Aryuuka Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Benvenuti ad un clab dedicato al passatempo più usato dai piccini e gli appassionati:Il club del disegno.Se volete potete anche postare dei disegni Iscritti:IoPrinceCloudeStrifePorygon-ZCandeloro Du PolignacFrancesStellaIlaria_CSRhondazVivaOshawott e Espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Il mio senso di ragno mi ha portato qui.Iscrivimi, ragazza. ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Il mio senso di ragno mi ha portato qui.Iscrivimi, ragazza. ~Ti metto subitoSe volete potete anche mettere i vostri disegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 NON SO DISEGNARE NEANCHE UN BICCHIERE11!1!1!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ho sempre sognato di partecipare a qualcosa del genere! ^-^Puoi iscrivermi per favore? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ho sempre sognato di partecipare a qualcosa del genere! ^-^Puoi iscrivermi per favore? Grazie!ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 *SI iscrive* Tranne se si tratta di disegnare persone, in quel caso non i iscrivo è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 iscrivimi,sono pronta e armata di fogli e matite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Massì, iscrivimi :3 *tantononposteròmainiente* °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 *SI iscrive* Tranne se si tratta di disegnare persone, in quel caso non i iscrivo è_éMe lo aspettavo...ti aggiungoiscrivimi,sono pronta e armata di fogli e matiteti aggiungoMassì, iscrivimi :3 *tantononposteròmainiente* °A°ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Amo disegnare.Iscrivimi,nauh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Amo disegnare. Iscrivimi,nauh. Ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilaria_CS Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 adoro disegnare mi iscrivi ?? >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Aggiunta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilaria_CS Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Aggiunta grazie ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 puoi iscrivere anche me? please, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 potresti iscrivermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 aggiunti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.