BlackLeg Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Se ho sbagliato sezione spostate, mi scuso in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Quindi ti serve la pietrastante e il destincomune?Destincomune ,parla alla signora nel primo piano dell'hotel di Altoripoli.Pietrastante,una casa a nord del Centro Pokémon di Cromlemburgo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Grazie Eestin comune l'o preso, ma non la pietra stante, parlo, ma non me la da credo averla gia presa ma lo persa o scambiata, chi je la puo dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Grazie Eestin comune l'o preso, ma non la pietra stante, parlo, ma non me la da credo averla gia presa ma lo persa o scambiata, chi je la puo dare?Roggenrola selvatici, 100% Probabilità (usa furto o catturalo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Non ne ho trovati nella grotta dei riflessi, ora cerco meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Non ne ho trovati nella grotta dei riflessi, ora cerco meglio Si trovano nelle orde :* Usa profumino e fai prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Se ancora non l'hai trovata, io scambio la pietrastante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Qualcuno sa dove posso trovare un destincomune che non sia quello dell'albergo? Il mio l'ho buttato prima di leggerne il vero effetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Qualcuno sa dove posso trovare un destincomune che non sia quello dell'albergo? Il mio l'ho buttato prima di leggerne il vero effetto... rubalo scambialo con qualcuno che non lo usa per un altro strumento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Qualcuno sa dove posso trovare un destincomune che non sia quello dell'albergo? Il mio l'ho buttato prima di leggerne il vero effetto... molti ditto ce l'hanno.Io ne ho 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shizui~ Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 rubalo scambialo con qualcuno che non lo usa per un altro strumento Basta andare a Luminopoli e cercare nei vicoli che collegano le Piazzette ai Corsi una Bellezza che combatte con Fletchinder. Ogni volta che la batterete vi darà un destincomune per poi scomparire. Se entrate nell'edificio che si trova lì vicino e poi riuscirete potrete trovare di nuovo o lei oppure una Teppista. Se continuate a sconfiggerle potrete tranquillamente far stiva di questo strumento. È facile che dopo un tot di volte che la battete esse non spuntino più ma non vi preoccupate perché passato un po' dovrebbe riapparire. Il discorso vale anche se non la doveste trovare subito. In questa maniera ne ho raccolti 4 nel giro di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.