Vai al commento



[Teoria e speculazione] sequel (pokemon z?) , remake (pokemon rs), generazione 7 (Pokemon ?)


Arshes91

Post raccomandati

Speculazione personale da parte dal sottoscritto oggi vi parlo le speculazioni al riguardo ai prossimi giochi che svilupperanno in futuro ecco una possibile elenco che colleghera tra l'uno e l'altro incluso la nuova fiammante generazione (7).


 


 


1 pokemon Z (Titolo provisorio):


 


come sappiamo la prossima versione che verra sara basata sulla mascote di uno dei tre legendari di kalos che Zygarde ma ci sara delle novita che aggiungera naturalmente a questa famigerata terza versione, possibile nuove ME, possibile nuove forme, ritorno della battle frontier e molto altro.


 


E chiaro che ci aspettera una nuova avventura e sara ambietato dalla stessa regione ma con una storia del tutto nuova e ci saranno anche nuovi personaggi mai visti rispetto al suo predecessore, cosa sorprendera stavolta la nostra Gf? lo scopriremo in un po piu in là .


 


 


2 pokemon RZ (Remake di rubino e zaffiro):


 


Il remake piu atteso del anno ritorna sulla nuova console portatile, ci sono molte possibilità  che questo gioco faccia comparsa dopo il rilascio universale di pokemon x e y ma non sappiamo con l'eccertezia che sia cosi, prima di tutto al momento stanno facendo i primi spin off basati sulla gen 6 optando vari pokemon speciali e ecc, comunque le aspettative sono mooolto alte nonostate l'hype e vari hint che nasconde a pokemon x e y e c'è questa possibilità  che il famigerato remake di pokemon RS venga annunciato oppure sara l'esatto opposto (Pokemon Rosso e Blu Remake?).


 


 


3 Pokemon Generazione 7 (Titolo Provisorio) Possibile ritorno alle origini la rotta verso alla semplicità ?


 


Ah i pokemon ci sorprendono sempre di piu, e adesso dopo il successo di pokemon x e y ci aspettera un altra grande avventura con grandi sorprese e come al solita l'immancabile nuova regione, nuovi pokemon e nuovi personaggi ma stavolta tutto sara diverso rispetto alle generazioni precedenti.


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E mobbastaveramente però! :stupid:

Ho giocato alla nausea gli originali, ho giocato alla nausea rosso fuoco e verde foglia, ho vistato kanto in oro, argento e remake vari. Se fanno un ennesimo remake lo salto a piè pari :omg:

 

Ora che ci faccio caso, ma nessuno vuole il remake di Diamante e Perla? :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E mobbastaveramente però! :stupid:

Ho giocato alla nausea gli originali, ho giocato alla nausea rosso fuoco e verde foglia, ho vistato kanto in oro, argento e remake vari. Se fanno un ennesimo remake lo salto a piè pari :omg:

Vero, kanto è presente in 3+1+3+2+2=11 giochi della serie. Poi subito ala 7^ gen? nah ... Meglio hoenn confirmed!!111!771
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E mobbastaveramente però! :stupid:

Ho giocato alla nausea gli originali, ho giocato alla nausea rosso fuoco e verde foglia, ho vistato kanto in oro, argento e remake vari. Se fanno un ennesimo remake lo salto a piè pari :omg:

Vero, kanto è presente in 3+1+3+2+2=11 giochi della serie. Poi subito ala 7^ gen? nah ... Meglio hoenn confirmed!!111!771

Edit mi è partito più volte il mex...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe davvero un bel colpo di scena la settima generazione subito dopo la sesta... :)

E quello che sto pensando anchio.

Infatti la GF e gia al lavoro sul prossimo gioco principale. Non cito allo spin off che verra annunciato piu in la, ma proprio il prossimo capitolo della serie principale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ciò che hai scritto qui non è forse un po' troppo ovvio?

sono uno che faccio bene il lavoro delle speculazioni XD.

 

Comunque per la settima gen sara ancora da aspettare, cio che mi hanno fatto permettere di pensarci su come laboreranno nel nuovo progetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualcuno mi spiega la storia di " Hoenn Confirmed " ?

E' semplice, in due parole è dalla 5° Generazione che si aspetta il Remake di Rubino/Zaffiro(/Smeraldo?)e quindi tutti cercano anche nell' orecchio di Fennekin qualcosa che riconduca a Hoenn. Anche perché sti Remake li devono fare.

 

Comunque, per Pokémon Z niente di nuovo, cioé.

 

Per il Remake idem.

 

Per la settima Generazione: WHAT? Pensare adesso alla settima Gen. mi sembra un po' esagerato. Anche per Z, sono appena usciti XY.

 

Riguardo alle teorie, mi sembrano cose quasi ovvie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rassegnatevi Hoenn Confirmed

Kanto è figa e può apparire in tutte le generazioni

Hoenn fa schifo e la GF evita di fare Remake

(Mi sono messo contro il 98% di Pokémon Millennium)

 

Già già , preparati a morir!(senza la e)

Apparte gli scherzi, sono sincero:

La terza è la generazione che mi piace di meno.

Ok, adesso linciatemi e ghigliottinatemi e squartatemi e[...] pure. Ma solo virtualmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...