ELBARTO Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 offro tutto (tranne quelli elencati che cerco):- in particolare ho shiny: Charizard, Horsea, Gible, Turtwig, Umbreon, Terrakion. cerco:- Mew- Lugia- Oh-ho- Celebi- Raikou- Hentei- Suicune- Dialga- Palkia- Giratina- Arceus- Kyogre- Groudon- altri pokemon shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec95 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 non vorrei deluderti... ma tutti quelli che cerchi per ora non li puoi avere, tranne gli shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 ... vabbe, mi interessano anche gli shiny, tu li hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 perchè Alec95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec95 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ho vivillon, sharpedo, seaking e relicanth.... niente di che... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 lui sta dicendo nero e bianco2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec95 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 perchè Alec95 serve la banca pokèmon HO TOPPATO ALLA GRANDE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 sharpedo mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec95 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 sharpedo mi interessa solo che ho sbagliato gioco... io parlavo di pokèmon y, scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 ah... ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 mi scambi Charizard Shiny per il mio Charizard non shiny livello 100 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Per gli scambi c'è la sezione Scambi Online! Sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 cerco shiny! Offro shiny:- charizard- umbreon- terrakion- horsea- gible Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Th3 KiLL3R9806 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ma i pokemon che cerci devono essere shiny o no? Se non devono essere shiny allora alcuni ce li ho, se cerchi shiny ho ninjask, weavile, bagon, salamance, beldum,bidoof,gallade, dimmi se ti interessa qualcuno x charizard shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 salve a tutti, come da titolo (incredibile ma vero!) sto ancora giocando a pokemon nero 2 e cerco scambi di alto livello. Qui sotto la mia lista di offerte: Offro:- Gyarados shiny (x2)- absol shiny- patrat shiny- shellder shiny- vespiquen shiny- umbreon shiny - gigalith shiny- Terrakion shiny - Zeckrom (x3)- Reshiram (x4)- Kyurem (x3)- altri leggendari. e udite udite...- Empoleon SHINY!- Charizard SHINY! cerco:- leggendari- altri shiny! Scrivetemi qui o per MP se avete richieste/offerte discutibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ti posso thandarus o landorus poi ho un sacco di Pokemon ottenuti dalla gts compreso un latios shiny lv 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ti posso thandarus o landorus poi ho un sacco di Pokemon ottenuti dalla gts compreso un latios shiny lv 100 li ho entrmabi, latios shiny mi interessa ma sinceramente degli shiny leggendari al lv100 non mi fido cecamente, mandami una foto con i dati (emtrambe le pagine e poi vedo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.