai dicendo: Uff vglio trsfrrmi in Jappolandia gnie gnie , però....dai.....il primo gioco in uscita mondiale. Eventi mondiali. Pure l'anime è quasi in contemporanea. Certe cose dovrebbero darle in tutto il mondo. .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 il vulneropolizza è uno strumento utile ma non mi interessa tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draken Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Escono sempre nuovi eventi e qui in Italia il nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 ovviamnete niente per l'italia non lo trovo giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Non ne abbiamo bisogno , come ho già detto, quello strumento si può tranquillamente ottenere alla Battle Mansion... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Non ne abbiamo bisogno , come ho già detto, quello strumento si può tranquillamente ottenere alla Battle Mansion... ho capito però tutte le cose più interessanti le fanno solo in Giappone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Perché i giapponesi devono ottenere tutto così facilmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati