Vai al commento

Mew in pokemon x e y e la sua presunta megaevoluzione?

Arshes91

Post raccomandati

Ti faccio presente che mewtwo non ha una vera natura, chissà  da dove nasce la vostra curatissima a approfonditissima ostinazione (divertente tra l'altro) nel definirlo leggendario. se non fosse stato per mew non era nemmeno classificabile nel dex.. quindi alla faccia del leggendario :rotfl:  me ne esco dal discorso, ne ho lette già  troppe :rotfl:

Guarda che mew neanche doveva stare nel gioco e poi e stato detto e stradetto che è un leggendario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque,dunque...mi scuso preventivamente per l'Ot,ma alcune delucidazioni sono d'obbligo.

Si è accesa una diatriba abbastanza consistente,in merito al tema "Mewtwo Leggendario,oppure no?"

Andiamo per gradi.A livello ufficiale Mewtwo NON è un Pokémon Leggendario.Questo perchè,come ben saprete,si tratta semplicemente d'un organismo artificiale,creata dagli uomini.Ciò implica il fatto che Mewtwo sia un Pokémon relativamente "moderno",il che ci fa capire che non può essere assolutamente un Leggendario,dato che questi sono i cosiddetti "Ancestrali",ovvero i Pokémon che per primi vagarono sulla terra.Tirate le conclusioni possiamo tranquillamente dire che Mewtwo non è un Leggendario.

P.S. Genesect è un Pokémon risvegliato dalla Forma Fossile.In seguito gli sono state applicate armi moderne,ma non è assolutamente un Pokémon Artificiale.

per quanto riguarda il livello di potenza,il nostro Mewtwo è certamente al livello di qualsiasi altro Leggendario.

Poi boh,pensate ciò che volete,ma questa è la spiegazione ufficiale. ^^

Link al commento

Non è la spiegazione ufficiale vera, è la spiegazione alla ca- di Growlithe, Mewtwo è un leggendario ufficialmente FINE!!! Al massimo apriamo un topic inutile riguardo se è leggendario oppure no (ma cmq lo è), xo basta OT

Link al commento

Dunque,dunque...mi scuso preventivamente per l'Ot,ma alcune delucidazioni sono d'obbligo.

Si è accesa una diatriba abbastanza consistente,in merito al tema "Mewtwo Leggendario,oppure no?"

Andiamo per gradi.A livello ufficiale Mewtwo NON è un Pokémon Leggendario.Questo perchè,come ben saprete,si tratta semplicemente d'un organismo artificiale,creata dagli uomini.Ciò implica il fatto che Mewtwo sia un Pokémon relativamente "moderno",il che ci fa capire che non può essere assolutamente un Leggendario,dato che questi sono i cosiddetti "Ancestrali",ovvero i Pokémon che per primi vagarono sulla terra.Tirate le conclusioni possiamo tranquillamente dire che Mewtwo non è un Leggendario.

P.S. Genesect è un Pokémon risvegliato dalla Forma Fossile.In seguito gli sono state applicate armi moderne,ma non è assolutamente un Pokémon Artificiale.

per quanto riguarda il livello di potenza,il nostro Mewtwo è certamente al livello di qualsiasi altro Leggendario.

Will Smith in "Io sono leggenda" non era Ancestrale..

Cioè se vogliamo considerarli come "esseri Ancestrali", è corretto dire che Mewtwo non è un pokemon leggendario, ma questa considerazione bisogna vedere se è fan made, oppure se può essere in qualche modo valida.

Link al commento

E' vero mewtwo è leggendario,nn centra se è nato dagli uomini(o forse si?)ma cmq è sempre stato considerato un leggendario e sempre lo sarà ,altrimenti perchè si troverebbe nella grotta celeste cm zapdos o qualunque altro leggendario e perchè è l'ultimo nel pokedex di Kanto?

Link al commento

E' vero mewtwo è leggendario,nn centra se è nato dagli uomini(o forse si?)ma cmq è sempre stato considerato un leggendario e sempre lo sarà ,altrimenti perchè si troverebbe nella grotta celeste cm zapdos o qualunque altro leggendario e perchè è l'ultimo nel pokedex di Kanto?

Penultimo del dex di Kanto, cmq sia con questo ragionamento nemmeno Genesect e i Regi allora sono leggendari, cosa che invece sono ECCOME (approposito dei Regi, ho sentito che anche Regigigas è artificiale, ma non trovo da nessuna parte sta cosa nei pokedex, lo dice da qualche altra parte in D/P/Pt? scusate l'OT)

Link al commento

Penultimo del dex di Kanto, cmq sia con questo ragionamento nemmeno Genesect e i Regi allora sono leggendari, cosa che invece sono ECCOME (approposito dei Regi, ho sentito che anche Regigigas è artificiale, ma non trovo da nessuna parte sta cosa nei pokedex, lo dice da qualche altra parte in D/P/Pt? scusate l'OT)

Mai sentita sta cosa.. o.o che regigigas avesse creato i tre regi... Ma regigigas non mi pare "artificiale". Comunque mewtwo è leggendario. Bon, non controllerà  niente, ma è figlio di mew, secondo una versione ufficiale

Link al commento

Ma infatti io sto dicendo che Mewtwo E' leggendario cmq regigigas nn è artificiale

Link al commento

Sn sicuro di aver sentito che Regigigas è artificiale, forse a Nevopoli su platino, boh... cmq sia Mewtwo è il figlio di Mew che poi gli hanno fatto esperimenti vari per crearci un clone di Mew più potente e quindi naque Mewtwo, dunque E' leggendario.

Link al commento

A livello ufficiale Mewtwo NON è un Pokémon Leggendario.Questo perchè,come ben saprete,si tratta semplicemente d'un organismo artificiale,creata dagli uomini.Ciò implica il fatto che Mewtwo sia un Pokémon relativamente "moderno",il che ci fa capire che non può essere assolutamente un Leggendario,dato che questi sono i cosiddetti "Ancestrali",ovvero i Pokémon che per primi vagarono sulla terra.

di conseguenza anche kabuto è leggendario...

genesect è stato risvegliato da un fossile E POI modificato. Allo stesso modo mewtwo è nato da mew (cioè è nato mew; lo dicono le registrazioni a villa pokèmon) E POI modificato. Cosa cambia dunque? anzi, addirittura la nascita di mewtwo è più "naturale" di quella di genesect, in quanto partorito da mew (questo si dice a villa pokemon) e non resuscitato da un fossile tramite qualche macchinario.

e no, non credo affatto questa sia la spiegazione ufficiale. Ma comunque, siccome insisti tanto su questo aggettivo... posta una fonte ufficiale (quindi scritta direttamente da game freak/nintendo) e allora potremo considerarla ufficiale. Fino ad allora rimane solo una tua opinione.

(e prima che mi fai il giochetto inverso che allo stesso modo dovrei portare io una fonte ufficiale... più ufficiale della Villa Pokèmon, ovvero un edificio interno a Rosso/Blu/Giallo, non ci può essere niente)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...