Noname. Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ti faccio presente che mewtwo non ha una vera natura, chissà da dove nasce la vostra curatissima a approfonditissima ostinazione (divertente tra l'altro) nel definirlo leggendario. se non fosse stato per mew non era nemmeno classificabile nel dex.. quindi alla faccia del leggendario me ne esco dal discorso, ne ho lette già troppe Guarda che mew neanche doveva stare nel gioco e poi e stato detto e stradetto che è un leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Anche no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 No mew sarà un leggendario vero, o meglio non verrà mai piu distribuito secondo me quindi addio Mew forever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Dunque,dunque...mi scuso preventivamente per l'Ot,ma alcune delucidazioni sono d'obbligo. Si è accesa una diatriba abbastanza consistente,in merito al tema "Mewtwo Leggendario,oppure no?" Andiamo per gradi.A livello ufficiale Mewtwo NON è un Pokémon Leggendario.Questo perchè,come ben saprete,si tratta semplicemente d'un organismo artificiale,creata dagli uomini.Ciò implica il fatto che Mewtwo sia un Pokémon relativamente "moderno",il che ci fa capire che non può essere assolutamente un Leggendario,dato che questi sono i cosiddetti "Ancestrali",ovvero i Pokémon che per primi vagarono sulla terra.Tirate le conclusioni possiamo tranquillamente dire che Mewtwo non è un Leggendario. P.S. Genesect è un Pokémon risvegliato dalla Forma Fossile.In seguito gli sono state applicate armi moderne,ma non è assolutamente un Pokémon Artificiale. per quanto riguarda il livello di potenza,il nostro Mewtwo è certamente al livello di qualsiasi altro Leggendario. Poi boh,pensate ciò che volete,ma questa è la spiegazione ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Non è la spiegazione ufficiale vera, è la spiegazione alla ca- di Growlithe, Mewtwo è un leggendario ufficialmente FINE!!! Al massimo apriamo un topic inutile riguardo se è leggendario oppure no (ma cmq lo è), xo basta OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red_ Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Dunque,dunque...mi scuso preventivamente per l'Ot,ma alcune delucidazioni sono d'obbligo. Si è accesa una diatriba abbastanza consistente,in merito al tema "Mewtwo Leggendario,oppure no?" Andiamo per gradi.A livello ufficiale Mewtwo NON è un Pokémon Leggendario.Questo perchè,come ben saprete,si tratta semplicemente d'un organismo artificiale,creata dagli uomini.Ciò implica il fatto che Mewtwo sia un Pokémon relativamente "moderno",il che ci fa capire che non può essere assolutamente un Leggendario,dato che questi sono i cosiddetti "Ancestrali",ovvero i Pokémon che per primi vagarono sulla terra.Tirate le conclusioni possiamo tranquillamente dire che Mewtwo non è un Leggendario. P.S. Genesect è un Pokémon risvegliato dalla Forma Fossile.In seguito gli sono state applicate armi moderne,ma non è assolutamente un Pokémon Artificiale. per quanto riguarda il livello di potenza,il nostro Mewtwo è certamente al livello di qualsiasi altro Leggendario. Poi boh,pensate ciò che volete,ma questa è la spiegazione ufficiale. Will Smith in "Io sono leggenda" non era Ancestrale.. Cioè se vogliamo considerarli come "esseri Ancestrali", è corretto dire che Mewtwo non è un pokemon leggendario, ma questa considerazione bisogna vedere se è fan made, oppure se può essere in qualche modo valida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marko1 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Scusate ma per il dibattito (mewtwo leggendario si o no?) leggete in central wiki nel pezzo Duo Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sgt.Bob Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 speriamo, alla fine non è poi così improbabile come cosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Guardate che i leggendari non sii definiscono dalle statistiche..al massimo puoi dire che visto le sue alte statistiche è un uber.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ma Mewtwo E' leggendario ufficialmente, adesso da dove avete tirato fuori sta cosa del non è leggendario? E' sempre stato leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 E' vero mewtwo è leggendario,nn centra se è nato dagli uomini(o forse si?)ma cmq è sempre stato considerato un leggendario e sempre lo sarà ,altrimenti perchè si troverebbe nella grotta celeste cm zapdos o qualunque altro leggendario e perchè è l'ultimo nel pokedex di Kanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 E' vero mewtwo è leggendario,nn centra se è nato dagli uomini(o forse si?)ma cmq è sempre stato considerato un leggendario e sempre lo sarà ,altrimenti perchè si troverebbe nella grotta celeste cm zapdos o qualunque altro leggendario e perchè è l'ultimo nel pokedex di Kanto? Penultimo del dex di Kanto, cmq sia con questo ragionamento nemmeno Genesect e i Regi allora sono leggendari, cosa che invece sono ECCOME (approposito dei Regi, ho sentito che anche Regigigas è artificiale, ma non trovo da nessuna parte sta cosa nei pokedex, lo dice da qualche altra parte in D/P/Pt? scusate l'OT) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Penultimo del dex di Kanto, cmq sia con questo ragionamento nemmeno Genesect e i Regi allora sono leggendari, cosa che invece sono ECCOME (approposito dei Regi, ho sentito che anche Regigigas è artificiale, ma non trovo da nessuna parte sta cosa nei pokedex, lo dice da qualche altra parte in D/P/Pt? scusate l'OT) Mai sentita sta cosa.. o.o che regigigas avesse creato i tre regi... Ma regigigas non mi pare "artificiale". Comunque mewtwo è leggendario. Bon, non controllerà niente, ma è figlio di mew, secondo una versione ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Penultimo del dex di Kanto, cmq sia con questo ragionamento nemmeno Genesect e i Regi allora sono leggendari, cosa che invece sono ECCOME (approposito dei Regi, ho sentito che anche Regigigas è artificiale, ma non trovo da nessuna parte sta cosa nei pokedex, lo dice da qualche altra parte in D/P/Pt? scusate l'OT) Ma infatti io sto dicendo che Mewtwo E' leggendario cmq regigigas nn è artificiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Mew è un pokemon unico e quindi un leggendario VERO, Mewtwo è un esperimento di laboratorio basato su Mew. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Sn sicuro di aver sentito che Regigigas è artificiale, forse a Nevopoli su platino, boh... cmq sia Mewtwo è il figlio di Mew che poi gli hanno fatto esperimenti vari per crearci un clone di Mew più potente e quindi naque Mewtwo, dunque E' leggendario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musma Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 magarii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CacciatorediMew Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 A livello ufficiale Mewtwo NON è un Pokémon Leggendario.Questo perchè,come ben saprete,si tratta semplicemente d'un organismo artificiale,creata dagli uomini.Ciò implica il fatto che Mewtwo sia un Pokémon relativamente "moderno",il che ci fa capire che non può essere assolutamente un Leggendario,dato che questi sono i cosiddetti "Ancestrali",ovvero i Pokémon che per primi vagarono sulla terra. P.S. Genesect è un Pokémon risvegliato dalla Forma Fossile.In seguito gli sono state applicate armi moderne,ma non è assolutamente un Pokémon Artificiale. Poi boh,pensate ciò che volete,ma questa è la spiegazione ufficiale. di conseguenza anche kabuto è leggendario...genesect è stato risvegliato da un fossile E POI modificato. Allo stesso modo mewtwo è nato da mew (cioè è nato mew; lo dicono le registrazioni a villa pokèmon) E POI modificato. Cosa cambia dunque? anzi, addirittura la nascita di mewtwo è più "naturale" di quella di genesect, in quanto partorito da mew (questo si dice a villa pokemon) e non resuscitato da un fossile tramite qualche macchinario.e no, non credo affatto questa sia la spiegazione ufficiale. Ma comunque, siccome insisti tanto su questo aggettivo... posta una fonte ufficiale (quindi scritta direttamente da game freak/nintendo) e allora potremo considerarla ufficiale. Fino ad allora rimane solo una tua opinione.(e prima che mi fai il giochetto inverso che allo stesso modo dovrei portare io una fonte ufficiale... più ufficiale della Villa Pokèmon, ovvero un edificio interno a Rosso/Blu/Giallo, non ci può essere niente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DanyBiga Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ho visto scan molto molto realistiche in effetti, però niente di ufficializzato nei vari siti principali, quindi boh :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.