Vai al commento

Diance, Volcanion e Hoopa rivelati!

Noname.

Post raccomandati

Mah, non mi convincono molto.

Che io ricordi, nelle scene di battaglia, i Pokémon presentano delle ombre sul terreno, mentre nello screen di Volcanion non ce ne sono...

A me sinceramente come cosa pare strana... Senza contare poi, che come giustamente fanno notare alcuni, c'è quel presunto leggendario che assomiglia molto a Carbink, condividendo anche la combinazione di tipi, dubito seriamente possa essere una coincidenza.

Questo potrebbe significare che verranno introdotte evoluzioni evento, permettendo a Pokémon che ci sembrano incompleti, di evolversi, proprio come per Carbink.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, non mi convincono molto.

Che io ricordi, nelle scene di battaglia, i Pokémon presentano delle ombre sul terreno, mentre nello screen di Volcanion non ce ne sono...

A me sinceramente come cosa pare strana... Senza contare poi, che come giustamente fanno notare alcuni, c'è quel presunto leggendario che assomiglia molto a Carbink, condividendo anche la combinazione di tipi, dubito seriamente possa essere una coincidenza.

Questo potrebbe significare che verranno introdotte evoluzioni evento, permettendo a Pokémon che ci sembrano incompleti, di evolversi, proprio come per Carbink.

Come diavolo fai a non vedere le ombre? O.o

Più chiare di così...L'unica non visibile è quella di Diance,a causa della visuale sfavorevole.Per gli altri due il problema non sussiste. ^^

Ad ogni modo io credo che tutti e tre siano Pokémon Leggendari,e non Evoluzioni Evento. 

Link al commento

Come diavolo fai a non vedere le ombre? O.o

Più chiare di così...L'unica non visibile è quella di Diance,a causa della visuale sfavorevole.Per gli altri due il problema non sussiste. ^^

Ad ogni modo io credo che tutti e tre siano Pokémon Leggendari,e non Evoluzioni Evento. 

Esattamente.

Le ombre sono scure, di conseguenza la tua affermazione entra in contrasto col significato della parola "ombre"...

Inoltre, io mi riferivo principalmente al leggendario somigliante a Carbink, non a tutti e 3. Non ho detto che sono un trio di evoluzioni, attenzione.

Link al commento

Guest Mister vreo

mah... Diance non poteva essere l'evoluzione di Carbink?

Carbink eviolite uber.

Btw hoopa è troppo Figo,lo voglio

Link al commento

Hoopa è bellissimo :c

Comunque credo siano veri, probabilmente con qualche hack tool avranno modificato le specie di pokémon che si incontravano con i RE nell'erba al bosco novartopoli, mentre credo che quelli legit verrano rilasciati via dlc per ottenere location o eventi aggiuntivi.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento

Sinceramente, l'unico che mi piace è Volcanion

e comunque come detto da un utente, sembrano provenire dalla mitologia Maya O.o

P.S. spero siano ottenibili tramite DLC, comunque per me si troveranno nelle varie cenrrali del percorso 13, come citato in una discussione sa un'altro utente ^^

Link al commento

Se vi è strano il fatto del livello bassp, è perchè un ragazzo per trovarli ha modificato il codice del gioco, quindi potrebbero davvero essere ivnuovi tre (abbastanza schifi) leggendari.

Link al commento

Per me i livelli bassi stanno ad indicare che i Pokémon si potranno trovare in una determinata area dopo un evento...

Volcanion è davvero carino, ma Diancie e soprattutto Hoopa sono veramente inguardabili...

No, dai, Hoopa potevano anche risparmiarselo :/

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...