mewtwoforever Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Speculazione personale da parte dal sottoscritto oggi vi parlo le speculazioni al riguardo ai prossimi giochi che svilupperanno in futuro ecco una possibile elenco che colleghera tra l'uno e l'altro incluso la nuova fiammante generazione (7).1 pokemon Z (Titolo provisorio):come sappiamo la prossima versione che verra sara basata sulla mascote di uno dei tre legendari di kalos che Zygarde ma ci sara delle novita che aggiungera naturalmente a questa famigerata terza versione, possibile nuove ME, possibile nuove forme, ritorno della battle frontier e molto altro.E chiaro che ci aspettera una nuova avventura e sara ambietato dalla stessa regione ma con una storia del tutto nuova e ci saranno anche nuovi personaggi mai visti rispetto al suo predecessore, cosa sorprendera stavolta la nostra Gf? lo scopriremo in un po piu in là .2 pokemon RZ (Remake di rubino e zaffiro):Il remake piu atteso del anno ritorna sulla nuova console portatile, ci sono molte possibilità che questo gioco faccia comparsa dopo il rilascio universale di pokemon x e y ma non sappiamo con l'eccertezia che sia cosi, prima di tutto al momento stanno facendo i primi spin off basati sulla gen 6 optando vari pokemon speciali e ecc, comunque le aspettative sono mooolto alte nonostate l'hype e vari hint che nasconde a pokemon x e y e c'è questa possibilità che il famigerato remake di pokemon RS venga annunciato oppure sara l'esatto opposto (Pokemon Rosso e Blu Remake?).3 Pokemon Generazione 7 (Titolo Provisorio) Possibile ritorno alle origini la rotta verso alla semplicità ?Ah i pokemon ci sorprendono sempre di piu, e adesso dopo il successo di pokemon x e y ci aspettera un altra grande avventura con grandi sorprese e come al solita l'immancabile nuova regione, nuovi pokemon e nuovi personaggi ma stavolta tutto sara diverso rispetto alle generazioni precedenti.Penso che se faranno dei remake li faranno di nuovo su rosso e blu.Ho trovato tanti riferimenti a Kanto in x e y quanto quelli di hoenn. Poi fanno 4 speciali basati su rosso e blu e li fanno vedere megacharizard X (collegamento con la 6 gen.). Inoltre in X e Y ti fanno scegliere uno dei tre starter di Kanto. Infine tra gli starter di Kanto tutti hanno una ME mentre tra quelli di Hoenn solo blaziken ne ha una e non ci vuole un genio per capire chi sceglierebbero tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Next_Yveltal94 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 No penso che prima faranno i remake di rubino e zaffiro, se faranno remake di prima generazione forse quello di giallo quando compira 20 anni.Non ti preoccupare per gli starter, se si torna ai tempi di hoenn la megaevoluzione non esisteva xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Partiamo dal fatto che pure io vorrei i remake di Rubino e Zaffiro ma secondo me non si può fare "cronologicamente" parlando. mi spiego. Una caratteristica che nei game principali ho notato si è sempre rispettata è quella del tempo, infatti:1° gen= 3° gen (Ricordiamo che Bill chiede aiuto a Lanette)2° gen= 4° gen (Le vicende di questi giochi avvengono 3 anni dopo le vicende precedenti)5° gen (Dove c'è un salto di ben 10 anni, ormai i nostri personaggi di Rubino e Zaffiro avrebbero 23 anni xD)6° gen (ulteriore salto temporale di cui non ricordo bene la quantità ).Come vedete tra la 3° e la 6° generazione c'è uno stacco di almeno un 15 anni e forse più. Con questo non dico che non spero in un remake ma che al massimo non vedremo Vera e Brandon come protagonisti.... Aggiungiamo il fatto che a Forestopoli le case erano costruite sugl'alberi mentre in Nero e Bianco2 c'è una nave volante che va a energia solare e "ghiacciata" xD.Per me, se ci saranno i remake, dovranno essere con nuovi personaggi (magari con i fratelli minori dei protagonisti), e una Hoenn non dico ipertecnologica (è pur sempre basata sulla natura) ma un pochino più avanzata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wiilink92 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Come qualcuno ha già fatto notare rosso fuoco e verde foglia e HG e SS sono stati fatti per sopperire alla mancanza di connettività tra tutti i giochi.Ora ciò è possibile.Io mi auguro che facciano un remake di R/S perchè mi piacciono tantissimo,però non sarebbe assolutamente necessario(come lo erano quelli sopra citati per il problema della connettività ).Se lo fanno è pura questione di marketing(tantissimi soldi).Io mi auguro solo una cosa:che vengano sfruttate appieno le capacità della console,e non parlo del 3D ma della possibilità di qualche DLC ben fatto.Poi ovviamente mi auguro che d'ora in poi tutti i giochi pokemon siano venduti in contemporanea mondiale.Detto questo,fine 2014 mi aspetto il remake di R/S,fine 2015 sequel X/Y(chiamatelo come volete,X2/Y2 o Z fa lo stesso,con nuove ME e nuove forme di alcuni pokemon),fine 2016 o inizio 2017 settima generazione,e li mi aspetto qualcosa di eccezionale.Una cosa è certa:remake di R/S o sequel di X/Y se verranno annunciati sarà al massimo fra 3 mesi,quindi non ci resta che pazientare per sciogliere ogni dubbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Perchè dici fra 3 mesi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoMeNyCo Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 secondo me c'è la possibilita di un pokemon Z (con la mascotte Zygarde) però non con una nuova 7 generazione...riflettiamo un attimo......con questo nuovo gioco la GF si è impegnata molto a sviluppare tante cose nuove e migliorare alcune cose vecchie, per non parlare poi delle scene in 3d, woooow... pero ahimè tutto questo è andato a scapito della nuova generazione.Infatti se togliamo le ME (che per me sono una delle cagate piu assurde che poteva fare la GF) i nuovi pokemon sono effettivamente una sessantina, un numero decisamente inferiore a quello solito per tutte le nuove generazioni. Quindi, secondo me, ci sara un nuovo Pokemon Z con l'aggiunta di altri nuovi pokemon da inserire nella 6 generazione per completarla, una sorta di generazione in 2 tempi... l'idea secondo me non è del tutto assurda e sembra anche fattibile... speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Io vorrei il remake di r e z perché non me lo sono goduto molto però qualcosa di totalmente nuovo non mi dispiacerebbe Io vorrei il remake di r e z perché non me lo sono goduto molto però qualcosa di totalmente nuovo non mi dispiacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 E se la settima generazione venisse pubblicata per WiiU? Non sarebbe bello? VADE RETRO! No sul serio, penso che avrei un mancamento XD Poi non penso che faranno un capitolo della serie principale su console fissa, sarebbe illogico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Se la fanno per WII U non seguirò più i pokemon sarebbe ingiusto per me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Reborn.in.the.Light- Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Volete sapere la mia? Nessuna delle tre opzioni. Pokémon X2 e Pokémon Y2. Hanno lasciato troppe questioni aperte, prima fra tutte quella con AZ, per poterle spiegare con DLC. Avevano sperimentato le reazioni dei fan con Bianco 2 e Nero 2 e, come sappiamo, hanno venduto davvero tanto. Non vedo perché non riproporre questa scelta. Il terzo capitolo? Improbabile. Se Xerneas è la Creazione e Yveltal la Distruzione, Zygarde cos'è? Senza un "ideale" che lo rappresenti, costruirci una trama è difficile, anche se decidessero di ampliare quella di X e Y come hanno fatto con i precedenti terzi capitoli. La settima generazione? Non prima del 2016. Hanno ancora troppe cose da dire sulle megaevoluzioni. I remake? Scordateveli, se non sono usciti al decimo anniversario non verranno pubblicati. Mai pensato alla parola "Conservazione" ? Sono curioso di vedere su cosa si dirigeranno per il prossimo capitolo ufficiale della serie, XY hanno fatto un così incredibile scalpore a livello mondiale che i prossimi giochi della serie principale sono come una "vita oltre la morte", visto che XY hanno rivoluzionato ogni cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Un gioco con Zygarde è possibilissimo, al posto dell'albero Xerneas o del bozzolo Yveltal ci sarà una "roccia" o simile Zygarde. Mentre gli altri 2 pokèmon si potranno ottenere in posti nuovi.Se le immagini dell'hacker sono vere avremo il suo floette tramite evento e quindi chiuderemo il suo "ciclo" narrativo. Comunque io sono convinto che faranno una forma alternativa per Zygarde, un pò per quello che dice il pokedex un pò perchè mi fa troppo strano vederlo con solo quelle 5 asticelle dietro la schiena :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Mai pensato alla parola "Conservazione" ? Mi pareva troppo strana, ed inoltre allora non avevo catturato Zygarde e non potevo sapere la sua specie "Equilibrio". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.